Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 946 di 1768 PrimaPrima ... 44684689693694294394494594694794894995095699610461446 ... UltimaUltima
Risultati da 9,451 a 9,460 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    coviddi non ce n'è,è tutto un gioco politico,metteranno alla fame il popolo per poi comprare tutto dai fallimenti,è un disegno studiato nei minimi particolari dai nostri governanti in combutta con i cinesi iniziato con Di Maio che aprì il mercato delle arance da vendere a Pechino,solo che a loro interessano pure i negozi nostri,io ho iniziato a studiare il mandarino come lingua non come frutto,mi tornerà utile ,e per non perdere tempo ho iniziato con le audio cassette mente ero in coma non per covid 19 ma per puro passatempo,almeno questo è stato detto ammiocuggino dal primario del San Luigi Gonzaga
    Arma cosi mi stupisci però, non sarà mica che starai diventando grillino pure tu, postumi del coviddi?

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Per quanto immagino scherzassi sinceramente avrei evitato una battuta del genere
    Da uno che pubblica i canti squadristi che t'aspettavi? Fa strano vederti cosi moderato...
    Ultima modifica di Alebrasa; 14/04/2021 alle 15:45 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio

vuoi vedere che è questo che protegge...

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Ok... bravo OMS.

MA sul serio.. Parliamo dell'India... hanno circa 1000 morti al giorno oggi. Su 1,3 MILIARDI di persone.

Il numero assoluto di 180.000 mila morti può fare impressione ma è un decimo della mostra mortalità: 124/milione contro i nostri 1900/milione.

E stai sicuro che i lockdown che possono aver fatto sono come acqua fresca per come è fatto il paese e la società (toccato con mano)...

Pure il disastrato Brasile, se vediamo i numeri, è messo meglio di noi. E loro hanno quel pirla di Bolsonaro...

Bah... rimango sempre più basito..

Devi guardare la curva dell' età. Noi siamo un paese di vecchi, per quello c'è stata un ecatombe.

I numeri cosi come li confrontate voi son numeri sparati alla pene di segugio.

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Che tra l'altro è l'ospedale principale di Bugliano e uno di quelli all'avanguardia, tra i primi un Europa!!!
    Passata colpevolmente inosservata.
    Ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah!

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Stesse perplessità ebbi modo di manifestarle qui un mese fa.
    Mah....

"Mi piacerebbe sapere tanto da che dipende....
    La nostra sanità, e soprattutto i nostri medici, sono più scarsi di quelli della Romania (giusto per citare un Paese a caso)???!!!! Siamo noi italiani che abbiamo una salute più cagionevole???!!!! Oppure c'è una terza o quarta spiegazione...."

magari non sara' che i dati che forniscono e che pubblicano sono tutti ciuchi?
    e vale per la terza , quarta e quinta di spiegazione...

Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Ok... bravo OMS.

MA sul serio.. Parliamo dell'India... hanno circa 1000 morti al giorno oggi. Su 1,3 MILIARDI di persone.

Il numero assoluto di 180.000 mila morti può fare impressione ma è un decimo della mostra mortalità: 124/milione contro i nostri 1900/milione.

E stai sicuro che i lockdown che possono aver fatto sono come acqua fresca per come è fatto il paese e la società (toccato con mano)...

Pure il disastrato Brasile, se vediamo i numeri, è messo meglio di noi. E loro hanno quel pirla di Bolsonaro...

Bah... rimango sempre più basito..
    ormai è passato qualche anno, ma ho toccato con mano anche io l'india, e, per la precisione 3 grandi città (Delhi, Mumbai e Jaipur), non per turismo, ma visitando medici e ospedali, e ti posso assicurare che è stato uno spettacolo per stomaci forti.
    Proprio per questo permettimi di sospettare che i numeri non siano poi così accurati, e che molte persone siano morte senza alcun supporto di tipo medico, nemmeno quello più basilare.
    In aggiunta permettimi di rilevare anch'io che qualcosa non torna, se è vero che la politica indiana si sta attivando per bloccare le esportazioni di vaccini dei quali sono fra i maggiori produttori: o non sanno leggere i numeri che tu stesso hai dato o non ci credono nemmeno loro.

Dopodichè ci sono anche teorie scientifiche sul fatto che una maggiore esposizione ai patogeni, specie gram-, possa produrre livelli più elevati di citochine che potrebbero giocare una sorta di ruolo protettivo nei confronti della patologia.

purtroppo la verità su molte cose si saprà a epidemia finita (o endemizzata), se si saprà

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

purtroppo la verità su molte cose si saprà a epidemia finita (o endemizzata), se si saprà

si si, come ustica, te l ho gia scritto

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ormai è passato qualche anno, ma ho toccato con mano anche io l'india, e, per la precisione 3 grandi città (Delhi, Mumbai e Jaipur), non per turismo, ma visitando medici e ospedali, e ti posso assicurare che è stato uno spettacolo per stomaci forti.
    Proprio per questo permettimi di sospettare che i numeri non siano poi così accurati, e che molte persone siano morte senza alcun supporto di tipo medico, nemmeno quello più basilare.
    In aggiunta permettimi di rilevare anch'io che qualcosa non torna, se è vero che la politica indiana si sta attivando per bloccare le esportazioni di vaccini dei quali sono fra i maggiori produttori: o non sanno leggere i numeri che tu stesso hai dato o non ci credono nemmeno loro.

Dopodichè ci sono anche teorie scientifiche sul fatto che una maggiore esposizione ai patogeni, specie gram-, possa produrre livelli più elevati di citochine che potrebbero giocare una sorta di ruolo protettivo nei confronti della patologia.

Ho provato le stesse sensazioni negli ospedali del sud italia. E non siamo nemmeno un miliardo di cristiani.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    coviddi non ce n'è,è tutto un gioco politico,metteranno alla fame il popolo per poi comprare tutto dai fallimenti,è un disegno studiato nei minimi particolari dai nostri governanti in combutta con i cinesi iniziato con Di Maio che aprì il mercato delle arance da vendere a Pechino,solo che a loro interessano pure i negozi nostri,io ho iniziato a studiare il mandarino come lingua non come frutto,mi tornerà utile ,e per non perdere tempo ho iniziato con le audio cassette mente ero in coma non per covid 19 ma per puro passatempo,almeno questo è stato detto ammiocuggino dal primario del San Luigi Gonzaga
    più bel ntu 'u culu non fu mai scritto

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    si si, come ustica, te l ho gia scritto
    come si scrive ustica in indiano ?

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Ho provato le stesse sensazioni negli ospedali del sud italia. E non siamo nemmeno un miliardo di cristiani.
    hai visitato ospedali indiani?

Quali?

Pagina 946 di 1768 PrimaPrima ... 44684689693694294394494594694794894995095699610461446 ... UltimaUltima