che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
https://notizie.tiscali.it/cronaca/a...ro-consentiti/
spero vediate il link
comunque questo è ancora peggio secondo me
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
A vedere il filmato sulla Svezia, mi verrebbe voglia di emigrare.
Mi ferma solo il freddo, non la lingua o il modo di vivere in quei posti (anzi).
Ovviamente io sono stato in Svezia, anche a Stoccolma, e mi ci sono trovato benissimo.
Ma era estate...
Come siamo messi male in Italia, e non sempre per colpa degli italiani come vogliono farla passare...
![]()
Sabba
A gnagna pure stanno messi bene
Già, posso andare a Miami ma non posso uscire dalla mia abitazione perchè in zona rossa.
Io vorrei un esercito di bastardi senza gloria, un sacco di munizioni e tante corde per far scegliere ai nostri governanti del cazzo come vogliono morire : proiettile in testa o impiccato per le palle o per il collo se le palle non le hanno.
E mi fermo qui sennò arriva il Papa a chiedermi se va tutto bene.
Ultima modifica di Desmonio; 29/03/2021 alle 13:01 Motivo: Unione Post Automatica
fili , già te lo scrissi mesi fa.... che questo stato debba fare figli e figliastri, e debba decidere a chi permettere di lavorare , giudicando e alterando innaturalmente ciò che è la realtà economica e commerciale, e nello stesso tempo, non indennizzare cm gli altri, e manco sospendere tt cio che è la fiscalità e cio che è connesso all esercizio di un attività, che soffre nn per causa sua, ma per decisioni di incapaci......
a me non sta più bene
e fidati, che siamo in tanti....
e scollegati come sono da cio che è la realtà, tt questi che fanno un mare di chiacchiere da mesi a questa parte , nn si rendono nn conto di ciò che a breve accadrà se la cosa nn si risolve in tempi celeri.....
perche tira tira, la corda prima o poi si spezza....
Qui da noi (Mestre) non si è vista la differenza tra zona arancione e rossa.
Tantissima gente in giro, mascherinata, giovani, anziani, lavoratori e cazzaeggiatori. Sul serio, se non fosse per alcune attività chiuse, si direbbe un periodo normale.
Ieri intorno a casa mia in mezzo ai campi c'erano gruppi di famiglie in bicicletta, runners, famiglie a piedi.
Nelle periferie, i piccoli bar (generalmente frequentati dagli stessi clienti) restano aperti per il finto asporto con consumazione nelle vicinanze.
Non solo i ristoratori o piccoli esercenti... quasi tutti si stanno rompendo le balle di regole assurde, ormai di dubbia o scarsa incidenza.
Oggi per la prima volta Crisanti ne ha detta una giusta: cito "Un vero miglioramento sul fronte dei morti e dei ricoveri da Covid-19 arriverà quando avremo vaccinato l'80-90% delle persone di età superiore ai 65 anni. Allora vedremo un drammatico calo della letalità e avremo raggiunto l'equilibrio di accettabilità sociale della malattia".
Finalmente compare il concetto di "accettabilità sociale della malattia"... meglio tardi che mai...