Originariamente Scritto da
gas it
ciao
scusate,io non ho letto tutte le pagine quindi qualche post di sicuro me lo sono perso,ma visto che io sono rivenditore di tutte e 3 le marche tirate in causa,posso dire la mia opignone:
BRAKING

da quando e' diventata SUN STAR hanno la qualita propio di un prodotto cinese .consigliati a chi deve sostituire gli originali se li ha stortati x poi liberarsi della moto rifilandola la CONCE
BREMBO e' BREMBO ma comunque bisogna vedere che mod. si vuole prendere.
e piu importante dove si vuole usarli (se in ambito stradale o racing)
DISCACCIATI eccellente prodotto sia x uso stradale che pista.Qualcuno ho visto che ha scritto che sono piu' pesanti dei brembo, probabilmente si , ma a quale mod. di brembo?
i discacciati hanno pista frenante da 6mm di spessore, se si confrontano con dei dischi da 5 o 5,5 e' normale che pesino di piu'.
i Discacciati magari non sono ideali x andare a farsi il giretto in centro, poiche sono flottanti e magari quando si arriva a parcheggiare davanti al bar spostando il manubrio mente si fa manovra fanno rumore(appunto perche flottanti) e chi non capisce una MAZZA di moto puo' farvi la classica battutina :MA CHE RAZZA DI RUMORE DI FERRAGLIA FA LA TUA MOTO.....
a parte questo posso dire solo cose positive su questo prodotto,sia x la ottima frenata sia x la durata stessa dei dischi e cosa non meno importante anche che non macinano le pastiglie come i Braking difetto che questi hanno sempre avuto.