Ritirata la mia street triple rs gialla 😉
Felicissimo di averla ordinata gialla perché dal vivo è ancora più bella
Ritirata la mia street triple rs gialla 😉
Felicissimo di averla ordinata gialla perché dal vivo è ancora più bella
Ultima modifica di Matteo0681; 05/03/2023 alle 12:09 Motivo: Unione Post Automatica

Io sono riuscito a cambiare con il giallo eviste dal vivo sabato sono entusiasta.....il rosso dal vivo mi ha veramente deluso.....
@TonyMontana non riesci a fare cambiò?
volendo sì perché la mia è in consegna a maggio...ma mi ha detto che le tre gialle sono state tutte assegnate, quindi se ne parla se va bene per luglio...e metà stagione è quasi andata..
tu le hai viste sotto la stessa luce e vicine?
perché io le ho viste sotto luci diverse e in due posti differenti..
per il tuo cambio hai dovuto aspettare o era ancora disponibile!?
Ti odio!Oltretutto proprio venerdì ho visto proprio la tua moto nel conce di Bologna che mi aveva detto che la consegnava sabato!
Beato te, io non ho ancora notizie certe anche se dovevano consegnarmela con i primi arrivi
Ca@@o, mi sembra di essere tornato a 15 anni, anzi avevo più pazienza a 15 anni che a 54!![]()
Si vi prego continuate a rinunciare alla rossa così la mia potrebbe essere disponibile prima del previsto![]()
colore la tua..mi fa' piacere constatare che non sono l'unico "non giovane" che smania per averla e che è indeciso sul colore..a quanto pare sto giallo sta facendo girare la testa a tutti... anche nei Forum inglesi la maggior parte sta cambiando da rossa a gialla...ma lì c'è in pronta consegna..che fortuna.. però Triumph ha giocato un brutto scherzo sta volta col colore.. volutamente l'ha tenuto nascosto... avrebbe potuto anche mostrare la tonalità su un cupolino o serbatoio ad Eicma o da qualche parte.. invece nulla...si vede che il colore più esclusivo è quello che hanno pensato...
tu l'hai vista dal vero rossa?!? come ti è sembrato il colore...a me un po' poco sportivo e poco brillante...un po' bordeaux lo definirei...era meglio se fosse stato più acceso... allora era più racing/sportivo perché la nuova Street Triple RS é pazzesca come moto .. molto sportiva e racing rispetto alle precedenti versioni.. dall'imposta di guida al serbatoio..
Ultima modifica di TonyMontana; 05/03/2023 alle 13:16 Motivo: Unione Post Automatica

Io ero straconvinto x il rosso ma la moto non l avevo vista neanche all eicma .. giallo temevo nell' oro della vecchia Speed triple 1050 2006... Poi viste le prime foto ho contattato il concessionario...che mi ha detto che la mia era in scarico....e gli ho chiesto " guarda però ho cambiato idea la voglio gialla.... " E lui mi fai che culo che hai ne ho una libera..... Io ferma tutto sto arrivando 😂😂😂.
Ripeto la rossa è bella finché non gli metti la gialla di fianco....li il confronto è impietoso
Nonono, io non sono affatto indeciso sul colore avendo comprato la R (essendo diversamente.... vecchio) che c'è solo grigia o bianca, io sto solo smaniando per l'attesa, era davvero tempo che non avevo una scimmia simile, l'età fa davvero brutti scherzi!
Mi sa che domani chiamo il conce di Reggio Emilia e se ha una bianca subito, la prendo cambiando colore..
Per quelli che rinvierebbero la consegna anche di 2 o 3 mesi solo per il colore, dico che per me sono MATTI!![]()