Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 53 di 88 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 877

Discussione: SPEED 4 INSIDE CLUB

TCP Rider L'avatar di sototò
    Moto
    ex Speed Four, "quasi" Tiger 800XC/Explorer
    Buzz ma le foto del lavoro finito dove le hai messe?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    ups, scusa soto... mi ero perso questo tuo intervento. Su "le vostre moto" c'e' il thread sulla mia Elizabeth sempre aggiornato, ogni volta che c'e' una novita' aggiungo foto a pagina 1.

Ragazzi ho un problemone. Il meccanico che mi avrebbe dovuto montare il faro non potra' per ben 3 settimane (e me l'avrebbe fatto in amicizia). Voglia di pagare non ne ho, voglia di aspettare nemmeno.... vorrei fare da solo ma....... ho un problema di base. Devo montare il portastrumentazione in carbonio di Tamburini che si va' a fissare dov'e' fissato il blocchetto di accensione alla piastra di sterzo. COME DIAVOLO SI SMONTA?!?!? Sopra, la piastra di sterzo, non e' forata, guardando da sotto invece sembra non siano nemmeno dei dadi. Sono dei dadi da tre (davvero microscopici) oppure cosa? HELP ME PLZ!!! Grazie a tutti!
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    vedi se questo puo aiutarti ci sta anche il blocchetto d'accensione

...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    Grazie smash.... dopo aver scritto sono andato su bikebandit.com e sono riuscito a trovare proprio questo esploso. Quantomeno ora so che c'e' un dado (il numero 9 del disegno). Ora il problema e'....... che misura avra'? Davvero piccolo cazzarola! Oggi vado da un mio amico meccanico e vedo se riesce a prestarmi due o tre cacciaviti delle misure piu' piccole.
    In teoria dovrei ricevere il nuovo faro E comincio a montarmelo da solo. Forse per fine settimana mi torna la sella migliorata, l'ho portata a modificare un altro pochino

Ottimo................. la 4 e' piccola e la 5 e' grande!!! Cos'e', l'UNICA vite in pollici di tutta la moto?!?!?!?!
    Ultima modifica di ^BUZZ^; 27/04/2010 alle 16:30 Motivo: UnionePost automatica
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

Moto
    Ciao a tutti.. prendendo ispirazione dalla nuova coda di Buzz, mi sono chiesto:
    ma perché non modificare la coda eliminando i fianchi di plastica e facendo una coda tutta sella (tipo quella del Monster 1100 r)?
    Quindi ho fatto questa modifica, per ora in foto. Che ne pensate? Credete sia una cosa fattibile?

P.S. Chiedo scusa agli utilizzatori di Photoshop perché saranno inorriditi dal pessimo risultato del ritocco, ma è giusto per rendere l'idea!!

Certo che lo scarico originale è troppo lungo! Sarebbe meglio un tromboncino basso
    Ultima modifica di sototò; 03/05/2010 alle 21:12 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da sototò Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.. prendendo ispirazione dalla nuova coda di Buzz, mi sono chiesto:
    ma perché non modificare la coda eliminando i fianchi di plastica e facendo una coda tutta sella (tipo quella del Monster 1100 r)?
    Quindi ho fatto questa modifica, per ora in foto. Che ne pensate? Credete sia una cosa fattibile?

P.S. Chiedo scusa agli utilizzatori di Photoshop perché saranno inorriditi dal pessimo risultato del ritocco, ma è giusto per rendere l'idea!!

Certo che lo scarico originale è troppo lungo! Sarebbe meglio un tromboncino basso
    a tel proposito mi hai fatto tornare in mente due realizzazioni su base speed four una recente presente anche su fb

e quella che ci aveva fatto vedere tempo fa gamberetto in un suo post

...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Moto
    Sicuramente quella bianca è stupenda. Ma non oso immaginare quanto possa costare fare una modifica del genere.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da sototò Visualizza Messaggio
    Sicuramente quella bianca è stupenda. Ma non oso immaginare quanto possa costare fare una modifica del genere.
    tempo fa parlai con il tizio che l'aveva fatta e mi disse che il lavoro fatto in quel caso era solo il telaietto posteriore per raccordarlo con il telaio della four perche avendo comprato i pezzi di una 1050 aveva poi tarato tutto su quelli

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    sinceramente la preferisco con i fianchetti originale, senza mi sembra sproporzionata rispetto alla larghezza della zona serbatoio....

TCP Rider L'avatar di zosta
    Moto
    Triumph Baby Speed
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    a tel proposito mi hai fatto tornare in mente due realizzazioni su base speed four una recente presente anche su fb
    Quella arancione mi piace come filosofia (special, in tutto).
    Però la realizzazione mi lascia così così...

Quella bianca è stupenda, credo che il codino minimal della triple ci sta a pennello con il serbatoione e il telaio da culturista.

Io però inizio a farci l'occhio al culone della S4

Pagina 53 di 88 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima