tu nn vuoi comprendere già quello che a quel tempo ti scrissi....
che erano solo scuse per nn estromettere il pd dal governo quelle dei rempi tecnici e del discorso del cazzo della mummia a reti unificate....e se avessi un minimo di onestà nn faresti fatica ad ammetterlo , visto I risultati delle elezioni , che allora cm adesso l esito sarebbe stato scontato.....
e peggio ancora , il tempo fatto guadagnare dalla mummia pure speso male è stato visto cm sn stati usati i soldi stanziati dal tanto Vs agognato piano di resilienza a sta coppola di minchia....e nn lo dico io , ma lo certifica pure un revisore di parte vs.....
ah, la tua risata sembra più una paresi..Sara l età, sarà che nn sei più abituato a ridere e la pelle ti tira...le chiappette cm le senti quando fai il ghigno?
1 quelli che pensi mi rappresentino, nn mi rappresentano...
io li ho votati perché, pur cavalcando l onda no vax, cmq per me sono quelli più vicini all interesse delle persone normali...
e poi, sai benissimo , visto le modalità con cui solo potuti accedere alle elezioni, i tempi è gli spazi concessi loro per poter illustrare i programmi, la capacità di spesa da poter impiegare nella campagna elettrica ...
che tutto fa, El conseguimento del voto...
perciò, si sapeva che già il superamento della soglia sarebbe stata una vittoria per loro.....
e cmq penso che una voce critica , un piccolo contrappeso sarebbe servito agli interessi delle persone normali...nn ai paraculati, ai parassiti , ai culoalxaldo.....
2 i romani mi stanno sul cazzo ...e fdi è pieno di romani cmq ti ho già scritto..seppur cqualche differenza, sono speculari al pd...soprattutto cn la merda di fi dentro
vedi libro aperto, se fossi un po più arguto, ciò che pfizer sta facendo, è pararsi il culo....e pararselo nella maniera più bastarda dicendo che ciò che ha fatto è perché gliel hanno chiesto.....e il prodotti o è stato realizzato su commissione....
è se fossi un po più sveglio, capiresti che è la verità.....
poi quando ti riprendi dalle risate, te lo spiego meglio...sempre che lo sfintere a forza di ridere nn si sia fatto troppo lasco
p.s ah , del video di roy de vita ....cm al solito nulla...nn commento, troppo scomodo vero ?🍌🦜
pensa quanta ne ho io aspettando che tu riesca ad elaborare un pensiero con senso compiuto per dare una risposta sensata ed articolata in qualche discussione