Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 158

Discussione: Non riesco a chiudere la gomma...

TCP Rider L'avatar di Prunk
    Moto
    Aprilia Tuono V4 R APRC
    scusate se mi intrometto...

Blekka ci vuole tempo e km, per imparare ad andare in moto e a fidarsi a buttarla giù

Se ti interessa fatti un bel corso di guida in pista

per esempio 76RACING TEAM - Scuola di pilotaggio - Corsi di guida in pista per moto

Ottimo per iniziare ed il costo non è esorbitante 216€ per tutta la giornata

Oltre a questo vorrei fare un appunto...

come mai tanto accanimento nei confronti di Black Cat ??

Lui come tutti voi ha espresso il suo pensiero, (potete essere con lui o contro di lui) e come alcuni di voi hanno detto, il forum è libero e ognuno può esprimere le proprie opinioni e discuterne liberamente con altri.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Se esteticamente il dito di gomma non consumata vi deprime....

questa è la soluzione meno rischiosa per voi..... costa poco e non mette in pericolo nessun motociclista

TCP Rider L'avatar di Black Cat
    Moto
    Speed Triple 08 Matt Black
    Citazione Originariamente Scritto da Ango Visualizza Messaggio
    Incredibbbile, è anche VEGGENTE Sa anche quanti km ho fatto io in moto.....
    sisisisi, si vede da quello che scrivi che sei molto modesto.....

ma non ti offendere, eh....

Beh lezioni di grammatica da uno che scrive incredibbbile

Ps: l'ho capito che l'hai scritto apposta (devo specificare senno' mi ritrovo un altro post di risposta)

Guarda che il pepe al culo te lo sei messo da solo, e' sempre da solo supponi che io sia arrogante e presuntuoso solo perche' mi son permesso di dire a Blekka di essere prudente o di dare consigli a chi smanetta liberamente, di essere piu' prudenti nel consigliarli guide estreme, si evince che avete compreso poco (e non vi sto' dando dei deficenti) da alcuni passaggi che ormai sono diventati convinzioni..

Intanto chi vi dice che io vada piano ? certo non sono uno scalmanato come qualche anno fa' e non cerco il rischio inutile, ma se mi chiamavano "petardo" non era perche' scoreggiavo piu' forte degli altri ora confermo.. mi piace piu' godermi una guida rilassata senza avere fretta di arriva da ... a.

Il fatto che elenco le mie fu'... moto e' un modo come un altro di capire di che mezzi sto' parlando quando parlo di moto non certo paragonabili a quelle di oggi e alle sensazioni negative e positive che esse davano, non certo per sventolare modelli e possibilita' economiche (direi tutt'altro visti i modelli).

E quando dico che guido da 30 anni anzi (28) non e' un modo per definirmi il Road King della situazione, ma solo per far capire che macinando chilometri forse un qualcosina ho visto e' capito rispetto ad un ragazzo che comincia solo ora a cimentarsi sulle due ruote ! Voi la chiamate Saccenza ? Egocentrismo ? io lo chiamo parlar chiaro e spiegare nel possibile le cose e' le argomentazioni.. poi ognuno in base ai neuroni che possiede elabora lo scritto come gli pare, ma non mettetemi in bocca cose che non penso o atteggiamenti che non assungo.
    E' meno male che non ho citato che a 18 anni correvo in trofeo monomarca con il garelli 125.. (ehehhe lo dico ora.. tanto piu' scagazzone di cosi non posso passare)

Vedi Ango... Framasotti avrebbe potuto rispondere piccato (ne' avrebbe avuto le ragioni) invece ha risposto con intelligenza argomentando, tu invece che predichi bene.. hai dimostrato di essere tu... quello che si appiccia velocemente.. altro che stare agli scherzi e alla democraticita' della parola !
    Comunque per me e' chiusa qua.. ma non metterti a fare il ragazzino saputello rilevando gli errori ortografici.. sono argomenti da chat di serie C quando non si ha piu' nulla da dire e si cerca di sobillare il forum cercando maldestramente di far ridere.

In quanto al Black Cat e allo sgratt sgratt... altro tentativo infantile ... sara' bello il tuo di nick !

TCP Rider L'avatar di framasotti
    Moto
    Speed Triple 1050 M.Y. 05 Union Jack
    Citazione Originariamente Scritto da Black Cat Visualizza Messaggio
    Beh lezioni di grammatica da uno che scrive incredibbbile

Ps: l'ho capito che l'hai scritto apposta (devo specificare senno' mi ritrovo un altro post di risposta)

Guarda che il pepe al culo te lo sei messo da solo, e' sempre da solo supponi che io sia arrogante e presuntuoso solo perche' mi son permesso di dire a Blekka di essere prudente o di dare consigli a chi smanetta liberamente, di essere piu' prudenti nel consigliarli guide estreme, si evince che avete compreso poco (e non vi sto' dando dei deficenti) da alcuni passaggi che ormai sono diventati convinzioni..

