Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 437

Discussione: Governo Draghi parte 2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da ABCDEF Visualizza Messaggio
    ricapitolare quello che non si è compreso ha spesso un effetto comico

fermo restando che, alla fine, siamo andati a votare , e quelli che ti rappresentano non hanno preso che le virgole
    tu nn vuoi comprendere già quello che a quel tempo ti scrissi....
    che erano solo scuse per nn estromettere il pd dal governo quelle dei rempi tecnici e del discorso del cazzo della mummia a reti unificate....e se avessi un minimo di onestà nn faresti fatica ad ammetterlo , visto I risultati delle elezioni , che allora cm adesso l esito sarebbe stato scontato.....
    e peggio ancora , il tempo fatto guadagnare dalla mummia pure speso male è stato visto cm sn stati usati i soldi stanziati dal tanto Vs agognato piano di resilienza a sta coppola di minchia....e nn lo dico io , ma lo certifica pure un revisore di parte vs.....

ah, la tua risata sembra più una paresi..Sara l età, sarà che nn sei più abituato a ridere e la pelle ti tira...le chiappette cm le senti quando fai il ghigno?

fermo restando che, alla fine, siamo andati a votare , e quelli che ti rappresentano non hanno preso che le virgole
    1 quelli che pensi mi rappresentino, nn mi rappresentano...
    io li ho votati perché, pur cavalcando l onda no vax, cmq per me sono quelli più vicini all interesse delle persone normali...
    e poi, sai benissimo , visto le modalità con cui solo potuti accedere alle elezioni, i tempi è gli spazi concessi loro per poter illustrare i programmi, la capacità di spesa da poter impiegare nella campagna elettrica ...
    che tutto fa, El conseguimento del voto...
    perciò, si sapeva che già il superamento della soglia sarebbe stata una vittoria per loro.....
    e cmq penso che una voce critica , un piccolo contrappeso sarebbe servito agli interessi delle persone normali...nn ai paraculati, ai parassiti , ai culoalxaldo.....

2 i romani mi stanno sul cazzo ...e fdi è pieno di romani cmq ti ho già scritto..seppur cqualche differenza, sono speculari al pd...soprattutto cn la merda di fi dentro

diciamo che non ho trovato un cazzo. punto.
    se non da fonti che copiano e incollano il testo da te riportato.

ma insisto: che cosa hai compreso di quel testo?
    su cosa verterebbe di preciso la discussione?
    quale sarebbe l'eventuale impatto su di noi?
    vedi libro aperto, se fossi un po più arguto, ciò che pfizer sta facendo, è pararsi il culo....e pararselo nella maniera più bastarda dicendo che ciò che ha fatto è perché gliel hanno chiesto.....e il prodotti o è stato realizzato su commissione....
    è se fossi un po più sveglio, capiresti che è la verità.....

poi quando ti riprendi dalle risate, te lo spiego meglio...sempre che lo sfintere a forza di ridere nn si sia fatto troppo lasco

p.s ah , del video di roy de vita ....cm al solito nulla...nn commento, troppo scomodo vero ?🍌🦜

Citazione Originariamente Scritto da Exo Visualizza Messaggio
    Quanta pazienza.
    pensa quanta ne ho io aspettando che tu riesca ad elaborare un pensiero con senso compiuto per dare una risposta sensata ed articolata in qualche discussione
    Ultima modifica di massi69; 07/10/2022 alle 16:50 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    tu nn vuoi comprendere già quello che a quel tempo ti scrissi....
    che erano solo scuse per nn estromettere il pd dal governo quelle dei rempi tecnici e del discorso del cazzo della mummia a reti unificate....e se avessi un minimo di onestà nn faresti fatica ad ammetterlo , visto I risultati delle elezioni , che allora cm adesso l esito sarebbe stato scontato.....
    e peggio ancora , il tempo fatto guadagnare dalla mummia pure speso male è stato visto cm sn stati usati i soldi stanziati dal tanto Vs agognato piano di resilienza a sta coppola di minchia....e nn lo dico io , ma lo certifica pure un revisore di parte vs.....

ah, la tua risata sembra più una paresi..Sara l età, sarà che nn sei più abituato a ridere e la pelle ti tira...le chiappette cm le senti quando fai il ghigno?
    dimentichi una cosa fondamentale: leggo i tuoi post: sinceramente pensi che si possa farlo senza scompisciarsi dalle risate? sono allenatissimo

1 quelli che pensi mi rappresentino, nn mi rappresentano...
    io li ho votati perché, pur cavalcando l onda no vax, cmq per me sono quelli più vicini all interesse delle persone normali...
    e poi, sai benissimo , visto le modalità con cui solo potuti accedere alle elezioni, i tempi è gli spazi concessi loro per poter illustrare i programmi, la capacità di spesa da poter impiegare nella campagna elettrica ...
    che tutto fa, El conseguimento del voto...
    perciò, si sapeva che già il superamento della soglia sarebbe stata una vittoria per loro.....
    e cmq penso che una voce critica , un piccolo contrappeso sarebbe servito agli interessi delle persone normali...nn ai paraculati, ai parassiti , ai culoalxaldo.....

2 i romani mi stanno sul cazzo ...e fdi è pieno di romani cmq ti ho già scritto..seppur cqualche differenza, sono speculari al pd...soprattutto cn la merda di fi dentro

rode, eh!

