il tuneboy c'è anche per l'aprilia, ma credo che il cablaggio sia diverso, però si può acquistaren adattatore a prezzo ridotto...

il tuneboy c'è anche per l'aprilia, ma credo che il cablaggio sia diverso, però si può acquistaren adattatore a prezzo ridotto...
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

non saprei, di solito questi preparatori sono abbastanza "improvvisati", se è uno bravo e se ha un banco prova dinamico allora OK.
Col tuneboy puoi anche lavorare in Power Commander emulator e montare le mappe PC3.
In ogni caso è talmente semplice che ci puoi lavorare da solo...
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

da quello ke go capito il software è abbastanza semplice.....ma alcune cose tipo anticipo,rapporti aria benzina ecc è meglio ke li faccia ki ha un pò di okkio.
io nn sò nemmeno ke effetti provoca modificare certi parametri....nn vorrei scoprirlo con qualke rottura
grazie mille cmq.......

Se si modificano i parametri seguendo le istruzioni ed informandosi bene vedrai che non rompi nulla.
Certo che se un valore "X" è 10 e lo porti la prima volta a 2 è chiaro che fai dei casini!!!!!
Cerca di capire anche guardando su internet cosa è una carburazione e cosa è l'anticipo e vedrai che caXXate non ne fai di certo.