Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: Triumph risponde sui corpi farfallati....

TCP Rider L'avatar di SPEZU
    Moto
    street triple "tender to monelli"
    speriamo che lo risolvano veramente!!!
    se vai in moto ma non hai una triple...godi solo a metà

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di 4porri
    bè, mi sembra stucchevole chi afferma di nn avere avuto problemi.
    anche io nn ne ho avuti (anche se ho solo 4000km) ma prendo sul serio questa cosa dei corpi farfallati e mi sento di solidarizzare al massimo con i tantissimi che hanno avuto problemi.
    e sta cosa della benzina sporca... bè mi pare evidente che, o succede con tutte le moto, o altrimenti è una puttanata. succede con tutte le moto e con questa frequenza?
    rispondetevi da soli.
    infine nn esiste che un simile intervento debba essere fatto fuori garanzia, ed è spiacevole che, considerato che nn succede da qualke mese ma da molto tempo, la ns amata triumph nn abbia fatto un richiamo per risolvere il problema.

TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Moto
    Street Triple RS
    12500 km, nessun problema, minimo regolare, sarò fortunato? sarà che faccio la benzina a 98 ottani in svizzera? Bho?

TCP Rider L'avatar di tonijuve
    Moto
    Honda Shadow Black Spirit
    Citazione Originariamente Scritto da 4porri Visualizza Messaggio
    bè, mi sembra stucchevole chi afferma di nn avere avuto problemi.
    anche io nn ne ho avuti (anche se ho solo 4000km) ma prendo sul serio questa cosa dei corpi farfallati e mi sento di solidarizzare al massimo con i tantissimi che hanno avuto problemi.
    e sta cosa della benzina sporca... bè mi pare evidente che, o succede con tutte le moto, o altrimenti è una puttanata. succede con tutte le moto e con questa frequenza?
    rispondetevi da soli.
    infine nn esiste che un simile intervento debba essere fatto fuori garanzia, ed è spiacevole che, considerato che nn succede da qualke mese ma da molto tempo, la ns amata triumph nn abbia fatto un richiamo per risolvere il problema.
    Guarda, la solidarietá da parte mia c'é per chi ha problemi... ma mi sembra giusto segnalare anche se non se ne hanno.... altrimenti sembra che sicuro il problema tocca tutti, invece non sembra essere cosí.... c'é chi ha fatto 33.000 senza riscontrare il problema.
    O ti riferisci a qualche post che non ti é particolarmente piaciuto? In questo caso peró non puoi generalizzare....
    Scusa la franchezza.
    Toni
    "The world and your woman will always present you with unforeseen challanges": David Deida, Way of The Superior Man
    La mia Venusia

TCP Rider L'avatar di American History X
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Curvasud_74 Visualizza Messaggio
    Sentite a me cosa e' successo stamattina mentre la portavo dal concessionario:
    Sulla Cristoforo Colombo in zona EUR,all altezza del C.commerciale EUROMA 2,c'e' un curvone che scende e risalendo sbuca sul rettilineo,appena capisci come e' da impostare lo fai abbastanza allegrotto in 4 imballata di giri,altrimenti vai di terza e come esci spalanchi gradualmente....
    Forte di queste piccole nozioni,arrivo a 160,decelero,scalo 5-4,appena imbocco il discesone,scalo in terza e puf................
    LA MOTO SI SPENGE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Riaccendo in corsa la moto,scoppio modello 2° guerra mondiale dalle marmitte,raddrizzo pinzando piano piano,con ambedue i freni,lambisco il guardarail e sbuco sul rettilineo a velocita' moderata......
    La moto fino al conce e' ingestibile,si spenge,borbotta,si rispenge....
    Arrivo al concessionario e li al meccanico spiego tutto,mi spiega che il riallineamento e' una pratica esterna alla garanzia,percio' a pagamento,io gli sottolineo cosa mi e' successo e che ,secondo la mia ignoranza, una moto tenuta a puntino,con 6.000 km non puo' spengersi,percio' se si rimane sulla vita terrena ritengo qualsiasi intervento in garanzia sia chiaro...
    Anche perche' sei si presentassero con una spesa assurda gli lascio li la moto,gia' fatto presente ai venditori responsabili.
    Sia chiaro i meccanici hanno sempre lavorato bene e sono persone che prendono a cuore i problemi dei clienti,almeno con me,ma lavorando per una casa che produce moto,hanno anche loro dei vincoli...
    Che dire vi terro' informati........
    Questo è un problema da richiamo, ma stiamo scherzando!? Il racconto di Curvasud ne è un esempio! La fortuna di Triumph è che il problema subentra in fase di rilascio in decelerazione quando il 99% delle volte la moto è dritta. Certo è normale che la Casa si renda conto del problema e confuti tutti i dati prima di fare un richiamo.
    Adesso sarebbe ora però, son 2 anni che è in giro la Street.

TCP Rider L'avatar di Steam Roller
    Moto
    (EX) Street Triple Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da Andy_76 Visualizza Messaggio
    Ho chiamato triumph Italia,il tipo mi ha detto che triumph England sta cercando una soluzione per i corpi farfallati,tempo un mese al max due,ci sarà una soluzione...
    Speriamo bene..
    P.s. sarà vero?
    giusto giusto appena la mia moto non sarà piu in garanzia....

TCP Rider L'avatar di Andy_76
    Moto
    Scrambler 1200xc
    ok riscontro positivo dopo la pulizia manuale fatta da me la moto non si spegne più tirando la frizione,cmq venerdì mattina vado dal concessionario che me li ripulisce e me li allinea...cmq una cavolata pulirli bastano 30' di smontaggio,un pò di benzina e uno straccetto....

TCP Rider L'avatar di pippo.sk8
    Moto
    Street Triple
    ok riscontro positivo dopo la pulizia manuale fatta da me la moto non si spegne più tirando la frizione,cmq venerdì mattina vado dal concessionario che me li ripulisce e me li allinea...cmq una cavolata pulirli bastano 30' di smontaggio,un pò di benzina e uno straccetto....
    Per la pullizia d'accordo...
    per l'allineamento del motorino passo-passo (inZomma)
    Phil...
    Ho scoperto che non è poi così male quando la moto...va a 3!!

TCP Rider L'avatar di tonijuve
    Moto
    Honda Shadow Black Spirit
    Ed una guida per chi non sa neanche come si smonta il serbatoio.... tipo me...
    "The world and your woman will always present you with unforeseen challanges": David Deida, Way of The Superior Man
    La mia Venusia

TCP Rider L'avatar di pippo.sk8
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da tonijuve Visualizza Messaggio
    Ed una guida per chi non sa neanche come si smonta il serbatoio.... tipo me...
    C'è già qualcosa che rende l'idea qui:
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ro-fumi-3.html
    Phil...
    Ho scoperto che non è poi così male quando la moto...va a 3!!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima