ma chi la comprerà con quei prezzi!!!
mappatura enduro con questo bandone? ma quando!!1 x me ducati farà 1 flop con ste nuove multistrada, specie in italia
sta moto è 1 ibrido fra hypermotard e altri modelli ducati mescolati con la bmw + zona cruscotto e manubrio sputata a stelvio e granpasso
ma che hanno inserito 1 numeri nel computer ed è uscito fuori sto coso?
YouTube - New Multistrada 1200
![]()
Ultima modifica di giacaj; 10/11/2009 alle 16:01

La base a 14.900?! ma andate a cagare vah....i soldi li avrei anche ma devo pagare una multipla più di una R1??!?!? Fai ciao con la manina....
Ho appena premuto il ditino per ordinare il kit Hyperpro davanti e dietro, la memejet e il contamarce gipro. Mi tengo il tigro e stasera scendo pure a fargli una carezza.

effettivamente molte case stanno cag@ndo fuori dalla tazza perchè ha capito che le enduro stradali sono le moto totali, però si deve ragionare anche in termini di prezzo, e nn di classe e stile.
a sto punto meglio prendersi 1 multi1100 ancora in magazzino a prezzi inferiori
Rimpiango quando la tiger venne sul mercato a €10.200
un giorno sarà mia, di 2^ mano ma mia. Attualmente credo sia la miglior moto del segmento (ktm 990 smt però è sopra di un gradino)
Ultima modifica di giacaj; 10/11/2009 alle 16:35
Essendo una moto indubbiamente anche da enduro, dato che c'è la mappatura specifica sia per il motore che addirittura pure per le sospensioni, hanno pensato bene di mettere un cerchio posteriore da 6" di larghezza e quindi almeno una 190 in opzione... utile anche per la modalità di uso "città", certamente.
Una moto del genere avrebbe potuto realizzarla anche Aprilia con molte meno cagate di marketing dietro... certo, senza il marchio Ducati se ne sarebbero vendute un terzo, ma il prezzo come minimo si sarebbe piazzato a 13000 euro, non 15000.
Ma tra 6 mesi sulla Futa si inizieranno anche a vedere delle super-Hypermotard con questa ciclistica e questo motore, garantito, e giù altri soldi a palate.
Ultima modifica di Dennis; 10/11/2009 alle 17:03