Io valuto esclusivamente lo zard della penultima serie, se lo trovo ad un prezzo decente bene, in caso contrario mi tengo il suo originale.

Io valuto esclusivamente lo zard della penultima serie, se lo trovo ad un prezzo decente bene, in caso contrario mi tengo il suo originale.
Io ho installato il completo Zard in titanio. Il suono è veramente bello MA... molto alto. Ho sia l'R6 che l'RSV4 con scarico completo racing... e nessuno di queste batte lo Zard sulla Street.
In Svizzera sicuramente non andrò. In Italia invece chissene, mi prendo gli 80 euro di multa e pace![]()
Mi sa che quello è piu merito del 3 cilindri triumph![]()

Ultima modifica di Nemis; 27/04/2024 alle 17:45 Motivo: Unione Post Automatica
Triple = metti tre moto in garage.

Se devo essere sincero, quel pazzo dell’ex proprietario del Suzuki GSX-R1000R di mio figlio, girava per Firenze con su un SCProject non omologato perché senza dbKiller, e non lo hanno mai fermato.
Ovviamente noi abbiamo provveduto a ripristinare prontamente la legalità, perché sulla Futa è facile che ti sequestrino la moto.
![]()
Sabba
Purtroppo questa è una falsa credenza che circola tra i motociclisti alimentata dagli errori delle amministrazioni che applicano spesso l'art. sbagliato.
L'art. corretto in caso di scarico non omologato è il 72 che prevede la sola sanzione di 82 euro.
Molto spesso viene applicato il 78 (come è capitato a me), sanzione da 400 e passa euro, ritiro del libretto e obbligo di revisione.
Ho fatto ricorso per ben 2 volte e il giudice ha annullato la sanzione di 400 euro e applicato l'art. 72.

Ultima modifica di Nemis; 01/05/2024 alle 13:09
Triple = metti tre moto in garage.