Citazione Originariamente Scritto da fogarty80 Visualizza Messaggio
io sono convinto che le gomme vadano a gusto personale e dipendono dallo stile di guida

E poi parlando di moto che si usano in strada è inutile prendere gomme con mescole da pista.... lo so anche io che sono performanti, ma se devo cambirle ogni 2000 km il gioco non vale la candela!!
Con le gomme ad uso stradale come le M3 ci fai tantissimi km e sono performanti.... Se si mettono in crisi queste gomme su strada consiglio di andare in pista a fare i pazzi oppure di rivedere il proprio stile di guida.... oppure la taratura delle sospensioni non è al top.

E molto importante controllate la pressione dei vostri pneumatici prima di uscire in moto!

Ci sono stati fior fiore di test che confermano che le M3 siano superiori a moltissimi altri pneumatici, soprattutto hanno un buon grip su asciutto e su bagnato.

Parliamo di strada.....
Se vado in pista mi compro delle gomme dedicate alla pista e le stradali le tengo per l'uso stradale.
Sono d'accordissimo.... e in aggiunta continuo a ribadire che occorre pure mandarle in temperatura 'ste benedette gomme, anche in stagioni come queste, e senza poter tirare al limite, e le gomme più stradali sono sicuramente più indicate allo scopo... Ciò non di meno ribadisco altresì che queste M3 mi sembrano un po' lentine in ingresso e nei cambi, anche rispetto alle Diablo Corsa..... Spero di potermi riscredere nelle prossime prove....più approfondite