ora vedi se riesci a capire me invece....sono da sempre una persona anche troppo sensibile alle cattiverie umane che gli animali subiscono....da sempre raccolgo animali per strada(gattini con zampe spappolate,gattini quasi sbranati da cani,gattini in mezzo alla strada bloccati dalla paura quasi calpestati dalle macchine per poco.....cani di tutte le razze) ...casa mia è sempre stata piena di questi animali........ho pure allattato per ogni 3 ore tre cuccioli di pittbull abbandonati alla nascita(ogni 3 ore la poppata per ognuno)....sono andata a finire spesso in commissariato perche' litigo animatamente con i barboni per strada che costringono gli animali alle catene.....potrei continuare all'infinito finendo con raccontandoti le piu' banali liti con gli amici che si permettono di pestare gli scarabei o con i vicini di casa che vogliono pestare i topolini....... pero' alla fine se mi domandi se mi occupo di volontariato per gli animali o mi domandi se ho mai fatto un viaggio tipo campi aiuto per alcuni animali in estinzione o in pericolo io ti rispondo di no.....a parte che non riuscirei a sopportare certe visioni....non ce la faccio.... e quindi per fifoneria me ne tengo lontana....io piangerei a dirotto......ed a volte penso che alla fine sono un'egoista...
![]()