Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 251

Discussione: Tiger Sport 800 - Elenco inconvenienti rilevati

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di TripleFla
    Moto
    Honda CB 350 Four, Honda CB 600 Hornet '09, Tiger Sport 660, Tiger Sport 800
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    MIL vuol dire semplicemente “spia motore”, ma non indica il componente che l’ha fatta accendere.

MIL=Malfunction Indicator Light

Si appunto, ma non mi ha saputo dire altro. Probabilmente è legato alla carburazione come si ipotizzava qui sul blog.
    Da quanto mi ha detto ha condiviso il Log a Tiumph per accertamenti.

Ne approfitto per pubblicare le foto di cavalletto centrale e tamponi para motore

IMG_9661.jpg IMG_9660.jpg
    IMG_9662.jpg IMG_9663.jpg
    IMG_9664.jpg IMG_9665.jpg

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx600f,Cbr600F91/95 /2001Fsport/2005RR Vstrom650,F3,990Smt, StreetRx2015,TuonoFactory ‘19 ,TS800
    Il tampone assieme al bauletto centrale salvano la carrozzeria della moto dalle cadute laterali, purtroppo provato di persona con caduta da fermo (PIRLOTA), però li trovo troppo arretrati, e ci sbatto contro con gli stinchi. Comunque funzionali e robusti e a parte la posizione direi promossi, anche come integrazione veicolo, non stonano, si vedono poco.
    Il cavalletto centrale purtroppo con quel Cat centrale immenso, non è altrettanto convincente. Anzi per alzare la moto sul cavalletto centrale devi mettere il punto di appoggio del piede costringe a spiacevoli interferenze dello stinco con la pedana del passeggero, provabile urtarlo e per alzare la moto bisogna fare una pressione e tirare su la moto con una discreta forza e la moto si alza di poco, quindi si fatto bene (robusto ben integrato) ma poco pratico e peggio se lo usi in un terreno non in piano ma anche di poco c’è caso che le due ruote tocchino ugualmente terra. A parte l’estetica direi quasi bocciato. Forze la posizione e gli ingombri sono forzati dallo spazio ridotto e per non farlo toccare a terra in piega con passeggero, cosa che io non ho mai. Vi dirò più avanti quanto il mio giudizio se tocca in piega e quanto presto (se in forti pieghe o anche solo ondeggiamenti.
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!