Io non scherzavo se l'avessi presa realmente l'anno scorso ,come era in programma ,non avrei potuto scegliere ......
Ma avrei avuto sempre una gran moto!!!!!!!
Bianca naturalmente............

Io non scherzavo se l'avessi presa realmente l'anno scorso ,come era in programma ,non avrei potuto scegliere ......
Ma avrei avuto sempre una gran moto!!!!!!!
Bianca naturalmente............
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
sono d'accordo con tutti voi raga..
xo pensavo a me.. io lìho ordinata a fine ott 07 e quindi pagata 7590€.. quindi 1100€ meno della r adesso..
con quei 1100 € mi compro kit forche regolabili gubellini 300€, mono gubellini 400€, pompa radiale brembo + pinza 4 pistoncini 400€ o anke meno..
quindi.. io di mio nn mi sento + d tanto truffato anke se concordo pienamente su fatto che nn è stata 1a grande mossa...
senza contare il fatto che adesso la n costa solo 700 € meno..![]()
ciao a tutti........sono d'accordo anche io su questo discorso.......mi viene da ridere sul discorso che se uscirà di produzione sarà un occasione per diventare d'epoca......ora non possiamo fare altro che lamentarci in coro con la casa madre ......e , vedere se si riuscirà ad ottenere qualcosa .......visto che siamo stati noi stessi ,( con le lamentele fatte nei vari forum) i primi proprietari della street ad indirizzare la casa madre un una versione con qualche accorgimenti in più..........saluti
ti qutoo...........
io l'ho presa come te all'inizio a 7590€ e già ho montato il mono della daytona €300 poi cmq i colori della r non mi piacciono!!! avrei preso ugualmente la n bianca... tanto per quello ke c devo fare io... (è la mia 1° moto e ke moto...)
La domanda che ora mi pongo...le R credo non ho dati alla mano vengono vendute più delle N o siamo alla pari, ma secondo voi semplicemnte la R ha rubato i possibili acquirenti della N o alcuni clienti della N non volendo comprare una moto base e che ha perso un po di fascino perchè esiste un modello più "modaiolo" preferisce cambiare MARCA non essendo disposti a sborsare tale cifra? Perchè sarò molto franco a me la street nuda non piace mi piace personalizzarla da subito ... a me di comprare una moto di seconda fascia non piace preferisco comprare il top quindi probabilmente se dovessi prendere un nuovo... o R o niente non perchè serva ma perchè sono fatto così ... quindi mi troverei a dover andare in contro ad una spesa che per averla con la dotazione estetica come la mia si aggira sui 10 mila......O.o.......P.S. inoltre non mi piaciono proprio i colori..per vuìoi sarà poco per me vuol dire veramente tanto.
Ora mi spiace dirlo ma vedendo le offerte che ci sono su altri modelli (tenete conto che voi ormai la conoscete bene siete innamorati un nuovo acquirente può come era il mio caso prima di comprarla esere attratto anche da altri modelli spesso è un piccolo dettaglio che fà la differenza)....credo che non comprerei più una street, quindi se ora io dovessi comprare una moto di questa fascia triumph perderebbe un acquirente, dite che sono l'unico? io non credo la R ovviamente era rivolta ad un pubblico esigente e ha dato un ulterire picco di vendite ma quando questo bacino finià quei compratori che si trovano in bilico tra un modello e l'altro di altra marca....a mio parere ne perderanno molti, quindi nel breve periodo hanno fatto i calcoli bene ma nel lungo periodo ne risentiranno molto di questa scelta.
PS: cmq la mia è costata 1000 e oltre euro in meno della R....quindi non vedo questa enorme convenienza nel prendere una R....con quei dindini potevo farmela..certo mancava l'adesivo..
Ultima modifica di luxor79; 11/01/2009 alle 14:18
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html

Hai 300 euro delle forche cmq somma il montaggio (100 euro), alla componentistica freni somma: olio nuovo, pastiglie nuove, e leva frizione nera (altrimenti hai 2 leve frizioni diverse), e la mandopera per lo spurgo ecc., a meno che non te lo fai in casa....inoltre ti dimentichi del manubrio a sezione variabile, insieme ai riser da 28, con tubazioni in treccia più lunghealla fin aggiungi puri un 300 eurini al tuo prezzo di partenza.
Io ho optato per la pompa freno radiale del Daytona, mono Daytona con molla progressiva, kit forcelle regolabile Matris, manubrio Magura (stesso colore della R), raiser da 28; SPENDENDO IN TOTALE: 700 EURO (senza manodopera per la forcella)
è anche vero che i conc sulla N ti danno un pacco di accessori sull R quasi niente, quindi vedrai che manca poco per andare in pari, certo che come diceva un amico del forum avessero messo il pacchetto forcelle mono e freni come accessorio sarebbe stata una mossa più politicamente corretta.
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html

Ribadisco comunque che il conce MVM (Bologna) mi diceva che la R è una serie limitata...![]()
Passato al lato oscuro
Motomalato