Intanto chi vi dice che io vada piano ? certo non sono uno scalmanato come qualche anno fa' e non cerco il rischio inutile, ma se mi chiamavano "petardo" non era perche' scoreggiavo piu' forte degli altri ora confermo.. mi piace piu' godermi una guida rilassata senza avere fretta di arriva da ... a.

Il fatto che elenco le mie fu'... moto e' un modo come un altro di capire di che mezzi sto' parlando quando parlo di moto non certo paragonabili a quelle di oggi e alle sensazioni negative e positive che esse davano, non certo per sventolare modelli e possibilita' economiche (direi tutt'altro visti i modelli).

E quando dico che guido da 30 anni anzi (28) non e' un modo per definirmi il Road King della situazione, ma solo per far capire che macinando chilometri forse un qualcosina ho visto e' capito rispetto ad un ragazzo che comincia solo ora a cimentarsi sulle due ruote ! Voi la chiamate Saccenza ? Egocentrismo ? io lo chiamo parlar chiaro e spiegare nel possibile le cose e' le argomentazioni.. poi ognuno in base ai neuroni che possiede elabora lo scritto come gli pare, ma non mettetemi in bocca cose che non penso o atteggiamenti che non assungo.
    E' meno male che non ho citato che a 18 anni correvo in trofeo monomarca con il garelli 125.. (ehehhe lo dico ora.. tanto piu' scagazzone di cosi non posso passare)

Vedi Ango... Framasotti avrebbe potuto rispondere piccato (ne' avrebbe avuto le ragioni) invece ha risposto con intelligenza argomentando, tu invece che predichi bene.. hai dimostrato di essere tu... quello che si appiccia velocemente.. altro che stare agli scherzi e alla democraticita' della parola !
    Comunque per me e' chiusa qua.. ma non metterti a fare il ragazzino saputello rilevando gli errori ortografici.. sono argomenti da chat di serie C quando non si ha piu' nulla da dire e si cerca di sobillare il forum cercando maldestramente di far ridere.

In quanto al Black Cat e allo sgratt sgratt... altro tentativo infantile ... sara' bello il tuo di nick !
    si Black, ma adesso c'è lo vuoi dire che moto hai?!
    Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Prunk Visualizza Messaggio
    scusate se mi intrometto...

Oltre a questo vorrei fare un appunto...

come mai tanto accanimento nei confronti di Black Cat ??

Lui come tutti voi ha espresso il suo pensiero, (potete essere con lui o contro di lui) e come alcuni di voi hanno detto, il forum è libero e ognuno può esprimere le proprie opinioni e discuterne liberamente con altri.

C'e modo e modo di accanirsi contro un utente, diciamo che io non ho agevolato l'essere recepito come persona simpatica il resto e' venuto da se.

Quello che molti non capiscono e'.. che risultare simpatici e' facile.. basta seguire la corrente, dire le cose che dicono tutti e dare del "grande" a destra e a manca, oppure una volta preso un po' di mira.. bisogna prendersi i gavettoni e dire.. perche' non me ne tiri ancora ?
    Avete sbagliato tipo di persona, se devo dire qualcosa.. lo dico.. che sia simpatica o antipatica, gli scherzi mi piacciono finche' rimangono scherzi e non accordi in posta privata (qualcuno ne' sa' qualcosa ? ) li allora mi incavolo un pochettino se permettete... perche' non son mai passato da giullare nella vita reale.. non voglio farlo neanche qui nel virtuale dove questo risulta piu' facile.. visto che si prende in giro un entita' non assumendosi poi i rischi del mestiere troppo facile.. pero'.. ti posso tranquilizzare... molti non tutti incominciano a capire il mio modo di pormi, forse non gli andra' bene, ma almeno argomentano rendendomi pan per focaccia e su questo non ho nulla da ridire anzi. lo apprezzo, mi piacciono poco gli sbruffoni e gli ironici gratuiti !
    Per il resto no problem !

Citazione Originariamente Scritto da framasotti Visualizza Messaggio
    si Black, ma adesso c'è lo vuoi dire che moto hai?!

