Buzz ma le foto del lavoro finito dove le hai messe?

Buzz ma le foto del lavoro finito dove le hai messe?

ups, scusa soto... mi ero perso questo tuo intervento. Su "le vostre moto" c'e' il thread sulla mia Elizabeth sempre aggiornato, ogni volta che c'e' una novita' aggiungo foto a pagina 1.
Ragazzi ho un problemone. Il meccanico che mi avrebbe dovuto montare il faro non potra' per ben 3 settimane (e me l'avrebbe fatto in amicizia). Voglia di pagare non ne ho, voglia di aspettare nemmeno.... vorrei fare da solo ma....... ho un problema di base. Devo montare il portastrumentazione in carbonio di Tamburini che si va' a fissare dov'e' fissato il blocchetto di accensione alla piastra di sterzo. COME DIAVOLO SI SMONTA?!?!? Sopra, la piastra di sterzo, non e' forata, guardando da sotto invece sembra non siano nemmeno dei dadi. Sono dei dadi da tre (davvero microscopici) oppure cosa? HELP ME PLZ!!! Grazie a tutti!

vedi se questo puo aiutarti ci sta anche il blocchetto d'accensione
![]()
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Grazie smash.... dopo aver scritto sono andato su bikebandit.com e sono riuscito a trovare proprio questo esploso. Quantomeno ora so che c'e' un dado (il numero 9 del disegno). Ora il problema e'....... che misura avra'? Davvero piccolo cazzarola! Oggi vado da un mio amico meccanico e vedo se riesce a prestarmi due o tre cacciaviti delle misure piu' piccole.
In teoria dovrei ricevere il nuovo faroE comincio a montarmelo da solo. Forse per fine settimana mi torna la sella migliorata, l'ho portata a modificare un altro pochino
Ottimo................. la 4 e' piccola e la 5 e' grande!!! Cos'e', l'UNICA vite in pollici di tutta la moto?!?!?!?!![]()
Ultima modifica di ^BUZZ^; 27/04/2010 alle 16:30 Motivo: UnionePost automatica

Ciao a tutti.. prendendo ispirazione dalla nuova coda di Buzz, mi sono chiesto:
ma perché non modificare la coda eliminando i fianchi di plastica e facendo una coda tutta sella (tipo quella del Monster 1100 r)?
Quindi ho fatto questa modifica, per ora in foto. Che ne pensate? Credete sia una cosa fattibile?
P.S. Chiedo scusa agli utilizzatori di Photoshop perché saranno inorriditi dal pessimo risultato del ritocco, ma è giusto per rendere l'idea!!
Certo che lo scarico originale è troppo lungo! Sarebbe meglio un tromboncino basso![]()
Ultima modifica di sototò; 03/05/2010 alle 21:12 Motivo: UnionePost automatica

...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Sicuramente quella bianca è stupenda. Ma non oso immaginare quanto possa costare fare una modifica del genere.![]()

sinceramente la preferisco con i fianchetti originale, senza mi sembra sproporzionata rispetto alla larghezza della zona serbatoio....
Quella arancione mi piace come filosofia (special, in tutto).
Però la realizzazione mi lascia così così...
Quella bianca è stupenda, credo che il codino minimal della triple ci sta a pennello con il serbatoione e il telaio da culturista.
Io però inizio a farci l'occhio al culone della S4![]()