ragassi...ma si va su per dove per andare in austria??? da conegliano non ci sono autostrade? andiamo su per dobbiaco??è bella lunghetta anche se bella eh...e di norma lì o si passa il mattino o piove il pomeriggio...
ragassi...ma si va su per dove per andare in austria??? da conegliano non ci sono autostrade? andiamo su per dobbiaco??è bella lunghetta anche se bella eh...e di norma lì o si passa il mattino o piove il pomeriggio...

sgrat sgrat
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

Autostrade volendo ci sono si... quella che ti porta a salisburgo, di una semplicita' unica, prendi la venezia belluno, allo svincolo (sinistra villach/udine, destra trieste) vai a sinistra. In questo momento non saprei dire l'uscita giusta per andare a Neu ma diciamo che dovrebbero essere 250km di autostrada partendo da conegliano.
Sottolineo che sto' buttando a caso le indicazioni andando a memoria, quindi se ho cannato qualcosa non mettetemi al patibolo eheheheheh
Ad ogni modo bisogna poi vedere se si vuol fare qualche curvetta allungando il giretto o se ci si vuole impigrire ed addormentare in autostrada spiattellando le gomme.![]()

parlo facendo le veci della volontà del sommo wlecurve....
autostrada ??? col caz** che la facciamo!!!
o almeno, la si fa fino a Conegliano, poi in successione, longarone, cortina, dobbiaco, lienz , neuchirken (forse ho sbagliato qualche tappa ma da l'idea)
perchè noi già arriviamo da quasi 300km di autostrada e ci saremo già sfracelati i maroni, e poi come disse il saggio, per il motociclista l'imporante è il viaggio non la meta...quindi non ce ne frega troppo di arrivare presto, basta arrivare "bene" ed avendo goduto come ricci sulle strade di montagna...
se guardate post addietro era stato già postato un itinerario di massima!

Quoto a pieno ogni singola parola
Pero'............
pero'......
come osi, o stolto, prendere le veci del sommo messia senza ch'egli t'abbia conferito tale merito? ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Ue'... mi raccomando, aspettatemi in montagna che temo saro' lentino... non guido da un anno e la mia bimba e' ancora sotto i ferri, spero mi arrivi giovedi' prossimo dandomi il tempo per fare un paio di curve prima del fatidico weekend. (p.s.: precisiamo che ho guidato per poco piu' di due mesi l'anno scorso in tutta la mia vitanon sono superpiantato, ma certo non sono un manico) abbiate pieta'
![]()
ragazzo mio sei proprio fuori strada...neukirchen è vicino a lienz...sopra dobbiaco...ragazzi ascoltate tutti...io proporrei autostrada fino a belluno, poi ovviamente finisce e si prosegue alla volta di cortina, da cortina a passo tre croci, lago di misurina e lago di braies, dove volendo si può mangiare a mezzogiorno sotto le 3 cime di lavaredo e ci si congiunge poi a dobbiaco...da dobbiaco verso lienz e poi a sinistra per neukirchen...da dopo belluno vi assicuro un ottimissimo paesaggio e le strade sono piacevolissime...su quelle montagne ci vado a calare percui la zona la conosco molto bene...risulta essere anche la strada più corta...che dite? la famo? ce state?
avvertimento: la vostra moto all'arrivo appiccicherà un pò da quanto avrete goduto...hahahahaha

anch'io andrò piano... una delle ragione per le quali vado ai motoraduni è xkè appunto ci sono motociclisti di tutti i tipi, e non come nel tne tutti smanettoni da 150 all'ora nelle strade di montagna... ;-)))))![]()
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
Comunque ragazzi date un occhiata a tutto il post perche' rischiate di ripetere cose gia' dette e stabilite. L'itinerario e' all'incirca quello sopra citato da seblog aggiungendo misurina dove faremmo conto di pranzare perche' e' un posto veramente magico e merita un passaggio......L'autostrda.....se pensate al mio nick potete capire ilo mio parere......A presto!!!!
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

ma te vieni su con la rocket o con la speed?