Beh lezioni di grammatica da uno che scrive incredibbbile
Ps: l'ho capito che l'hai scritto apposta (devo specificare senno' mi ritrovo un altro post di risposta)
Guarda che il pepe al culo te lo sei messo da solo, e' sempre da solo supponi che io sia arrogante e presuntuoso solo perche' mi son permesso di dire a Blekka di essere prudente o di dare consigli a chi smanetta liberamente, di essere piu' prudenti nel consigliarli guide estreme, si evince che avete compreso poco (e non vi sto' dando dei deficenti) da alcuni passaggi che ormai sono diventati convinzioni..
Intanto chi vi dice che io vada piano ? certo non sono uno scalmanato come qualche anno fa' e non cerco il rischio inutile, ma se mi chiamavano "petardo" non era perche' scoreggiavo piu' forte degli altriora confermo.. mi piace piu' godermi una guida rilassata senza avere fretta di arriva da ... a.
Il fatto che elenco le mie fu'... moto e' un modo come un altro di capire di che mezzi sto' parlando quando parlo di moto non certo paragonabili a quelle di oggi e alle sensazioni negative e positive che esse davano, non certo per sventolare modelli e possibilita' economiche (direi tutt'altro visti i modelli).
E quando dico che guido da 30 anni anzi (28) non e' un modo per definirmi il Road King della situazione, ma solo per far capire che macinando chilometri forse un qualcosina ho visto e' capito rispetto ad un ragazzo che comincia solo ora a cimentarsi sulle due ruote ! Voi la chiamate Saccenza ? Egocentrismo ? io lo chiamo parlar chiaro e spiegare nel possibile le cose e' le argomentazioni.. poi ognuno in base ai neuroni che possiede elabora lo scritto come gli pare, ma non mettetemi in bocca cose che non penso o atteggiamenti che non assungo.
E' meno male che non ho citato che a 18 anni correvo in trofeo monomarca con il garelli 125.. (ehehhe lo dico ora.. tanto piu' scagazzone di cosi non posso passare)
Vedi Ango... Framasotti avrebbe potuto rispondere piccato (ne' avrebbe avuto le ragioni) invece ha risposto con intelligenza argomentando, tu invece che predichi bene.. hai dimostrato di essere tu... quello che si appiccia velocemente.. altro che stare agli scherzi e alla democraticita' della parola !
Comunque per me e' chiusa qua.. ma non metterti a fare il ragazzino saputello rilevando gli errori ortografici.. sono argomenti da chat di serie C quando non si ha piu' nulla da dire e si cerca di sobillare il forum cercando maldestramente di far ridere.
In quanto al Black Cat e allo sgratt sgratt... altro tentativo infantile ... sara' bello il tuo di nick !![]()

ora confermo.. mi piace piu' godermi una guida rilassata senza avere fretta di arriva da ... a.