Originariamente Scritto da
Black Cat
C'e modo e modo di accanirsi contro un utente, diciamo che io non ho agevolato l'essere recepito come persona simpatica il resto e' venuto da se.
Quello che molti non capiscono e'.. che risultare simpatici e' facile.. basta seguire la corrente, dire le cose che dicono tutti e dare del "grande" a destra e a manca, oppure una volta preso un po' di mira.. bisogna prendersi i gavettoni e dire.. perche' non me ne tiri ancora ?
Avete sbagliato tipo di persona, se devo dire qualcosa.. lo dico.. che sia simpatica o antipatica, gli scherzi mi piacciono finche' rimangono scherzi e non accordi in posta privata (qualcuno ne' sa' qualcosa ? ) li allora mi incavolo un pochettino se permettete... perche' non son mai passato da giullare nella vita reale.. non voglio farlo neanche qui nel virtuale dove questo risulta piu' facile.. visto che si prende in giro un entita' non assumendosi poi i rischi del mestiere

troppo facile.. pero'.. ti posso tranquilizzare... molti non tutti incominciano a capire il mio modo di pormi, forse non gli andra' bene, ma almeno argomentano rendendomi pan per focaccia e su questo non ho nulla da ridire anzi. lo apprezzo, mi piacciono poco gli sbruffoni e gli ironici gratuiti !
Per il resto no problem !
In che senso ?

che ho ora o che avevooooooo ? per eservi fatti un idea di me cosi netta.. non e' che mi leggete molto
Ps: Lo capisco rileggermi fa' venire il mal di testa anche a me.