.....io voglio stare con chi ha l'anima mia...con chi ha inventato una moto e da sempre da sempre fugge via......
la mia street: http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-street.html

Io problemi non ne ho...appartengo alla schiera di quelli che la Street la usano normalmente senza scannare o senza sentirmi in pista anche per strada e senza dare troppa importanza alla "chiusura" o meno della gommona da 180... ho aperto questa discussione solo per sapere qualche news in più... se è vero come ho letto e come qlc ha confermato, il motore della R è ancora il nostro senza doping di CV, ripeto mi tengo la mia e bona! Sto bene così e sono contento, al più m'interessava un equilibrio maggiore nelle sospensioni, ma non piango per questo!
![]()
Si , è confermato che il motore è tale e quale .... c'è scritto anche sull'ultimo numero di Triumph magazine....
Cowboy , posso capire , la pompa radiale non starebbe male neanche sulla mia moto .... fammi sapere se e quando farai la modifica , cosa monti e quanto spendi che ci faccio un pensierino .....
Ciao Vaiciba, ci sono un sacco di post circa questo argomento in giro per il forum, e infatti molti hanno cambiato la pompa assiale con la nissin 19 x 21, e dicono che in effetti è migliorata, non tanto per la potenza frenante appunto, ma per la modulabilità e la forza da applicare sulla leva...molti l'hanno presa su ebay a circa 140 euro...
Forse ho una bazza per una brembo, solo che dovrei procurarmi il serbatoio, e il colore è argento!! (siamo però un po' OT)
.....io voglio stare con chi ha l'anima mia...con chi ha inventato una moto e da sempre da sempre fugge via......

Io invece un po' piango....perchè, se avessero detto sin da subito che sarebbe uscita una versione R, avrei sicuramente aspettato un altro "annetto" tenendomi la mia vecchia Fazer ; quoto il ragazzo di prima quando dice che solo pochi sono in grado di regolare le sospensioni, e se vuoi andare in pista c'è sempre la Daytona, però mono e forcella più sostenuti schifo non mi farebbero, anche nella regolazione standard.... per non parlare dei freni.
L'unica situazione in cui non riesco a tenere il passo delle carenate (anche di maggior cilindrata), è proprio in staccata in ingresso curva, oppure in percorrenza curva, quando l'asfalto non è al top....
A questo punto anch'io penso di tenermi la street, anche perchè, oltre ai motivi che già avevo esposto in un precedente post, i colori opachi grigio ed arancione, proprio non mi vanno giù.....E poi aspetterò la fine 2009, quando dovrebbere finalmente uscire la speed tutta nuova.....
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Infatti secondo me lo sbaglio è stato quello di aumentare il prezzo della "base" per ben 2 volte nel giro di un anno, e soprattutto dopo un anno circa dal lancio fare uscire questa R!!!!
O le mettevano in vendita insieme (e a quel punto uno faceva le sue scelte), oppure aspettavano un altro anno ancora per presentare la R.
Per il resto la componentistica al top nella R c'è, non c'è dubbio, e la differenza di prezzo è "poca" per quello che offre...
Aspettiamo la nuova speed...quello sarebbe un cambio moto che secondo me ha un certo senso, ma cambiare ora la street normale per la R....BOOOHHH!!!
Giova 66
è vero , sospensioni regolabili e freni più performanti fanno gola a molti ( che poi li sappiano regolare /adoperare è un altro discorso ) . Ma non è questo il punto : tu dici che avresti aspettato la R ed hai ragione perchè ognuno fa quello che vuole . Ma il punto è che una Street venduta a quel prezzo sarebbe stata fuori mercato rispetto alla concorrenza giapponese ; l'obiettivo di Triumph era ed è sempre stato quello di entrare nella non facile categoria naked e di farsi valere.Obiettivo raggiunto ( ed alla grande , aggiungo io ) : sono convinto che la Street entrerebbe in classifica come un missile tra le moto più vendute se solo Triumph riuscisse a costruirne abbastanza ......

Quel che dici non fa una piega!
Però, come dice Cowboy, se avessero messo in commercio sin da subito entrambe le versioni (e non ci sarebbe stato nulla di male e di problematico, visto che la componentistica era già pronta e collaudata, provenendo dalla Daytona), io avrei sicuramente preso la R
Inoltre, visto il prezzo tutto sommato limitato di quest'ultima, e visto che non si tratta di una serie limitata, ma di un modello parallelo, sai come farà svalutare ulteriormente il prezzo del nostro usato!
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
penso che la street "normale" sia più che adatta alla mie esigenze, quello che mi preoccupa, più che altro, è la tenuta dell'usato...
io ho acquistato la mia a maggio, con tre mesi di vita e 1500 km perchè non volevo aspettare i 4 mesi di consegna... 7300€ con monoposto, cupolo e plexi.
Leggo adesso di rientri a 5500-6000€ ...
vabbè
piuttosto la tengo e, se la rientro, la rientro per una speed ...![]()

Mha....secondo me, a meno che non sia una 2007, quindi con un paio di stagioni sulla gobba, non ci penserei nemmeno a proporla al conce.....come minimo togli il 20% di iva, più l'usura....con i soldi che devi aggiungere per la R la versione normale la fai diventare un siluro.....e poi, chissenestrafrega! la mia bella, ad oggi, la cambierei solo con la Brutale!