Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 117

Discussione: Prima di parlar male dei prodotti Benelli....

TCP Rider L'avatar di L4P0
    Moto
    Triumph Street Triple 765 R
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Avevo (ed ho ancora) una Vespa Rossa.
    Quando andai a trovare mia madre con la Street la guardò perplessa e dopo un po' mi fece: ma non era rossa?
    Siccome le mamme non si toccano, o hai la Street troppo customizzata o avevi la vespa troppo customizzata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da L4P0 Visualizza Messaggio
    Siccome le mamme non si toccano, o hai la Street troppo customizzata o avevi la vespa troppo customizzata

Tutte e due standard (la street l'avevo appena comprata )
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Quindi, dopo tutti questi discorsi e queste conferme, ad una eventuale passeggera poco importa se sul serbatoio di una moto c’è il marchio Benelli o BMW, o di qualsiasi altra marca....

Sabba

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Quindi, dopo tutti questi discorsi e queste conferme, ad una eventuale passeggera poco importa se sul serbatoio di una moto c’è il marchio Benelli o BMW, o di qualsiasi altra marca....

Questo discorso si può ampliare anche alle macchine, finché si accende e cammina poco gli importa del resto, per tornare on topic però a me che la guido e la guardo interessa che sia bella, divertente ed affidabile e detto ciò Benelli è al momento esclusa, 4 anni fa quando decisi di cambiare moto avevo considerato anche Benelli, ma arrivato in concessionario a vederle o presto cambiato idea.
    In futuro chissà.....

TCP Rider L'avatar di TIGERBIKER69
    Moto
    Tiger sport my2018 nero opaco
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Per forza!!! Per anni le abbiamo invitate a credere che 10 cm fossero 18 ... e che 5 minuti fossero un eternità!!!
    Desmonio questa e veramente forte!

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio

Ne so qualcosa io infatti, che giro com scooter Kymco marchiato BMW

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    cynism is the new fascism...

TCP Rider L'avatar di Tricico
    Oggi ho visto una scena che mi ha fatto riflettere. Lungomare...passa una famiglia con padre e madre in sella e figli adolescenti passeggeri. Scena che si vede di continuo...in bici.
    Invece babbo con figlioletto in sella a TRK e mamma con figlioletta in sella a Leoncino.
    Allora penso che al prezzo di una moto...neanche la più figa, si sono fatti la moto per entrambi, la moto da passeggio e quella da viaggio.
    Faranno pure cagare per qualcuno ste Benelli, anche a me non fanno impazzire, ma certamente hanno invogliato tanti indecisi a salire o risalire in sella essendo mezzi semplici, completi e poco costosi.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Tricico Visualizza Messaggio
    Oggi ho visto una scena che mi ha fatto riflettere. Lungomare...passa una famiglia con padre e madre in sella e figli adolescenti passeggeri. Scena che si vede di continuo...in bici.
    Invece babbo con figlioletto in sella a TRK e mamma con figlioletta in sella a Leoncino.
    Allora penso che al prezzo di una moto...neanche la più figa, si sono fatti la moto per entrambi, la moto da passeggio e quella da viaggio.
    Faranno pure cagare per qualcuno ste Benelli, anche a me non fanno impazzire, ma certamente hanno invogliato tanti indecisi a salire o risalire in sella essendo mezzi semplici, completi e poco costosi.

Capisco il tuo punto di vista e lo condivido, però mi fa tristezza paragonare la storia di Benelli con la realtà attuale, non solo Benelli e non solo nel mondo delle moto, rievocare marchi o modelli, che hanno fatto la storia, producendo a loro nome prodotti di bassa qualità non mi piace, ovviamente questo è il mio pensiero ed interessa a pochi

TCP Rider L'avatar di Tricico
    Citazione Originariamente Scritto da L4P0 Visualizza Messaggio
    Capisco il tuo punto di vista e lo condivido, però mi fa tristezza paragonare la storia di Benelli con la realtà attuale, non solo Benelli e non solo nel mondo delle moto, rievocare marchi o modelli, che hanno fatto la storia, producendo a loro nome prodotti di bassa qualità non mi piace, ovviamente questo è il mio pensiero ed interessa a pochi

Certo, e per molti aspetti sono daccordo con te. Lavoro in una grande azienda di Pesaro e nella hall dello showroom clienti abbiamo sempre qualche Benelli storica del museo in esposizione, con tanto di trofei e targhe autografate da Provini, per dirne una. Ma quel passato è morto e sepolto e Benelli era fallita da mò, e invece oggi ha di nuovo ben più di 50 dipendenti qui in Italia, e assume ancora, e vende un botto di moto.
    Questo d'altronde è il mondo in cui viviamo, dopo aver investito per 50 anni in oriente per produrre di più a basso costo...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Tricico Visualizza Messaggio
    Certo, e per molti aspetti sono daccordo con te. Lavoro in una grande azienda di Pesaro e nella hall dello showroom clienti abbiamo sempre qualche Benelli storica del museo in esposizione, con tanto di trofei e targhe autografate da Provini, per dirne una. Ma quel passato è morto e sepolto e Benelli era fallita da mò, e invece oggi ha di nuovo ben più di 50 dipendenti qui in Italia, e assume ancora, e vende un botto di moto.
    Questo d'altronde è il mondo in cui viviamo, dopo aver investito per 50 anni in oriente per produrre di più a basso costo...

È tutto vero, potrebbe chiamarsi con un qualunque altro nome, proporre le stesse noto agli stessi prezzi ed avere comunque mercato e dipendenti in Italia, oppure potrebbero produrre almeno un modello, degno della loro storia, come super top di gamma costruito su ordinazione e sicuramente tutti i nostalgici, come me, la guarderebbero con occhi diversi e credo la venderebbero bene

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima