Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 23 di 51 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 505

Discussione: Neukirchen

Nuovo TCP Rider L'avatar di FrenK
    Moto
    Streetfighter Gsx-r 750
    ragassi...ma si va su per dove per andare in austria??? da conegliano non ci sono autostrade? andiamo su per dobbiaco??è bella lunghetta anche se bella eh...e di norma lì o si passa il mattino o piove il pomeriggio...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Tiello
    Moto
    triumph speed triple
    sgrat sgrat
    4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    Citazione Originariamente Scritto da FrenK Visualizza Messaggio
    ragassi...ma si va su per dove per andare in austria??? da conegliano non ci sono autostrade? andiamo su per dobbiaco??è bella lunghetta anche se bella eh...e di norma lì o si passa il mattino o piove il pomeriggio...
    Autostrade volendo ci sono si... quella che ti porta a salisburgo, di una semplicita' unica, prendi la venezia belluno, allo svincolo (sinistra villach/udine, destra trieste) vai a sinistra. In questo momento non saprei dire l'uscita giusta per andare a Neu ma diciamo che dovrebbero essere 250km di autostrada partendo da conegliano.
    Sottolineo che sto' buttando a caso le indicazioni andando a memoria, quindi se ho cannato qualcosa non mettetemi al patibolo eheheheheh
    Ad ogni modo bisogna poi vedere se si vuol fare qualche curvetta allungando il giretto o se ci si vuole impigrire ed addormentare in autostrada spiattellando le gomme.
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

TCP Rider L'avatar di s4_seblog
    Moto
    Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05
    parlo facendo le veci della volontà del sommo wlecurve....

autostrada ??? col caz** che la facciamo!!!
    o almeno, la si fa fino a Conegliano, poi in successione, longarone, cortina, dobbiaco, lienz , neuchirken (forse ho sbagliato qualche tappa ma da l'idea)
    perchè noi già arriviamo da quasi 300km di autostrada e ci saremo già sfracelati i maroni, e poi come disse il saggio, per il motociclista l'imporante è il viaggio non la meta...quindi non ce ne frega troppo di arrivare presto, basta arrivare "bene" ed avendo goduto come ricci sulle strade di montagna...

se guardate post addietro era stato già postato un itinerario di massima!

TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    Citazione Originariamente Scritto da s4_seblog Visualizza Messaggio

o almeno, la si fa fino a Conegliano, poi in successione, longarone, cortina, dobbiaco, lienz , neuchirken (forse ho sbagliato qualche tappa ma da l'idea)
    perchè noi già arriviamo da quasi 300km di autostrada e ci saremo già sfracelati i maroni, e poi come disse il saggio, per il motociclista l'imporante è il viaggio non la meta...quindi non ce ne frega troppo di arrivare presto, basta arrivare "bene" ed avendo goduto come ricci sulle strade di montagna...

Quoto a pieno ogni singola parola
    Pero'............
    pero'......

come osi, o stolto, prendere le veci del sommo messia senza ch'egli t'abbia conferito tale merito? ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Ue'... mi raccomando, aspettatemi in montagna che temo saro' lentino... non guido da un anno e la mia bimba e' ancora sotto i ferri, spero mi arrivi giovedi' prossimo dandomi il tempo per fare un paio di curve prima del fatidico weekend. (p.s.: precisiamo che ho guidato per poco piu' di due mesi l'anno scorso in tutta la mia vita non sono superpiantato, ma certo non sono un manico) abbiate pieta'
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

Nuovo TCP Rider L'avatar di FrenK
    Moto
    Streetfighter Gsx-r 750
    Citazione Originariamente Scritto da ^BUZZ^ Visualizza Messaggio
    Autostrade volendo ci sono si... quella che ti porta a salisburgo, di una semplicita' unica, prendi la venezia belluno, allo svincolo (sinistra villach/udine, destra trieste) vai a sinistra. In questo momento non saprei dire l'uscita giusta per andare a Neu ma diciamo che dovrebbero essere 250km di autostrada partendo da conegliano.
    Sottolineo che sto' buttando a caso le indicazioni andando a memoria, quindi se ho cannato qualcosa non mettetemi al patibolo eheheheheh
    Ad ogni modo bisogna poi vedere se si vuol fare qualche curvetta allungando il giretto o se ci si vuole impigrire ed addormentare in autostrada spiattellando le gomme.
    ragazzo mio sei proprio fuori strada...neukirchen è vicino a lienz...sopra dobbiaco...ragazzi ascoltate tutti...io proporrei autostrada fino a belluno, poi ovviamente finisce e si prosegue alla volta di cortina, da cortina a passo tre croci, lago di misurina e lago di braies, dove volendo si può mangiare a mezzogiorno sotto le 3 cime di lavaredo e ci si congiunge poi a dobbiaco...da dobbiaco verso lienz e poi a sinistra per neukirchen...da dopo belluno vi assicuro un ottimissimo paesaggio e le strade sono piacevolissime...su quelle montagne ci vado a calare percui la zona la conosco molto bene...risulta essere anche la strada più corta...che dite? la famo? ce state?
    avvertimento: la vostra moto all'arrivo appiccicherà un pò da quanto avrete goduto...hahahahaha

Moto
    triumph speed triple
    anch'io andrò piano... una delle ragione per le quali vado ai motoraduni è xkè appunto ci sono motociclisti di tutti i tipi, e non come nel tne tutti smanettoni da 150 all'ora nelle strade di montagna... ;-)))))

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV
    ragazzo mio sei proprio fuori strada...neukirchen è vicino a lienz...sopra dobbiaco...ragazzi ascoltate tutti...io proporrei autostrada fino a belluno, poi ovviamente finisce e si prosegue alla volta di cortina, da cortina a passo tre croci, lago di misurina e lago di braies, dove volendo si può mangiare a mezzogiorno sotto le 3 cime di lavaredo e ci si congiunge poi a dobbiaco...da dobbiaco verso lienz e poi a sinistra per neukirchen...
    Mmmmh.. a Braies ti pelano! N'altra roba, sicuri che dopo Lienz non bisogna caricare la moto sul treno per passare il tunnel?? l'ho fatto a dicembre in macchina per andare a Salisburgo e credo che non sia il max avere la moto sul treno che sgorla!
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da s4_seblog Visualizza Messaggio

Comunque ragazzi date un occhiata a tutto il post perche' rischiate di ripetere cose gia' dette e stabilite. L'itinerario e' all'incirca quello sopra citato da seblog aggiungendo misurina dove faremmo conto di pranzare perche' e' un posto veramente magico e merita un passaggio......L'autostrda.....se pensate al mio nick potete capire ilo mio parere......A presto!!!!
    Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

Moto
    triumph speed triple
    ma te vieni su con la rocket o con la speed?

Pagina 23 di 51 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima