Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 1319202122232425 UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 248

Discussione: manovra economica [astenersi commentatori sportivi]

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    La sinistra ha le porte aperte affinchè tutti possano entrarci.
    Il problema è che molti se ne escono.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    [Galeazzi qui non può partecipare, giusto ?]

Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    la "destra" viceversa prende tutti, anche Biondi ex comuinista, purchè facciano quel che vuole il Padrone
    Ultima modifica di Intrip; 29/05/2010 alle 12:55 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Quoto

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio

la "destra" viceversa prende tutti, anche Biondi ex comuinista, purchè facciano quel che vuole il Padrone

Quoto
    Ultima modifica di speeddaisy; 29/05/2010 alle 12:57 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio
    In genere il verbo credere appartiene ai pirla. Votare può essere, tutt'al più, una scelta tattica e temporanea, non certo una soluzione.
    ai pirla appartiene il verbo ..non capire..votare è un diritto dei cittadini..non per te che sei un anarchico..votare e dare contro a chi si vota non è da pirla è da super pirla..la destra non lo fa....infatti sta al potere...darling....

a KKK ..ma chi ti ha raccontato che i conti pubblici erano sotto controllo...??semplicemente Berlusconi ha cercato di calmare le acque...io quando ti leggo penso che vieni da un altro stato..uno stato allucinatorio...e sei anche un pò piagnone...[/QUOTE]

Già, già...credere, obbedire, combattere...roba da super intelligenti...
    D'accordo, sarà anche un diritto, ma che cela una tale presa per il culo da metterlo in secondo piano rispetto ad altri, fondamentali diritti

era logico che dicevate così..quando non si sa più cosa dire...

più che colpo..fai venire un colpo..io mi vergogno un po' di essere di sinistra quando sento uno di sinistra parlare così....però anche il "popolino" deve parlare...a differenza di te io penso che qui possano parlare tutti...
    Su, non ti abbattere: non essendo di sinistra (al limite di centrosinistra) non hai bisogno di vergognarti
    Ultima modifica di Sfigatto; 29/05/2010 alle 22:49 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Ah... eccolo qua quello che ha ricette non banali... e che va alla base dei problemi, senza preoccuparsi di curare soltanto gli effetti "con gli antidolorifici"... grazie della lezioncina. Vedo se riesco ad avvertire anche Tito Boeri, in modo che venga a leggere le tue perle di economia e capisca dove sbaglia.
    kkk,ovvio che non mi riferivo al ciclo mestruale, non fraintendermi

Il credito a basso costo ...gli investimenti senza risparmi reali ,questi sono i problemi reali di una recessione
    Il Boom,cioè l'espansione creditizia, incanta tutto il mondo ci fa sentire tuttti nel benessere ,ovvio è un benessere illusorio non coperto da soldi reali(risparmiati; facendoci credere che nelle banche ci sia più denaro di quello reale depositato) .La tentazione inflazionistica da parte del sistema bancario e politico è sempre in agguato,si moltiplica denaro dal nulla,e in questo modo si distorce la percezione dei consumatori, degli imprenditori,che operano nel mercato ,a loro volta generano cattivi investimenti destinati a non avere valore economico...
    Dal boom si passa al bust , poi tra qualche anno crederemo di nuovo alla favola del boom, per poi passare al bust purtroppo la truffa è pure legalizzata
    Ultima modifica di alessandro2804; 30/05/2010 alle 11:50
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
    ai pirla appartiene il verbo ..non capire..votare è un diritto dei cittadini..non per te che sei un anarchico..votare e dare contro a chi si vota non è da pirla è da super pirla..la destra non lo fa....infatti sta al potere...darling....

a KKK ..ma chi ti ha raccontato che i conti pubblici erano sotto controllo...??semplicemente Berlusconi ha cercato di calmare le acque...io quando ti leggo penso che vieni da un altro stato..uno stato allucinatorio...e sei anche un pò piagnone...
    D'accordo, sarà anche un diritto, ma che cela una tale presa per il culo da metterlo in secondo piano rispetto ad altri, fondamentali diritti

Su, non ti abbattere: non essendo di sinistra (al limite di centrosinistra) non hai bisogno di vergognarti [/QUOTE]

Scusa darling.stai attento ai tasti, è già successo ad altri ,mi hai quotato per cose non dette e mi hai messo tra i tuoi pensieri
    ti ringrazio,ma non mi abbatto facilmente,non faccio la vittima... anche se così hai detto nel mondo Chapter(ma là tra i frati trappisti non posso venire..,per quello capivano così bene le suore!!!..lo dico con affetto..tu per ora sei diacono e hai tanto entusiasmo ! ....anzi dì al grigio di togliere quella orrenda foto....non lo rappresenta....)baci agli over..
    Ultima modifica di speeddaisy; 30/05/2010 alle 12:06

Moto

Su, non ti abbattere: non essendo di sinistra (al limite di centrosinistra) non hai bisogno di vergognarti
    Scusa darling.stai attento ai tasti, è già successo ad altri ,mi hai quotato per cose non dette e mi hai messo tra i tuoi pensieri
    ti ringrazio,ma non mi abbatto facilmente,non faccio la vittima... anche se così hai detto nel mondo Chapter(ma là tra i frati trappisti non posso venire..,per quello capivano così bene le suore!!!..lo dico con affetto..tu per ora sei diacono e hai tanto entusiasmo ! ....anzi dì al grigio di togliere quella orrenda foto....non lo rappresenta....)baci agli over..[/QUOTE]

Lo so che non sono un mago del "quote"
    La prima replica si riferiva, ancora una volta, al verbo credere
    La seconda era palesemente una battuta, un po' sarcastica, lo ammetto.
    Vedrò che posso fare, trasmetterò i messaggi...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
    ti ringrazio,ma non mi abbatto facilmente,non faccio la vittima... anche se così hai detto nel mondo Chapter(ma là tra i frati trappisti non posso venire..,per quello capivano così bene le suore!!!..lo dico con affetto..tu per ora sei diacono e hai tanto entusiasmo ! ....anzi dì al grigio di togliere quella orrenda foto....non lo rappresenta....)baci agli over..
    Vedrò che posso fare, trasmetterò i messaggi...[/QUOTE]

Credere doc..dovresti sapere che è meglio credere in qualcosa di reale, che a dei fantasmi....combattere ..non è il caso..ubbidire..tutti ubbidiamo a qualcuno ...nel lavoro...alle regole....credere è l'unica che salverei..se non credi neanche in chi hai votato!..ma tu non voti..che parlo a fare...darling

Moto
    Vedrò che posso fare, trasmetterò i messaggi...
    Credere doc..dovresti sapere che è meglio credere in qualcosa di reale, che a dei fantasmi....combattere ..non è il caso..ubbidire..tutti ubbidiamo a qualcuno ...nel lavoro...alle regole....credere è l'unica che salverei..se non credi neanche in chi hai votato!..ma tu non voti..che parlo a fare...darling[/QUOTE]

Appunto Credo in niente, combatto l'ubbidire, in genere non voto

Bannato L'avatar di Intrip
    prima di dormire, niente ave maria ma quotate 100 volte senza erorri dei post a caso

Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 1319202122232425 UltimaUltima