Il codice non lo ricordo dovrei guardare (sta sera se mi ricordo), comunque il base per la batteria delle moto
dovrebbe essere xs800
QUESTO
lo attacchi alla batteria con un cavetto (che io lascio fisso sotto la sella)rosso/nero gli occhielli alla batteria lo spinoto sotto la sella.
quando emtto la moto in box lo collego allo stabilizzatore tramite spinotto (maschio/femmina) lo stabilizzatore sarà alimentato tramite spina alla 220v
le pinzette le puoi usare per usarlo come carica batteria senza staccare il cavetto dalal tua moto
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

io ho comprato l'optimate 4 e sembra vada benissimo...
mi hanno detto essere uno dei migliori per moto...
nessuno lo ha???

Ottimo.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

mi sa che venerdì al bike expo di verona ci troveremo in tanti

Comprato anch' io l' optimate 4 della TechMate e finora mi sono trovato benissimo...
Ho caricato la batteria, completamente a terra, della moto di mio padre (una honda nighthawk 650 del 1982) e funzia che è un piacere...
La Triunz ha in catalogo l' optimate 3+ come accessorio originale quindi credo che sia un prodotto valido.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Quoto quanto scritto da Black Death e mi permetto di aggiungere che, a parte il fatto che per le moto non serve prendere (sempre in merito alla produzione CTX) modelli più costosi, è invece importante, nel caso si opti per un modello superiore (e quindi più potente) verificare che il selettore di erogazione della potenza (quando lo si usa per la batteria della moto) sia settato sull'erogazione minima (se non sbaglio meno di 1A, credo 0,8) dato che se così non fosse, nonostante il caricabatterie sia fornito di dispositivo di interruzione in automatico quando la batteria è carica e quindi quest'ultima non correrebbe rischi, c'è comunque il pericolo di danneggiare (e sarebbe ben peggio...) la centralina (ovviamente quando viene caricata la batteria senza scollegarla dalla moto...)
un saluto a tutti!
Scusate, ho scritto CTX ma ovviamente intendevo CTEK...![]()
Ultima modifica di danny36; 22/01/2009 alle 13:40 Motivo: UnionePost automatica