Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 141

Discussione: BASTONATO NESSUNO???

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Non faciamo i moralisti abbiamo tutti moto che sono dei furetti fra le curve è stupido dire di tirare solo in pista!!!!!!!!!!!!!!

Uno deve avere coscienza dei propri limiti e divertirsi il più coerentemente possibile, se poi ci scappa la passata con il Rossi di turno si deve mettere in conto che non è certificato di essere i più veloci(Ricordo uno che con mio padre dietro su un xt 600 sulla volterrana dava paga ad un'altro con il gsx1100 qualche anno fà.........dimenticavo era stato 6 volte campione italiano !!!!!!!!).
    Questo non in città ma su strade più libere dal traffico altrimenti sono daccordo nel dire che si è proprio imbecilli a tirare fra auto camion e pedoni!!!!!

I moralisti è bene che vadano in auto che è più sicura e di ruote ne ha quattro!!!!!!!!!
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di il leso
    Moto
    un ronzino....
    Citazione Originariamente Scritto da cianche Visualizza Messaggio
    Non faciamo i moralisti abbiamo tutti moto che sono dei furetti fra le curve è stupido dire di tirare solo in pista!!!!!!!!!!!!!!

Uno deve avere coscienza dei propri limiti e divertirsi il più coerentemente possibile, se poi ci scappa la passata con il Rossi di turno si deve mettere in conto che non è certificato di essere i più veloci(Ricordo uno che con mio padre dietro su un xt 600 sulla volterrana dava paga ad un'altro con il gsx1100 qualche anno fà.........dimenticavo era stato 6 volte campione italiano !!!!!!!!).
    Questo non in città ma su strade più libere dal traffico altrimenti sono daccordo nel dire che si è proprio imbecilli a tirare fra auto camion e pedoni!!!!!

I moralisti è bene che vadano in auto che è più sicura e di ruote ne ha quattro!!!!!!!!!

conviene farlo a casa... si ti beccano gli sbirri sono uccelletti per diabetici

TCP Rider L'avatar di katta
    Moto
    Street Triple accessoriata Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da il leso Visualizza Messaggio
    conviene farlo a casa... si ti beccano gli sbirri sono uccelletti per diabetici
    si dice alla lino banfi detto benfi(l'inventore della "E")

sarannè chezzi ameri!
    che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...

TCP Rider
    meno male che quest' anno c'è crisi altrimenti riempivate le griglie di partenza della moto gp, wsbk,wss, wstk,civ, coppa italia, ecc, peccato questa crisi cavoli
    arrive raise hell leave

TCP Rider L'avatar di david81
    Moto
    StreetTina Black!!!
    i

Moto
    un ronzino....
    Citazione Originariamente Scritto da spyke Visualizza Messaggio
    meno male che quest' anno c'è crisi altrimenti riempivate le griglie di partenza della moto gp, wsbk,wss, wstk,civ, coppa italia, ecc, peccato questa crisi cavoli
    ho letto griglie....pensavo già alle grigliate.....birra sole......

TCP Rider L'avatar di ste-3
    Moto
    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...
    Citazione Originariamente Scritto da bellosguardo Visualizza Messaggio
    porca paletta... che piega da infarto...
    anche a me è capitato di fare qualche mezza garetta con gli amici... ma la mia è depotenziata arriva a 9000 giri max... cmq sia ho sverniciato uno con la cagiva raptor me la giocavo con una hornet e z750 ero lontanissimo da un z1000 con rapporti corti e scarico aperto (la strada era tra i colli misto stretto)

Era sicuramente una pippa... il raptor è abbastanza leggero, a posto di ciclistica e di freni, ha circa 70 cv alla ruota ed una buona coppia in basso... cosa ne ha di cv una depo? 34?

Oppure sei Vale in grande in incognito

NB: Ovviamente era raptor 650, non 1000

Ah, per la cronaca...
    Ci sarà una marea di gente che dirà che ha sverniciato una street... una metà mi ha incontrato, gli ho dato l'impressione di farlo, ma proprio non mi sono ingarellato...
    l'altra metà... mi ha proprio sverniciato!!

Passato al lato oscuro
    Motomalato

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da Wasp675 Visualizza Messaggio
    Ciao Giova!! In effetti sono proprio di Bologna (San Lazzaro per essere precisi!)
    ma non ho idea di cosa sia questo SET(C).... Spiegamiiiiiiiiii!!!
    Il SET è il gruppo degli Emiliani qui sul forum.....ci si ritrova per giri e cene.......
    Però quello con la C finale è una branca deviata del medesimo gruppo.... e la C finale fa la differenza

se vai con la funzione cerca, e digiti "elenco associati SET", vedrai che trovi la lista degli iscritti.....
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di Wasp675
    Moto
    Street Triple Fusion White

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Il SET è il gruppo degli Emiliani qui sul forum.....ci si ritrova per giri e cene.......
    Però quello con la C finale è una branca deviata del medesimo gruppo.... e la C finale fa la differenza

se vai con la funzione cerca, e digiti "elenco associati SET", vedrai che trovi la lista degli iscritti.....
    Ah non avevo idea dell'esistenza di questo gruppo!!
    Adesso mi iscrivo!!!
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
    (Robert Oppenheimer)

Moto
    un ronzino....
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio

non è vero!!!!!!!!!!!!

rappresente tutti gli utenti del forum un pò...... "pazze"

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima