La sinistra ha le porte aperte affinchè tutti possano entrarci.
Il problema è che molti se ne escono.

La sinistra ha le porte aperte affinchè tutti possano entrarci.
Il problema è che molti se ne escono.

ai pirla appartiene il verbo ..non capire..votare è un diritto dei cittadini..non per te che sei un anarchico..votare e dare contro a chi si vota non è da pirla è da super pirla..la destra non lo fa....infatti sta al potere...darling....
a KKK ..ma chi ti ha raccontato che i conti pubblici erano sotto controllo...??semplicemente Berlusconi ha cercato di calmare le acque...io quando ti leggo penso che vieni da un altro stato..uno stato allucinatorio...e sei anche un pò piagnone...[/QUOTE]
Già, già...credere, obbedire, combattere...roba da super intelligenti...
D'accordo, sarà anche un diritto, ma che cela una tale presa per il culo da metterlo in secondo piano rispetto ad altri, fondamentali diritti
Su, non ti abbattere: non essendo di sinistra (al limite di centrosinistra) non hai bisogno di vergognarti![]()
Ultima modifica di Sfigatto; 29/05/2010 alle 22:49 Motivo: UnionePost automatica
kkk,ovvio che non mi riferivo al ciclo mestruale, non fraintendermi
Il credito a basso costo ...gli investimenti senza risparmi reali ,questi sono i problemi reali di una recessione
Il Boom,cioè l'espansione creditizia, incanta tutto il mondo ci fa sentire tuttti nel benessere ,ovvio è un benessere illusorio non coperto da soldi reali(risparmiati; facendoci credere che nelle banche ci sia più denaro di quello reale depositato) .La tentazione inflazionistica da parte del sistema bancario e politico è sempre in agguato,si moltiplica denaro dal nulla,e in questo modo si distorce la percezione dei consumatori, degli imprenditori,che operano nel mercato ,a loro volta generano cattivi investimenti destinati a non avere valore economico...
Dal boom si passa al bust , poi tra qualche anno crederemo di nuovo alla favola del boom, per poi passare al bustpurtroppo la truffa è pure legalizzata
Ultima modifica di alessandro2804; 30/05/2010 alle 11:50
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Già, già...credere, obbedire, combattere...roba da super intelligenti...
D'accordo, sarà anche un diritto, ma che cela una tale presa per il culo da metterlo in secondo piano rispetto ad altri, fondamentali diritti
Su, non ti abbattere: non essendo di sinistra (al limite di centrosinistra) non hai bisogno di vergognarti[/QUOTE]
Scusa darling.stai attento ai tasti, è già successo ad altri ,mi hai quotato per cose non dette e mi hai messo tra i tuoi pensieri
ti ringrazio,ma non mi abbatto facilmente,non faccio la vittima... anche se così hai detto nel mondo Chapter(ma là tra i frati trappisti non posso venire..,per quello capivano così bene le suore!!!..lo dico con affetto..tu per ora sei diacono e hai tanto entusiasmo !
....anzi dì al grigio di togliere quella orrenda foto....non lo rappresenta....)baci agli over..
Ultima modifica di speeddaisy; 30/05/2010 alle 12:06

Scusa darling.stai attento ai tasti, è già successo ad altri ,mi hai quotato per cose non dette e mi hai messo tra i tuoi pensieri
ti ringrazio,ma non mi abbatto facilmente,non faccio la vittima... anche se così hai detto nel mondo Chapter(ma là tra i frati trappisti non posso venire..,per quello capivano così bene le suore!!!..lo dico con affetto..tu per ora sei diacono e hai tanto entusiasmo !
....anzi dì al grigio di togliere quella orrenda foto....non lo rappresenta....)baci agli over..[/QUOTE]
Lo so che non sono un mago del "quote"
La prima replica si riferiva, ancora una volta, al verbo credere
La seconda era palesemente una battuta, un po' sarcastica, lo ammetto.
Vedrò che posso fare, trasmetterò i messaggi...![]()

Lo so che non sono un mago del "quote"
La prima replica si riferiva, ancora una volta, al verbo credere
La seconda era palesemente una battuta, un po' sarcastica, lo ammetto.
Vedrò che posso fare, trasmetterò i messaggi...[/QUOTE]
Credere doc..dovresti sapere che è meglio credere in qualcosa di reale, che a dei fantasmi....combattere ..non è il caso..ubbidire..tutti ubbidiamo a qualcuno ...nel lavoro...alle regole....credere è l'unica che salverei..se non credi neanche in chi hai votato!..ma tu non voti..che parlo a fare...darling

Credere doc..dovresti sapere che è meglio credere in qualcosa di reale, che a dei fantasmi....combattere ..non è il caso..ubbidire..tutti ubbidiamo a qualcuno ...nel lavoro...alle regole....credere è l'unica che salverei..se non credi neanche in chi hai votato!..ma tu non voti..che parlo a fare...darling[/QUOTE]
AppuntoCredo in niente, combatto l'ubbidire, in genere non voto
![]()
prima di dormire, niente ave maria ma quotate 100 volte senza erorri dei post a caso![]()