....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

VIVI E LASCIA VIVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le foto della mia street r "orange carbon"

Io dico e ribadisco, che per l' uso in strada non c'è ne pompa radiale ne pinze radiali che tengano, ne sospensioni che pompano in uscita di curva...Ragazzi le corse si fanno in pista!![]()
Io potendo prendere entrmabe ho scelto la N.
Con i 700 euri di differenza mi son fatto un kit forcella Matris e un mono extremetech e me li monto standoci dentro.
Le sospensioni cmq le avrei sostituite lo stesso (almeno il mono) quindi...
Principalmente il motivo che mi ha fatto propendere per la N (presto S) è stato sicuramente il colore.
I colori della R nn mi piacciono proprio, senza contare che la tinta opaca pretende il massimo dell'accortezza, infatti se nella mia roulette green faccio un segno con un pò di pasta abrasiva risolvo in un lampo, con la R rivernicio il pezzo o me lo tengo così.
Inoltre ho sempre considerato la verde la più bella street del lotto (e anche la speed...): nera l'ho sempre esclusa per motivi filosofici di visibilità, bianca mi sembra eccessivamente modaiola e io detesto le mode.
Ma quando si parla di colori è tutto estremamente soggettivo.
Saluti.

VIVI E LASCIA VIVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le foto della mia street r "orange carbon"
sulle forche sono d'accordo con te, anche se aggiungendo una 70ina di euro si prendono anche i pompanti e dopo nn saprei cosa è meglio.
sul mono però fra l'originale e un aftermarket c'è parecchia differenza.
hai ragione su manubrio e freni, sebbene su strada nn credo si possa valorizzare più di tanto la differenza fra pinze radiali e pinze assiali.
e lui la usa su strada...