Eh adesso devo dirlo...
Ma quante rogne cavolo ste Street!
Ma sarà cosi per tutte le moto o questa è un pò tanto delicata ?
O è perchè qui siamo sul forum e quindi tutti raccontano i problemi ?
Eh adesso devo dirlo...
Ma quante rogne cavolo ste Street!
Ma sarà cosi per tutte le moto o questa è un pò tanto delicata ?
O è perchè qui siamo sul forum e quindi tutti raccontano i problemi ?
0-150 mt : 5.71 sec a 140 km/h !!!
Io è da un po' che lo dico... però a forza di insistere mi prendo del polemico... allora ho smesso.
Comunque c'è anche da dire che spesso sui forum uno scrive se ha un problema (non è certo il caso di Fabio), però difficilmente ti trovi dei topic con titolo tipo: "Street: moto fantastica, problemi zero".
Fabio spero che ti riportino presto la moto a temperature più miti!!
Se mi permetti, vorrei sfruttare il tuo post per un problema che ho riscontrato stamattina e che potrebbe avere a che fare con la centralina.
Premetto che già da un po' di tempo ho riscontrato qualche stranezza nel "concertino" di ronzii che la street fa qundo si spenge la moto, nel senso che mi sembra che si blocchi ad un certo punto della serie di check che fa e riparte solo dopo un poco. Portata dal conce e fatto presente la stranezza ha provveduto al cambio del sensore del cambio che nel frattempo si era sballato.
Tutto a posto stamattina parto da Salerno alla volta di Roma e dopo un po' a circa 145 km/h la moto mi inizia a mancare di potenza (come se fosse ingolfata) per un paio di secondi, giusto il tempo di accorgermi che sul display segnava 65 km/h. Ho pensato a un po' di benzina sporca ed ho continuato. La questione si è ripetuta per 4 volte sempre mentre ero a velocità sostenuta e nello stesso modo. Dall'alto della mia ignoranza motociclistica credo sia la centralina xchè per quei 2 secondi il display mi segna 65 km/h ma non credo proprio di aver rallentato in appena due secondi a quella velocità. In più la moto non la sentivo sciolta, come se fosse ingolfata!
Qualche idea, suggerimento?? anche xchè venerdì devo rifarmi il viaggetto!!






bene allora te sei con lo stesso mio problema....
a me quando la temperatura cala, inizia a fare tra un cambio di una marcia e l'altra, una specie di ingolfo, o cmq uno accellera e la moto rallenta... (frazione di secondi, ma cmq si sente quel vuoto e il motore soffocare).....
fidati che se la moto la tiravi del tutto, di sicuro succedeva qualcosa....
appena so qualcosa della mia lo posto... anche perchè non sembra una cavolata...
potrebbe essere la centralina
il bulbo dell'acqua del radiatore
la sonda dello scarico..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!