Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
Ma per "graniticità dell'anteriore" secondo me state confondendo la cosa...
La RS è ultra stabile anche senza ammortizatore di sterzo, semplicemente è stata settatata d'idraulica da qualche idiota inglese che pensa che una moto precisa debba essere una cassapanca.
E' chiaro che messa cosi' restituisce al manubrio qualsiasi sconnessione trovi sulla strada, ma non ha alcun problema a stare in traiettoria e le ruote rimangono sempre incollate a terra. E lo fa sia sul veloce che sul lento, e con qualsiasi gommatura anche finita e/o scalinata.
La tuono (dalla quale provengo) ha le stesse sospsnsioni ma con una taratura interna ben piu' morbida e dava impressione di maggior stabilità ma era solo la sensazione a "culometro".
Io sono alla seconda stagione con la S3 ed ormai è ora di revisionare tutto, quindi ne approfittero' per far cambiare tutte le idrauliche interne rendendola piu' scorrevole e meno secca nella risposta.
E' solo una mia preferenza perchè ripeto, la RS dove la metti sta.
la mia nix30 sulla 1050 rs , la stessa delle 1200 copia tutto, e non è affatto rigida...a meno che sulla tua non abbiano pasticciato le regolazioni ( io la mia presa usata le ho riportate a libretto con qualche sfumatura)

La tuono a meno non avessi quella con le elettroniche monta la stessa forcella.