Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 118

Discussione: Prima di parlar male dei prodotti Benelli....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    non condivido la tua discriminazione nei confronti delle donne per il fatto che se un argomento non interessa perchè dovrebbero averne comunque conoscenza? Ci sono anche parecchi uomini ai quali non frega niente delle moto e di conseguenza non distinguono un Ciao da un GS.
    Potremmo leggere su qualche altro forum che tu non distingui un rossetto da un lucida labbra
    Io non ho alcuna discriminazione, bastano i fatti.
    Se vuoi chiediamo in diretta a mia moglie oppure a una delle mie cognate la marca, o il modello, o la cilindrata di una delle nostre moto.
    Farfuglieranno qualcosa di anacronistico, ben lontano dalla realtà.
    Il guaio è che, a differenza di noi con il rossetto (che solitamente non usiamo), ci salgono sopra (magari anche volentieri) per giorni e giorni durante le vacanze.
    Basta leggere sul serbatoio o su un fianchetto il nome del modello e la marca, e magari anche la cilindrata, per sapere cosa si “cavalca”
    Non ci vuole una conoscenza tecnica approfondita, solo la voglia di farlo.
    Per il rossetto la vedo più difficile.
    Prima di tutto bisogna trovarlo, e se è nella borsa della moglie bisogna chiamare i NAS e la DIGOS per avere qualche speranza di farcela.
    Ma è una cosa sua, personale, che se le cose vanno come vanno la usa solo lei.
    La moto la utilizziamo entrambi (mia moglie sa anche guidarla bene, il problema è che le moto moderne hanno la sella molto alta da terra e sono pesanti, altrimenti la porterebbe senza alcun problema), il rossetto......

Un giorno arrivò in casa e tutta stupita mi chiese se avevo cambiato moto perché non era blu.
    Il problema è che di blu ho avuto solo il Benelli nel 1976 e un paio di scooter (un Pantheon 150 e un Burgman 400) prima degli anni 2000.
    Faccio notare che la moto è parcheggiata davanti al muso della sua auto...

Ultima modifica di _sabba_; 10/03/2021 alle 12:49
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Io non ho alcuna discriminazione, bastano i fatti.
    Se vuoi chiediamo in diretta a mia moglie oppure a una delle mie cognate la marca, o il modello, o la cilindrata di una delle nostre moto.
    Farfuglieranno qualcosa di anacronistico, ben lontano dalla realtà.
    Il guaio è che, a differenza di noi con il rossetto (che solitamente non usiamo), ci salgono sopra (magari anche volentieri) per giorni e giorni durante le vacanze.

Basta leggere sul serbatoio o su un fianchetto il nome del modello e la marca, e magari anche la cilindrata, per sapere cosa si “cavalca”
    Non ci vuole una conoscenza tecnica approfondita, solo la voglia di farlo.

Per il rossetto la vedo più difficile.
    Prima di tutto bisogna trovarlo, e se è nella borsa della moglie bisogna chiamare i NAS e la DIGOS per avere qualche speranza di farcela.
    Ma è una cosa sua, personale, che se le cose vanno come vanno la usa solo lei.
    La moto la utilizziamo entrambi (mia moglie sa anche guidarla bene, il problema è che le moto moderne hanno la sella molto alta da terra e sono pesanti, altrimenti la porterebbe senza alcun problema), il rossetto......

Un giorno arrivò in casa e tutta stupita mi chiese se avevo cambiato moto perché non era blu.
    Il problema è che di blu ho avuto solo il Benelli nel 1976 e un paio di scooter (un Pantheon 150 e un Burgman 400) prima degli anni 2000.
    Faccio notare che la moto è parcheggiata davanti al muso della sua auto...

1) Va bene ma il motivo è che : NON GLIENE FREGA NU CAZZ!!!
    2) Rileggi il punto 1
    3) Rileggi il punto 2
    4) Rileggi il punto 3