Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 24 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 236

Discussione: RAT in Sicilia?

TCP Rider L'avatar di maca
    Moto
    Speed99&Dayna97
    Tirando giusto un paio di conclusioni..
    Premetto che non ho nulla contro le conce che fanno semplicemente il loro lavoro di vendere moto.
    Direi: In sicilia le conce Triumph sono 2, i gruppi autonomi legati al brand sono 3 diciamo.. ma magari ne esistono altri ..insomma centinaia di "appassionati".

Mi chiedo..(senza polemica) ma l'utilità reale di questa figura "professionale" qual'è?.
    l'identità di questa figura aggregatrice che deriva dalla casa madre padrona qual'è?, sicuramente ci sarà, ma così non si nota, forse quando i manager di questi punti vendita realizzeranno che intorno e non dentro la conce esiste un movimento che va aldilà di una "aziendale" aggregazione intorno ad un contratto di aquisto potremo legarci e fare tanto.
    Non si chiede la partecipazione attiva in maniera costante o di seguire tutti gli eventi o ancor meno di finanziare chissà quale giornata...
    Lo possiamo dire che facciamo più pubblicità noi che tutte le conce del sud italia messe insieme???
    e certo.. è ovvio, come si fa a non capirlo...

chiudendo: se il pacchio leader "collaborasse" in qualche maniera alla costruzione di un programma comune o già esistente e che non si limiti solo a fare un percorso e chiamare un ristorante sarebbe già un passo avanti per triumph sicily planet Lo dico alle concessionarie..

ah se ce l'avevo io sto negozietto...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    scusate se mi intrometto ma ogni volta che vedo la scritta Sicilia in un post per curiosità e per via dei diversi triumphisti siciliani che ho avuto il piacere di conoscere, entro .....
    io da "esterno" non posso fare altro che dire che la sezione triumph catania e siracusa sono molto attive e organizzate
    l'anno scorso organizzaste il Raduno delle Due Sicilie e il pranzo a Pergusa,organizzato a dicembre 2009 per lo scambio degli auguri,per me è stato un piacere parteciparvi, e se lo dico io che ogni volta mi devo fare 500km....

Beati voi che siete riusciti a creare un gruppo di triumphisti così organizzato e che uscite quasi tutto l'anno
    Io ho dovuto insieme ad amici creare un gruppo dal nulla e non solo di triumph (siamo solo in 2 tiger,compresa la mia) per dare vita ad un'associazione motociclistica perchè dalle mie parti, a salerno, la triumph non è x niente attiva....
    Siete grandi ragazzi e continuate così, non avete bisogno di un Rat Pack Leader ed al limite, se proprio non sapete farne a meno, sicuramente nelle vostre sezioni sapreste trovarne uno che merita questo incarico
    Ci vediamo all'Etna Day

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da ushioetora Visualizza Messaggio
    Mi sa che qualcuno dovrebbe gustarsi più il mare/sole e meno l'asfalto...
    le passioni sono passioni..... tutto il resto è nulla

per me la moto è passione...per te è solo un gioiellino da potere fare ammirare tutto bello pulito e lindo

ah dimenticavo...è pure per alcuni un modo per mostrare quanto si è bravi ad impennare
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea35 Visualizza Messaggio
    ciao ivan, grazie per i tuoi preziosissimi chiarimenti, e spero che la notizia del rat a maggio non coincida col 16 maggio anche perchè abbiamo comunicato con congruo anticipo al concessionario di catania la data dellì'etna-day e ci rimarrei male se coincidesse ma speriamo bene
    non è che serva poi a molto avvisare con largo anticipo...pensa che il nostro "amato" pack leader se ne è proprio "fregato" della data Etnaday pubblicata da Riccardo e ha comunque organizzato un RAT in quel giorno....sicuramente parteciparemo in tanti si si...sicuro

Citazione Originariamente Scritto da maca Visualizza Messaggio

ah se ce l'avevo io sto negozietto...
    vedi cosa riesci a fare con il mio
    Ultima modifica di giulianaspeed; 06/04/2010 alle 17:21 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio

per me la moto è passione...per te è solo un gioiellino da potere fare ammirare tutto bello pulito e lindo

ah dimenticavo...è pure per alcuni un modo per mostrare quanto si è bravi ad impennare

non è che serva poi a molto avvisare con largo anticipo...pensa che il nostro "amato" pack leader se ne è proprio "fregato" della data Etnaday pubblicata da Riccardo e ha comunque organizzato un RAT in quel giorno....sicuramente parteciparemo in tanti si si...sicuro

vedi cosa riesci a fare con il mio
    però...avete la concorrenza tra eventi triumph

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    però...avete la concorrenza tra eventi triumph
    questo è un caso sporadico fortunatamente

di norma c'è sempre molto rispetto in queste cose e si sta molto attenti a non organizzare i raduni in concomitanza con altri...soprattutto se tra i gruppi regna l'armonia.....
    Ultima modifica di giulianaspeed; 03/04/2010 alle 10:36

TCP Rider Senior L'avatar di Wolverine
    Moto
    Daytona 955 Carbon -HD Electra Glide Ultra
    Quando piu gruppi riescono ad avere armonia è prova di maturita !

Ogni gruppo ha esigenze diverse e modalità organizzative differenti !

Continuiamo a creare mai distruggere .
    TRIUMPH SIRACUSA
    CAPO DEL MALESEMPIO

Sezione Calabrese Triumph

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Wolverine Visualizza Messaggio
    Quando piu gruppi riescono ad avere armonia è prova di maturita !

Ogni gruppo ha esigenze diverse e modalità organizzative differenti !

Continuiamo a creare mai distruggere .
    ciao Cris...meno male che ogni tanto appari tu....quell'Ushio è impossibile da gestire....

p.s. se non sbaglio proprio in questi giorni la famiglia dovrebbe crescere....a quando????

TCP Rider Senior L'avatar di Wolverine
    Moto
    Daytona 955 Carbon -HD Electra Glide Ultra
    ciao Cris...meno male che ogni tanto appari tu....quell'Ushio è impossibile da gestire....

p.s. se non sbaglio proprio in questi giorni la famiglia dovrebbe crescere....a quando????
    Ciao Giuli, luchetto è frivolo lo sai, ma tu sai come prenderlo

Si, fra qualche giorno si sforna, ti farò sapere !!!!!!!
    TRIUMPH SIRACUSA
    CAPO DEL MALESEMPIO

Sezione Calabrese Triumph

TCP Rider L'avatar di ushioetora
    Moto
    Speed 1050 - RGV 250 G - Vespa GL 1963 perfetta!

Commetti due piccoli errori, prima cosa tu hai passioni diverse dalle mie, io oltre la moto adoro mare/barca ed entrambe le passioni sono domenicali, causa lavoro.
    Seconda cosa per riuscire ad impennare bene devi passare tanto ma tanto ma tanto tempo con il CULO SEDUTO IN SELLA, devi pure farti tanto male ed avere la forza di non mollare!!!!
    Aggiungo che e te lo dico x l'ultima volta che con la moto io ci esco tutto l'abno anche con la pioggia e ci vado ogbi giorno a lavoro(3km da casa mia)...non 200mt come altre persone, baci tvtmtb...

P.S. Tenere la moto pulita e in perfette condizioni, mi rende due cose, piacere estetico e sopratutto sicurezza di guida...
    Ultima modifica di ushioetora; 03/04/2010 alle 21:28
    TRIUMPH SIRACUSA
    LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di 7373massimo
    Moto
    Sono fatti miei
    Citazione Originariamente Scritto da babyspeed Visualizza Messaggio
    salvo ma come dovrebbe essere più vicina hai motociclisti.. ... vorrei sapere cosa fanno le altre concessionarie in più.. e parlo delle concessionarie... come negozio vendita e assistenza...
    salvo la concessionaria ha fatto tantissinmo e non si parla di 3 anni di attività credimi ... è chiaro che se organizzi eventi ufficiali... hanno una impostazione e si suddividono in base alle potenziali adesioni... quindi più in primavera... per abitudine venivano stabiliti numero 3 eventi per richiamare il numero di cilindri...e quindi a maggio giugno e settembre i mesi più belli per uscire...
    chiaramente le uscite si fanno e non sono publicizzate... come piotrebbe accadere.. tra amici... nel senso che chiaramente se 5 6 amici decidono di fare una passiata... si passano la voce... è chiaro che da quando triumph palermo ha dato il mandato a Andrea per la creazione di triumph sicilia cui sia stata una maggiore visibilità e fruibilità delle uscite...ciò non tioglie che mai sono stati posti nè limiti di moto fuori marchio.. cosa che sò fanno in altri raduni... nè di altro...credimi sono sempre stato a disposizione per organizzare con te e lo sai.. con massimiliano.. e con quanti altri avevano il piacere di farlo...ti ripeto... sono al massimo disponibile per organizzare con te quanto possa essere una piacevole uscita o una scaminiata per un cannolo..
    è chiaro che come padre ..medico e motociclista non mi è ppossibile poter fare quello che chi non ha i miei impegni lavorativi e di famiglia che ho io... può per fortuna e dico per fortuna fare... cerco nelle mie possibilità di fare quanto possibile...e chiaramente essendo pack leader... tre uscite in tre mesi me le farei... e chiaramente non mi frega se si chiamano ts.. o battila a pesca ci siete voi e esco... sto bene con te e tanti altri i percorsi saranno sempre o quasi gli stessi.. ma chi se ne frega mi piace la compagnia e questo mi basta...noi che ci conosciamo da 30 anni e ci siamo sempre parlati con massima franchezza credimi...... uscire con te è sempre un piacere immenso.

..scusate se mi intrometto.... Ma questo è un Forum PUBBLICO!!!
    comunque babyspeed ha ragione!!!
    Ognuno di noi ha i propri impegni:
    Lavoro
    Figli
    Mogli
    E perchè no anche la moto pulita o la barca.
    E allora??
    Solo perchè un individuo ha la Triumph deve neccessariamente farsi tutti i caxxo di incontri???
    Inoltre visto che decantate (sempre e TANTO) triumph Sicilia perchè i vostri panni non li lavate lì?
    Scusate e GRAZIE.
    Ultima modifica di 7373massimo; 03/04/2010 alle 21:17
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".

Pagina 8 di 24 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima