Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 158

Discussione: Non riesco a chiudere la gomma...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di framasotti
    Moto
    Speed Triple 1050 M.Y. 05 Union Jack
    Citazione Originariamente Scritto da Black Cat Visualizza Messaggio
    C'e modo e modo di accanirsi contro un utente, diciamo che io non ho agevolato l'essere recepito come persona simpatica il resto e' venuto da se.

Quello che molti non capiscono e'.. che risultare simpatici e' facile.. basta seguire la corrente, dire le cose che dicono tutti e dare del "grande" a destra e a manca, oppure una volta preso un po' di mira.. bisogna prendersi i gavettoni e dire.. perche' non me ne tiri ancora ?
    Avete sbagliato tipo di persona, se devo dire qualcosa.. lo dico.. che sia simpatica o antipatica, gli scherzi mi piacciono finche' rimangono scherzi e non accordi in posta privata (qualcuno ne' sa' qualcosa ? ) li allora mi incavolo un pochettino se permettete... perche' non son mai passato da giullare nella vita reale.. non voglio farlo neanche qui nel virtuale dove questo risulta piu' facile.. visto che si prende in giro un entita' non assumendosi poi i rischi del mestiere troppo facile.. pero'.. ti posso tranquilizzare... molti non tutti incominciano a capire il mio modo di pormi, forse non gli andra' bene, ma almeno argomentano rendendomi pan per focaccia e su questo non ho nulla da ridire anzi. lo apprezzo, mi piacciono poco gli sbruffoni e gli ironici gratuiti !
    Per il resto no problem !

In che senso ? che ho ora o che avevooooooo ? per eservi fatti un idea di me cosi netta.. non e' che mi leggete molto

Ps: Lo capisco rileggermi fa' venire il mal di testa anche a me.
    Black sul fatto che alcuni si mettano d'accordo per prendere per il culo qualcuno ti do ragione, è successo anche con me è mi sono imbufalito e chi sa quante altre volte succederà, io non so adesso a chi tu ti riferisca, perchè francamente un po mi sono perso, ma in effetti è così, combatti ogni qual volta ne hai il sentore che qualcuno lo stia facendo!

adesso però mi vuoi dire che cazzo di moto hai! ADESSO!!!!!
    Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

TCP Rider L'avatar di Black Cat
    Moto
    Speed Triple 08 Matt Black
    Citazione Originariamente Scritto da framasotti Visualizza Messaggio
    Black sul fatto che alcuni si mettano d'accordo per prendere per il culo qualcuno ti do ragione, è successo anche con me è mi sono imbufalito e chi sa quante altre volte succederà, io non so adesso a chi tu ti riferisca, perchè francamente un po mi sono perso, ma in effetti è così, combatti ogni qual volta ne hai il sentore che qualcuno lo stia facendo!

adesso però mi vuoi dire che cazzo di moto hai! ADESSO!!!!!
    Speed 08 M.B. da qui il nick Black Cat.. (ma potrei cambiarlo in Black Fox o Black Hole ma poi ho paura delle interpretazioni
    E' (con l'accento) un nomigliolo che mi porto dietro visto che la maggior parte delle moto sono sempre state sul nero con qualche rara eccezzione !

Per completare l'opera riporto le moto possedute... tralasciando i modelli piu' piccoli.

Kawasaki Z 400
    Suzuky 380 bicilindrico
    Suzuky Ts 350
    Honda Xl 500
    Honda Hornet 600
    Cbr 600 RR
    Suzuky Intruder Volusia 800
    Harley Davidson Nightster 1200
    Triumph Daytona 675
    Triumph Speed Triple 1050