non sono il capo tuo, e quello era un consiglio, anche interessato, perchè per spiegarlo ci vuole tempo e pazienza, oltre che conoscenza, e lo faccio per vile denaro....siccome qui dovrei farlo gratis, ti chiedo di fidarti
o di studiare
altrimenti il rischio "cazzata" è in agguato
tutto qui
Credo che non si possa mangiare in camera in un Hotel nel quale non è prevista la ristorazione, o almeno è vietato in alcune strutture (ho letto varie volte le indicazioni in merito).
Quindi non è impossibile.
Mi era venuto in mente il classico alberghetto sul lago, dove il tedesco andava tutti gli anni per godersi la vista panoramica, e che durante la vacanza a mezzogiorno e alla sera andava al ristorante per gustarsi gli ottimi piatti della cucina italiana, e dopo cena faceva il classico giretto per andare a prendere un buon gelato o una birra fresca.
Grazie ai genialoidi tutto ciò non potrà mai avvenire, perché non è concesso.
Cosi il tedesco manderà definitivamente affanculo l’Italia e si sposterà in Croazia o in Spagna o in Grecia.
Non credevo fossero così ignoranti da non capire una cosa così semplice.
E invece mi hanno stupito!
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 23/04/2021 alle 05:32
Sabba
ma vedi Flag, la scienza negli ultimi 14 mesi ha detto tutto e il contrario di tutto. Le analisi danno numeri che poi ognuno gira a proprio piacimento. C#e persino chi afferma che il vaccino durante la pandemia sia la cosa piú stupida che si possa fare
https://www.oggiscuola.com/web/2021/...e-la-pandemia/
Io , dalla mia profonda igbnoranza, mi posso solo limitare ad osservare
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Non credo proprio sia vietato mangiarsi il panino in camera, soprattutto in questo periodo.
A parte il fatto che gli alberghi senza ristorante si sono organizzati con ristoranti esterni alla struttura che, in questo periodo, possono fare la ristorazione per i clienti dell'albergo (ma non per clienti diversi), tramite una sorta di convenzione.
Lo fanno anche per gli uffici a pranzo.
Così come non è detto che tale blocco duri sino al 31/7 (anzi, a mio modestissimo parere, non sarà così).
Ovvio che tutto il turismo, sia per quanto riguarda gli alberghi che per la ristorazione, sta pagando un prezzo altissimo. Ma, sempre a parer mio, eviterei di dire cose non corrette: come dicevo qualche post fa, se si scrive sui mezzi di informazione che il coprifuoco durerà sino al 31/7, tanto per fare un esempio, il tedesco o il _sabba_ di turno ci crederanno e, a parte dare eco ad una informazione non corretta, prenoteranno altrove, buttando benzina sul fuoco
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA