Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 75

Discussione: PROBLEMA BATTERIA

TCP Rider L'avatar di Mr. White
    Moto
    R1200R Classic
    Citazione Originariamente Scritto da Space-Ace Visualizza Messaggio
    io ci vado venerdi...

ma chi è quel mona lì....
    quando... venerdì... che orario????
    Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
    C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Ottimo. Tu che modello hai? (codice intendo). Ma dove lo attacchi che non ho capito?
    Il codice non lo ricordo dovrei guardare (sta sera se mi ricordo), comunque il base per la batteria delle moto

dovrebbe essere xs800

QUESTO

lo attacchi alla batteria con un cavetto (che io lascio fisso sotto la sella)rosso/nero gli occhielli alla batteria lo spinoto sotto la sella.

quando emtto la moto in box lo collego allo stabilizzatore tramite spinotto (maschio/femmina) lo stabilizzatore sarà alimentato tramite spina alla 220v

le pinzette le puoi usare per usarlo come carica batteria senza staccare il cavetto dalal tua moto

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di bode_teo
    Moto
    SPEED 1050 MOLTO BIANCA....
    io ho comprato l'optimate 4 e sembra vada benissimo...
    mi hanno detto essere uno dei migliori per moto...
    nessuno lo ha???

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Ottimo.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Il codice non lo ricordo dovrei guardare (sta sera se mi ricordo), comunque il base per la batteria delle moto

dovrebbe essere xs800

QUESTO

lo attacchi alla batteria con un cavetto (che io lascio fisso sotto la sella)rosso/nero gli occhielli alla batteria lo spinoto sotto la sella.

quando emtto la moto in box lo collego allo stabilizzatore tramite spinotto (maschio/femmina) lo stabilizzatore sarà alimentato tramite spina alla 220v

le pinzette le puoi usare per usarlo come carica batteria senza staccare il cavetto dalal tua moto

L'ho comprato anche io, pagato 35 euro e funziona benissimo.

TCP Rider L'avatar di leletriple
    Moto
    ex street 675, ex daytona 675 pista, attuale speed 2005
    mi sa che venerdì al bike expo di verona ci troveremo in tanti

TCP Rider L'avatar di StraPazzo
    Moto
    Striiizzz Triple 675 & Vespa 50 Special work in progress
    Citazione Originariamente Scritto da bode_teo Visualizza Messaggio
    nessuno lo ha???

Comprato anch' io l' optimate 4 della TechMate e finora mi sono trovato benissimo...
    Ho caricato la batteria, completamente a terra, della moto di mio padre (una honda nighthawk 650 del 1982) e funzia che è un piacere...

La Triunz ha in catalogo l' optimate 3+ come accessorio originale quindi credo che sia un prodotto valido.

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da leletriple Visualizza Messaggio
    mi sa che venerdì al bike expo di verona ci troveremo in tanti
    Selo vendono lo prendo sicuro.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Nuovo TCP Rider L'avatar di danny36
    Moto
    Thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    è uno "stabilizzatore" di batteria, la mantiene sempre carica si stacca una volta che la batteria è carica e si riattiva appena scende sotto un certo livello, io sono anni che la sera quando rimetto la moto in box l'attacco allo "stabilizzatore" (spinotto sotto la sella in dotazione), chi me lo a venduto (un amico) mi ha detto che se lo si deve usare solo per la moto il modello base (circa 40 euro) va benissimo, e che è inutile comprare modelli da 100 e passa euro.

ne esistono di diverse marche ..questo lo consiglio solo perchè l'ho provato personalmente

maggiori info qui

ctek

Mi sono spiegato alla ca@@o ma spero che sia tutto chiaro

Quoto quanto scritto da Black Death e mi permetto di aggiungere che, a parte il fatto che per le moto non serve prendere (sempre in merito alla produzione CTX) modelli più costosi, è invece importante, nel caso si opti per un modello superiore (e quindi più potente) verificare che il selettore di erogazione della potenza (quando lo si usa per la batteria della moto) sia settato sull'erogazione minima (se non sbaglio meno di 1A, credo 0,8) dato che se così non fosse, nonostante il caricabatterie sia fornito di dispositivo di interruzione in automatico quando la batteria è carica e quindi quest'ultima non correrebbe rischi, c'è comunque il pericolo di danneggiare (e sarebbe ben peggio...) la centralina (ovviamente quando viene caricata la batteria senza scollegarla dalla moto...)
    un saluto a tutti!

Citazione Originariamente Scritto da danny36 Visualizza Messaggio
    Quoto quanto scritto da Black Death e mi permetto di aggiungere che, a parte il fatto che per le moto non serve prendere (sempre in merito alla produzione CTX) modelli più costosi, è invece importante, nel caso si opti per un modello superiore (e quindi più potente) verificare che il selettore di erogazione della potenza (quando lo si usa per la batteria della moto) sia settato sull'erogazione minima (se non sbaglio meno di 1A, credo 0,8) dato che se così non fosse, nonostante il caricabatterie sia fornito di dispositivo di interruzione in automatico quando la batteria è carica e quindi quest'ultima non correrebbe rischi, c'è comunque il pericolo di danneggiare (e sarebbe ben peggio...) la centralina (ovviamente quando viene caricata la batteria senza scollegarla dalla moto...)
    un saluto a tutti!
    Scusate, ho scritto CTX ma ovviamente intendevo CTEK...
    Ultima modifica di danny36; 22/01/2009 alle 13:40 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di speedtigre
    Moto
    Speed Triple 06 fusion white
    Citazione Originariamente Scritto da bode_teo Visualizza Messaggio
    nessuno lo ha???
    io ho l'optimate 3+, praticamente a le stesse funzioni,a solo meno capacita di carica.

e vermante ottimo!!!!!!

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima