[QUOTE=Maxmonkey;7726278]Si la cosa del filtro è relativa infatti. Non è sotto ma di lato quindi non si riempe bene e sicuramente ne cade mettendolo poi. Il punto è che effettivamente il problema era solo il software punto.
Devono far uscire un aggiornamento decente per tutte secondo me. Sia per il problema come è successo a te che per altre cose. E appunto l'assistenza da casa madre deve essere marcatamente presente. Non che lascia il cliente allo sbando e di conseguenza sicuramente anche i concessionari che non sanno che pesci prendere. Tanto come ho detto in precedenza i soldi li abbiamo cacciati tranquillamente senza problemi, non penso che sia un problema cacciare due lire di tanto in tanto (anche se non dovute specie se in garanzia), ma l'importante è risolvere in modo certo e tempestivo. Tipo per un problema come è successo a te dopo aver risolto sarebbe stato carino ad esempio farti fare il prossimo tagliando gratis, almeno per le cose da sostituire, non tanto per la manodopera. Ma è giusto un esempio.
Manca questo aspetto di "marketing" rispetto al cliente, che è quello che al contrario aiuta anche l'azienda stessa a migliorarsi.






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