SuperFast in action…
Mercedes suka!
![]()
SuperFast in action…
Mercedes suka!
![]()
Sabba
motore Ferrari incredibile, speriamo sia regolare stavolta![]()
Speriamo proprio di sì, e grande goduria (immensa goduria) a vedere le Mercedes indietro.
Nonostante la sua infinita classe, anche Luigino il riccioluto fa quello che può.
Col cazzo che avrebbe vinto tutti quei mondiali senza la Power Unit Mercedes della precedente generazione.
Sono ancora sconvolto dalle mostruose prestazioni della Mercedes a Interlagos nel 2021, quando Lewis si ritrovava a 30-40km/h in più rispetto agli altri piloti.
Merito suo a cavar fuori tutto dalla macchina, ma che macchina!
Adesso deve farsela anche con le RedBull e le Ferrari (e con le altre auto motorizzate Ferrari), e pure con il suo compagno di squadra, Russell, che è un “tipino” affatto da sottovalutare.
I prossimi saranno anni molto più duri per il Re nero (ex Re grazie a Max il pazzo).
![]()
Sabba
Probabile, anche perché dopo la doppietta alla prima gara, gli inglesi troveranno il modo di fermarla.
Hamilton ha il culo più grande dell’universo, conosciuto ma anche quello sconosciuto.
Non è possibile avere un culo del genere per tutti questi anni.
Sarà anche il miglior pilota, ma è anche l’uomo più fortunato che sia mai esistito sulla faccia della terra.
Max ha avuto una sfiga alla Barrichello.
Mi dispiace, ma si rifarà.
Non ho gioito del tutto per colpa di Hamilton il megabusone…
![]()
Sabba
la ferrari che batte redbull anche nei pitstop è davvero un qualcosa che non so spiegare...non mi svegliate piu !![]()
motore Honda non al massimo, vedremo nelle prossime gare
Mercedes in grande difficoltà, senza le safety car sarebbero arrivate molto distaccate, Lewis solito mastino in gara!