In che senso ? che ho ora o che avevooooooo ? per eservi fatti un idea di me cosi netta.. non e' che mi leggete molto

Ps: Lo capisco rileggermi fa' venire il mal di testa anche a me.
    Ultima modifica di Black Cat; 19/08/2008 alle 17:10 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Black Cat Visualizza Messaggio
    C'e modo e modo di accanirsi contro un utente, diciamo che io non ho agevolato l'essere recepito come persona simpatica il resto e' venuto da se.

Quello che molti non capiscono e'.. che risultare simpatici e' facile.. basta seguire la corrente, dire le cose che dicono tutti e dare del "grande" a destra e a manca, oppure una volta preso un po' di mira.. bisogna prendersi i gavettoni e dire.. perche' non me ne tiri ancora ?
    Avete sbagliato tipo di persona, se devo dire qualcosa.. lo dico.. che sia simpatica o antipatica, gli scherzi mi piacciono finche' rimangono scherzi e non accordi in posta privata (qualcuno ne' sa' qualcosa ? ) li allora mi incavolo un pochettino se permettete... perche' non son mai passato da giullare nella vita reale.. non voglio farlo neanche qui nel virtuale dove questo risulta piu' facile.. visto che si prende in giro un entita' non assumendosi poi i rischi del mestiere troppo facile.. pero'.. ti posso tranquilizzare... molti non tutti incominciano a capire il mio modo di pormi, forse non gli andra' bene, ma almeno argomentano rendendomi pan per focaccia e su questo non ho nulla da ridire anzi. lo apprezzo, mi piacciono poco gli sbruffoni e gli ironici gratuiti !
    Per il resto no problem !

In che senso ? che ho ora o che avevooooooo ? per eservi fatti un idea di me cosi netta.. non e' che mi leggete molto

Ps: Lo capisco rileggermi fa' venire il mal di testa anche a me.
    Black sul fatto che alcuni si mettano d'accordo per prendere per il culo qualcuno ti do ragione, è successo anche con me è mi sono imbufalito e chi sa quante altre volte succederà, io non so adesso a chi tu ti riferisca, perchè francamente un po mi sono perso, ma in effetti è così, combatti ogni qual volta ne hai il sentore che qualcuno lo stia facendo!

adesso però mi vuoi dire che cazzo di moto hai! ADESSO!!!!!

TCP Rider L'avatar di Kratos
    Moto
    Speed '08 in corso d'opera
    Ma alla fine di tutti questi simpatici discorsi:

Come cacchio si chiude sta cacchio di gomma?????

adesso però mi vuoi dire che cazzo di moto hai! ADESSO!!!!![/QUOTE]

Ha la speed '08 matt black.
    Ultima modifica di Kratos; 19/08/2008 alle 17:39 Motivo: UnionePost automatica
    ...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP

TCP Rider L'avatar di black bomber
    ribadisco che tutto quello detto è sottointeso farlo con un margine di sicurezza alto, sennò si va pianino!
    black, anche se solo una volta abbiamo camminato uno a finco all'altro e puoi testimoniare anche tu la mia voglia di divertirmi ma sempre senza mai esagerare
    confermo una girata di passo tranquillo,
    se ricordo bene solo doc allungo' con me gli ultimi km

Moto
    Black sul fatto che alcuni si mettano d'accordo per prendere per il culo qualcuno ti do ragione, è successo anche con me è mi sono imbufalito e chi sa quante altre volte succederà, io non so adesso a chi tu ti riferisca, perchè francamente un po mi sono perso, ma in effetti è così, combatti ogni qual volta ne hai il sentore che qualcuno lo stia facendo!

adesso però mi vuoi dire che cazzo di moto hai! ADESSO!!!!!
    Speed 08 M.B. da qui il nick Black Cat.. (ma potrei cambiarlo in Black Fox o Black Hole ma poi ho paura delle interpretazioni
    E' (con l'accento) un nomigliolo che mi porto dietro visto che la maggior parte delle moto sono sempre state sul nero con qualche rara eccezzione !

Per completare l'opera riporto le moto possedute... tralasciando i modelli piu' piccoli.

Kawasaki Z 400
    Suzuky 380 bicilindrico
    Suzuky Ts 350
    Honda Xl 500
    Honda Hornet 600
    Cbr 600 RR
    Suzuky Intruder Volusia 800
    Harley Davidson Nightster 1200
    Triumph Daytona 675
    Triumph Speed Triple 1050

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    confermo una girata di passo tranquillo,
    se ricordo bene solo doc allungo' con me gli ultimi km
    non so a che periodo della giornata ti riferisci, ma ricordo che dopo aver mangiato e bevuto quel fantastico vinello DOCG voleva spingere ed io l'ho seguito fino a che mi è passato l'effetto del vinello!

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima