Te lo dico io....
Ha convinto la zavorrina a fare la patente e a pigliarsi la "Jet black"!!!!!!!
Infamoneeeeeeeeeee!!!
![]()
![]()

Te lo dico io....
Ha convinto la zavorrina a fare la patente e a pigliarsi la "Jet black"!!!!!!!
Infamoneeeeeeeeeee!!!
![]()
![]()

Ragazzi, sono tutte giuste le nostre considerazioni, relativamente ai vari punti di vista.....
Comunque continuo a sostenere che, dal momento che la street è una derivata della daytona, e quindi la R era già pronta, avrebbero potuto commerciallizare da subito ambedue le versioni, o per lo meno offrire come optional il surplus della R......
Chi come me, stava accingendosi a sostenere una discreta spesa per migliorare le sospensioni (1-1200 euro), ed i freni (altri 6-700 euro), questa della R è stata una vera "mazzata"........
A questo punto è assurdo spendere una cifra del genere quando c'è già la R, che tra l'altro manterrà un valore più elevato dell'usato, tanto gli optional non vengono mai riconosciuti. Perciò cercherò di spendere il meno possibile ; fortunatamente credo d'aver trovato un mono della Daytona (per inciso il primo mono di serie, almeno nel mio caso, era molto meglio di quello sostituito dopo il richiamo) ... e poi, vedrò di montare un kit forcelle..... e con 600 euro in totale spero di cavarmela.....
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

A quelli che hanno proposto il cambio della Street con la R e si sono sentiti proporre 5500€:
CAMBIATE CONCESSIONARIO!!!!!!!
Stasera ho chiamato il mio, giusto per informarmi sulle quotazioni, e mi ha detto che la Street vale 6500€!!!!!
E' stato un contatto informale per telefono, ed al primo colpo, quindi secondo me si riesce ad ottenere qualcosa di meglio.
Quello che mi frena è che ho già cominciato a modificare le sospensioni, e che se lo dico a mia moglie probabilmente mi caccia fuori casa, altrimenti ci avrei fatto più di un pensierino.
Magari se l'avessero fatta nera, avrei potuto anche tentare una sostituzione senza dire nulla, probabilmente non se ne sarebbe mai accorta!

Non siamo andati molto nel dettaglio per telefono, però se lui mi dice una cosa, per me è quella.
Anche quando mi ha ritirato la Kawasaki ER-6n, la cui quotazione era sui 4000€, che è stato il prezzo del ritiro dell'usato.
Visto che hai citato Onorio, ti posso dire che mi ha sempre trattato bene, per qualsiasi richiesta gli abbia fatto, e mi fido di quello che mi dice.
Altrimenti perchè mi avrebbe detto una cifra, per poi diminuirla in una eventuale trattativa? Naa...

se te la ritira a 6500 a quanto la rivende ?
non mi hai risposto
arrive raise hell leave

ECCHENNESOOO?????
Per me la può rivendere anche a quel prezzo, perchè:
- non ci deve fare altre spese sopra
- ha ancora più di un anno di garanzia, quindi sta coperto anche lì
- guadagna sulla nuova
- è una moto in più che vende in un periodo di vacche magre (fine stagione e calo vendite delle moto in generale)
Può bastare?

mi arrendo di fronte a cootanta sapienza
arrive raise hell leave
la rivende a 7000€ dato che la vendono a 8000€ nuova e fra poco andrà a 8500€ nova, fai un pò te, se proprio vogliamo esser magnanimi la può rivendere anche a 6800€ e ci guadagna 300€ senza far nulla. se per voi guadagnare 300/500€ son pochi bè.... Senza contare il guadagno sulla nuova e tralasciando anche che se è un concessionario dovrà raggiungere un target di vendite, e la moto venduta nuova è una in meno di quelle che deve vendere per raggiungere il suo obiettivo. Scusate se è poco
Qui mi sembra che per esser felici si debba rivendere una street di pochi mesi a 1000/1500€ non di più.
Ehhh cara vecchia lira dove sei finita???con l'€ si è smesso di dar valore alle cose!! Spesso si parla di 500€ con leggerezza dimendicandosi che 500€ erano un milione del vecchio conio, ed allora forse riparlando della stessa cosa non si sputava sopra al milione come si sputa ora sulle 500€