Moto
    Triumphista complottista
    rode, eh!
    nn dormo la notte, pensa...

nn dormo la notte, pensa...
    no, dai...io penso tu lo faccia anche di giorno, a volte senza rendertene conto

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Comunque siete incorreggibili eh, faccio un post che tratta del governo e torniamo sempre a parlare di vaccini... ormai sto covid vi ha fritto i neuroni.

A me non frega un cazzo di quanto siete belli e quanto siete ligi delle regole... il quarto vaccino state pur certi che non me lo faccio e vi dico già che nei ristoranti, se vorrò, ci andrò comunque.

no, dai...io penso tu lo faccia anche di giorno, a volte senza rendertene conto
    Ah, l'elogio dell'ozio... gran bel libro.

vedi libro aperto, se fossi un po più arguto, ciò che pfizer sta facendo, è pararsi il culo....e pararselo nella maniera più bastarda dicendo che ciò che ha fatto è perché gliel hanno chiesto.....e il prodotti o è stato realizzato su commissione....
    è se fossi un po più sveglio, capiresti che è la verità.....

poi quando ti riprendi dalle risate, te lo spiego meglio...sempre che lo sfintere a forza di ridere nn si sia fatto troppo lasco

p.s ah , del video di roy de vita ....cm al solito nulla...nn commento, troppo scomodo vero ?����
    ancvora non mi hai spiegato di cosa si parla esattamente nell'articolo da te postato, quali sono le accuse, e, soprattutto, al di la del fatto che siano relative agli stati uniti, che cazzo ce ne frega a noi

spiego in un linguaggio a te più comprensibile che cosa mi piacerebbe tu mi dicessi

per la quarta volta

arguzie e risposte generiche a parte

su de vita: quale dei due? quello della prima ora o quello dell'ultima?

confesso che non ho visto le sue ultime esternazioni, e che su qualcuna delle precedenti ero perfino daccordo, ma a che serve ne parli con te, che sei binario...triste e solitario

pensa quanta ne ho io aspettando che tu riesca ad elaborare un pensiero con senso compiuto per dare una risposta sensata ed articolata in qualche discussione
    quelle alle quali normalmente tu rispondi postando una canzone ?

Moto
    Triumphista complottista
    ancvora non mi hai spiegato di cosa si parla esattamente nell'articolo da te postato, quali sono le accuse, e, soprattutto, al di la del fatto che siano relative agli stati uniti, che cazzo ce ne frega a noi

spiego in un linguaggio a te più comprensibile che cosa mi piacerebbe tu mi dicessi

per la quarta volta

arguzie e risposte generiche a parte
    te lo rispiego, anche se a noi nn ce ne fotte un cz, visto che è relativo agli Stati Uniti...un po cm l ucraina ....🍌

la pfizzzzer ha messo le mani avanti, dicendo che ha fatto ciò che ha fatto, cioè ha realizzato il famoso siero dei miracoli, su commissione....
    il committente è il dipartimento della difesa ammrcano...
    che , per svariate ragioni...vuoi che mette i grani, vuoi che sono culo e camicia, vuoi che giocano a mettinculo e prendinculo, ha fatto lu vaccino perché gliel hanno chiesto di farlo....e la pensata nn è che l hanno fatta loro, ma altri...
    mo hai capisciuto?

mo guardati sto video....io ho cercato, ho provato e riprovato...ma nn zo cm fare ad appurare se le date sono state cambiate a seguito di un qualcosa e nn appaiono più cm nel percorso che il video fa vedere 🍌

su de vita: quale dei due? quello della prima ora o quello dell'ultima?

confesso che non ho visto le sue ultime esternazioni, e che su qualcuna delle precedenti ero perfino daccordo,
    fai un po tu....
    fai prima e dopo...
    dai, nn mi sembra un estremista ....
    è molto bilanciato nelle sue affermazioni...
    secondo te perché si ostinano a voler far vaccinare i giovani...?
    cos è che ci sfugge?

ma a che serve ne parli con te, che sei binario...triste e solitario
    🤣
    Ultima modifica di massi69; 07/10/2022 alle 19:25 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Pensa quanta ne ho io aspettando che tu riesca ad elaborare un pensiero con senso compiuto per dare una risposta sensata ed articolata in qualche discussione
    E dovrei argomentare con te?

Che scacazzi in giro per la scacchiera facendo cadere tutte le pedine? Il tutto mentre te ne vai in giro con fare impettito credendo di avere ragione?

robert_620x410.jpg
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    https://www.ilfattoquotidiano.it/liv...tisca/6831570/

Ahahahahah ci facciam prendere per il culo pure dai francesi... le famose "scimmie d'europa".

Citazione Originariamente Scritto da Exo Visualizza Messaggio
    E dovrei argomentare con te?

Che scacazzi in giro per la scacchiera facendo cadere tutte le pedine? Il tutto mentre te ne vai in giro con fare impettito credendo di avere ragione?

robert_620x410.jpg
    Exo, debbo spezzare una lancia in favore di massi, non ricordo un tuo intervento in topic che non fosse di scherno.

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Exo, debbo spezzare una lancia in favore di massi, non ricordo un tuo intervento in topic che non fosse di scherno.
    Perché sono abituato a pesare la moneta per quel che vale.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima