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Risultati da 1 a 10 di 251

Discussione: Tiger Sport 800 - Elenco inconvenienti rilevati

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  1. #1
    TCP Rider L'avatar di TripleFla
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    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    MIL vuol dire semplicemente “spia motore”, ma non indica il componente che l’ha fatta accendere.

    MIL=Malfunction Indicator Light

    Si appunto, ma non mi ha saputo dire altro. Probabilmente è legato alla carburazione come si ipotizzava qui sul blog.
    Da quanto mi ha detto ha condiviso il Log a Tiumph per accertamenti.

    Ne approfitto per pubblicare le foto di cavalletto centrale e tamponi para motore

    IMG_9661.jpg IMG_9660.jpg
    IMG_9662.jpg IMG_9663.jpg
    IMG_9664.jpg IMG_9665.jpg

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
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    Il tampone assieme al bauletto centrale salvano la carrozzeria della moto dalle cadute laterali, purtroppo provato di persona con caduta da fermo (PIRLOTA), però li trovo troppo arretrati, e ci sbatto contro con gli stinchi. Comunque funzionali e robusti e a parte la posizione direi promossi, anche come integrazione veicolo, non stonano, si vedono poco.
    Il cavalletto centrale purtroppo con quel Cat centrale immenso, non è altrettanto convincente. Anzi per alzare la moto sul cavalletto centrale devi mettere il punto di appoggio del piede costringe a spiacevoli interferenze dello stinco con la pedana del passeggero, provabile urtarlo e per alzare la moto bisogna fare una pressione e tirare su la moto con una discreta forza e la moto si alza di poco, quindi si fatto bene (robusto ben integrato) ma poco pratico e peggio se lo usi in un terreno non in piano ma anche di poco c’è caso che le due ruote tocchino ugualmente terra. A parte l’estetica direi quasi bocciato. Forze la posizione e gli ingombri sono forzati dallo spazio ridotto e per non farlo toccare a terra in piega con passeggero, cosa che io non ho mai. Vi dirò più avanti quanto il mio giudizio se tocca in piega e quanto presto (se in forti pieghe o anche solo ondeggiamenti.
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

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