Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 336

Discussione: Rossi: O io o Lorenzo in Yamaha altrimenti in Ducati

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da Torta Visualizza Messaggio
    mi fai vedere dove ho scritto che la ducati era messa male?le cadute, le gomme difettose.i problemi al motore,pedrosa che stende hayden,fanno tutto parte delle corse!!se tu mi dici che capirex poteva anche vincere il mondiale sono d'accordo con te....!!se tu mi scrivi sarebbe sicuramente stata la moto campionecon capirex non sono d' accordo!! pero se tu sei sicuro sono contento per te cosa ti devo dire !!
    Sì sì.... correttissimo, questo intendevo...... avrebbe potuto anche vincere il mondiale
    e secondo me avrebbe avuto molte possibilità di vincerlo

Citazione Originariamente Scritto da Torta Visualizza Messaggio
    comunque per correttezza e coerenzadovevi anche scrivere:ROSSI e caduto 2 volte nel 2006...,a Jerez e stato tamponato da Elias alla prima curva, ...a avuto 2 rotture di motori ... Le Mans,...Laguna Seca,...distacco del battistrada in Cina!! hai scriitto solo quello che e capitato a capirex e non quello che e capitato a vale.., non mi sembra coorretto!! Facendo il tuo ragionamento se a vale non si fossero rotti 2 motori ,se non avesse avuto una gomma difettosa, se Elias non l' avesse tamponato.....se,...se.....se,..se...,se,.....se!!I ragionamenti si basano fu fatti concreti,non su quello che poteva succedere se ,....ma ,forse!!!
    Giusto.....ed infatti ha vinto hyden nonostante Pedrosa c'abbia messo del suo per farglierlo perdere....ed abbia pareggiato i conti con Vale con Elias.....
    Ricordo purtroppo anche le gomme desciappate di rossi e la rottura del motore......non era il suo anno, come lui stesso a dichiarato......Ma sono dispiaciuto per Capirex, poteva vincere il mondiale lui se non fosse stato per Gibernau (che in quell'incidente ha pure rischiato di rendere tetraplegico Melandri)
    Un anno sfigato per tutti, ma credo più per Capirex che s'è fregato praticamente 3 gare....o quasi.....ed era la sua ultima chance di vincere un mondiale in moto GP.......e credo che almeno un mondiale se lo meritasse
    Ultima modifica di giova66; 17/11/2009 alle 08:25
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html