Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 995

Discussione: Proposte economiche per far ripartire l'Italia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista iper-complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Veramente il giochetto lo hai iniziate te rispondendo, pur senza quotandomi, ad un mio post (e sto al gioco, guarda gli ultimi messaggi, non ti quoto neanch'io )

Potresti spiegare meglio cosa intendi con "nel poter governare le alterazioni delle dinamiche dei fattori esterni che si verrebbero a creare con il patterello di accettazione...."? Non lo comprendo e, questa volta, la colpa non è ne dei puntini ne delle lettere accentate.

E poi vorrei capire un'altra cosa: metti un'econimia in ginocchio per "far eleggere mortadella come presidente" è perché.
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Veramente il giochetto lo hai iniziate te rispondendo, pur senza quotandomi, ad un mio post (e sto al gioco, guarda gli ultimi messaggi, non ti quoto neanch'io )

Potresti spiegare meglio cosa intendi con "nel poter governare le alterazioni delle dinamiche dei fattori esterni che si verrebbero a creare con il patterello di accettazione...."? Non lo comprendo e, questa volta, la colpa non è ne dei puntini ne delle lettere accentate.

E poi vorrei capire un'altra cosa: metti un'econimia in ginocchio per "far eleggere mortadella come presidente" è perché?
    Io non ho scritto che l economia la metti in ginocchio per per far eleggere mortadella presidente...
    Per le elezioni del presidente, quello gradito, quello le cui politiche, e lo dice la storia , più sposano certi interessi, le metodiche sono altre, e tra l altro a breve si arriverà alle elezioni....
    Il voler , affossare, termine un po forte, diciamo facilitare il determinarsi di certe condizioni, atte al chiedere aiuti esterni per non far affondare la barca....questo potrebbe essere l l'obiettivo....uso il condizionale , perché io non sono un parlamentare, non ho certezze, non faccio parte di nessun partito, nn mi da da mangiare, ma non sono manco ottuso....
    Il tema del mes , è antecedente manifestarsi dell epidemia, suppongo, perché nn sono complottista, e gia da prima , gli schieramenti erano ben distinti , teschi era favorevole e chi no...
    Visto che di fatto, i 5 stelle hanno sempre posto il no su questo... e sai benissimo chi è invece favorevole...non si tratta di ..affossare....perché se affondi veramente, altro che mes poi ci vorrà....diciamo che il voler far prendere una piega agli eventi voluta , questo è l l'obbiettivo appunto per far sì che sia inevitabile, visto l aggravarsi della situazione perdurante, il dover chiedere aiuto...
    E il problema, non è tanto il chiedere aiuto, ma cosa presuppone anche l accettazione l aiuto ....
    Ora te la faccio io una domanda...
    Secondo te, cosa ci guadagna l europa, o chi per essa, ad aiutarci nel momento di difficoltà?
    Non mi vorrai dire che faranno tt questo visto che facciamo parte dello stesso club con base di mutua assistenza disinteressata e reciproca pur sapendo che siamo una nazione corrotti inefficienti assistenzialisti mafiosi ecc ecc? Le garanzie che si prendono sono solo per tutelare l ottica del prestito?

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Io non ho scritto che l economia la metti in ginocchio per per far eleggere mortadella presidente...
    Mi era sembrato...

Monachino ,monachino, sto al tuo giochetto..
    La convenienza nel chiedere aiuti , sta , per i mediatori, nel far sì che questo avvenga, e successivamente, nel poter governare le alterazioni delle dinamiche dei fattori esterni che si verrebbero a creare con il patterello di accettazione....
    Il prox passo, nella direzione, sarà far eleggere mortadella come presidente
    Continuo con ordine:

I
    Il voler , affossare, termine un po forte, diciamo facilitare il determinarsi di certe condizioni, atte al chiedere aiuti esterni per non far affondare la barca....questo potrebbe essere l l'obiettivo....uso il condizionale , perché io non sono un parlamentare, non ho certezze, non faccio parte di nessun partito, nn mi da da mangiare, ma non sono manco ottuso....
    Quindi, il facilitare il determinarsi di certe condizioni (l'ulteriore crisi dell'economia italiana se non la vuoi dire "affossare"...) sarebbe atto a farci chiedere un prestito con l'obiettivo di ...non lo sai......però non sei manco ottuso

Così, ad occhio non mi sembra tu abbia risposto alla domanda

I
    Il tema del mes , è antecedente manifestarsi dell epidemia, suppongo, perché nn sono complottista, e gia da prima , gli schieramenti erano ben distinti , teschi era favorevole e chi no...
    Visto che di fatto, i 5 stelle hanno sempre posto il no su questo... e sai benissimo chi è invece favorevole...
    Hai trovato un motivo per accettarlo E' una battuta (la mia) ovviamente

non si tratta di ..affossare....perché se affondi veramente, altro che mes poi ci vorrà....diciamo che il voler far prendere una piega agli eventi voluta , questo è l l'obbiettivo appunto per far sì che sia inevitabile, visto l aggravarsi della situazione perdurante, il dover chiedere aiuto...
    E il problema, non è tanto il chiedere aiuto, ma cosa presuppone anche l accettazione l aiuto ....
    Niente, sei sempre lì lì per svelare l'assassino e poi, puff! tante parole, tanti puntini, niente risposte
    L'obiettivo di questi cattivoni che ci metterebbero in mutande per aiutarci e poi ... non si capisce ...

Insomma, fiumi di parole e puntini senza dare una risposta ma, attenzione attenzione, fai le domande!

I
    Ora te la faccio io una domanda...
    Secondo te, cosa ci guadagna l europa, o chi per essa, ad aiutarci nel momento di difficoltà?
    E no, questa è la domanda che ho fato io a te, non rigirare la frittata

I
    Non mi vorrai dire che faranno tt questo visto che facciamo parte dello stesso club con base di mutua assistenza disinteressata e reciproca pur sapendo che siamo una nazione corrotti inefficienti assistenzialisti mafiosi ecc ecc?
    Mah, mica tanto disinteressata, l'Italia versa a memoria una quindicina di miliardi di euro di contributi all'unione europea

I
    Le garanzie che si prendono ono solo per tutelare l ottica del prestito?
    Direi di sì. Tu presteresti soldi senza garanzie a, com'era che scrivevi? Ah sì, ad "una nazione corrotti inefficienti assistenzialisti mafiosi ecc ecc"?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA