Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 24 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 233

Discussione: piccola proposta

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    ammazza quante pippe ragazzi....io mi considero un veterano per il semplice fattore cronologico, ma non divido gli utenti tra veterani e novizi, semmai li divido tra gente che si sa integrare e gente che rimane ai margini per poi sparare cazzate solo quando il terreno è favorevole

e andiamo....un po' di leggerezza non guasterebbe, non mi piace questo clima da caccia alle streghe (che siano veterane o novizie)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da Cea Visualizza Messaggio
    Poi fate quel che volete, mi piace prendermi e prendere in giro, se volete dare un giro di torchio fate pure, ma ne perderà lo spirito della sezione MC che le altre sezioni ci invidiano.

Ho aperto post di fanalini, frecce e altre banalità prima di imparare a CERCARE. Se non piace a qualcuno NON ME NE FREGA UN ACCIDENTE perchè ci sono problemi ben più grandi di questi nella vita.
    Io sono d'accordo con la tua prima frase, un po' meno con la seconda.

Nel senso... e' vero che una cosa apprezzabile di questa sezione e' la spontaneita' ed il clima; e' vero che non bisogna prendersi troppo sul serio... ma e' anche vero che siamo "in casa d'altri" e siamo tenuti a rispettare le regole, che ci piaccia o meno.

Nessuno qui chiede che vengano rispettate in modo SFIZZERO (non me ne vogliano gli amici d'oltralpe se li prendo ad esempio di precisione), l'elasticita' c'e', ma ultimamente FORSE ve ne e' stata fin troppa.

Ma non pensate che si stia cercando di DISINFETTARE la sezione MC, e' solo un piccolo riassesto in carreggiata: personalmente sono sicuro che in pochissimo tempo ritroveremo il clima di sempre ma con piu' ordine e soddisfazione di tutti

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio
    no mi piace questo clima da caccia alle streghe
    Credo che si stia gonfiando un po' troppo la questione... non c'e' nessuna caccia alle streghe.
    Ultima modifica di Sam il Cinghio; 09/08/2010 alle 14:45 Motivo: UnionePost automatica

4. 09/08/2010, 14:46

Motivo
    OT

5. 09/08/2010, 14:46

Motivo
    OT

6. 09/08/2010, 14:49

Motivo
    OT

TCP Rider L'avatar di Nicco81
    Moto
    Bonneville Black 2008
    ammazza quante pippe ragazzi....io mi considero un veterano per il semplice fattore cronologico, ma non divido gli utenti tra veterani e novizi, semmai li divido tra gente che si sa integrare e gente che rimane ai margini per poi sparare cazzate solo quando il terreno è favorevole

e andiamo....un po' di leggerezza non guasterebbe, non mi piace questo clima da caccia alle streghe (che siano veterane o novizie)
    ho solo detto alcune impressioni che ho avuto durante il periodo che ho frequentato questo forum... nessun giudizio personale... semplicemente impressioni...
    come se uno entra in un gruppo di amici e pensa qui son tutti sfigati, oppure divertenti oppure drogati oppure etc etc...

forse se proprio vogliamo analizzare il problema è capire a cosa serve un forum! serve a farsi amici certo, ma credo che sostanzialmente serva a dare risposte! Se per farsi dare risposte accettabili è necessario adattarsi allora lo spirito del forum è andato..... e poi mi spiegate che significa "adattarsi"??? a cosa???
    GRUPPO UFFICIALE BONNEVILLE ITALIA SU FACEBOOK
    https://www.facebook.com/group.php?gid=53256672774
    TENNENTSMAN

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    nn ho nemmeno fatto in tempo a leggere la risposta di mr Noisycosì non posso fare la battuta che avevo in serbo!

cmq a mio avviso ... una volta chiarito quanto si doveva ... se nessuno a nulla di nuovo da aggiungere la discussione si può anche chiudere ...

tenere aperto un post come questo alimenta inutile polemica e ingrandisce a dismisura uno pseudo - problema che problema in realtà non è ...
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

9. 09/08/2010, 14:52

Motivo
    OT

10. 09/08/2010, 14:52

Motivo
    OT

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da Bikerneofita Visualizza Messaggio
    nn ho nemmeno fatto in tempo a leggere la risposta di mr Noisycosì non posso fare la battuta che avevo in serbo!
    ALMENO IN QUESTO POST, che ritengo (anzi riteniamo) indispensabile come strumento per dare a ciascuno la possibilita' di esprimersi sull'argomento, sarebbe bene evitare gli OT.

C'e' chi l'ha capito da solo, chi al primo "avviso", chi come te e qualcun altro non demorde....

cmq a mio avviso ... una volta chiarito quanto si doveva ... se nessuno a nulla di nuovo da aggiungere la discussione si può anche chiudere ...

tenere aperto un post come questo alimenta inutile polemica e ingrandisce a dismisura uno pseudo - problema che problema in realtà non è ...
    Come sopra, il post e' utile e restera' aperto... anzi spero che la discussione prosegua.

Ovviamente, prosegua senza degenerare: al momento non c'e' nessuna polemica, nessuna caccia alle streghe e la situazione non e' per nulla critica.
    Ci stiamo solamente confrontando, e direi che non e' una cosa malvagia.

Moto
    Bonneville Black 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    ALMENO IN QUESTO POST, che ritengo (anzi riteniamo) indispensabile come strumento per dare a ciascuno la possibilita' di esprimersi sull'argomento, sarebbe bene evitare gli OT.

C'e' chi l'ha capito da solo, chi al primo "avviso", chi come te e qualcun altro non demorde....

Come sopra, il post e' utile e restera' aperto... anzi spero che la discussione prosegua.

Ovviamente, prosegua senza degenerare: al momento non c'e' nessuna polemica, nessuna caccia alle streghe e la situazione non e' per nulla critica.
    Ci stiamo solamente confrontando, e direi che non e' una cosa malvagia.
    quoto....

ma si può sapere adattarsi a che??
    TENNENTSMAN

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da Nicco81 Visualizza Messaggio
    ma si può sapere adattarsi a che??
    Non ho capito la domanda...

Bannato
    Moto
    forse se proprio vogliamo analizzare il problema è capire a cosa serve un forum! serve a farsi amici certo, ma credo che sostanzialmente serva a dare risposte! Se per farsi dare risposte accettabili è necessario adattarsi allora lo spirito del forum è andato..... e poi mi spiegate che significa "adattarsi"??? a cosa???
    anche io tempo fa mi ero scocciato di frequentare questo forum poi pian pianino l'ho preso in modo diverso, pensando a divertirmi, a conoscere gli altri e viverlo meno con un fine utilitaristico....forse è l'approccio a fare la differenza, "adattarsi" può sembrare una terminologia pessima, forse si spiega meglio con una battuta....guarda qui che scrive Bikerneofita

non hai fatto in tempo neanche a finire le elementari vedo

15. 09/08/2010, 15:00

Motivo
    OT

16. 09/08/2010, 15:03

Motivo
    OT

17. 09/08/2010, 15:05

Motivo
    OT

Moto
    Bonneville Black 2008
    anche io tempo fa mi ero scocciato di frequentare questo forum poi pian pianino l'ho preso in modo diverso, pensando a divertirmi, a conoscere gli altri e viverlo meno con un fine utilitaristico....forse è l'approccio a fare la differenza, "adattarsi" può sembrare una terminologia pessima, forse si spiega meglio con una battuta....guarda qui che scrive Bikerneofita

non hai fatto in tempo neanche a finire le elementari vedo
    ehm.. mi sa che non l' avete finite entrambi....

cmq.. adattarsi è un termine brutto e mi fa piacere tu te ne sia reso conto, però ti ripeto alle volte mi è sembrato che la stessa battuta fatta da due persone diverse avesse due pesi diversi... io in genere tendo a farmi i cavoli miei, però questa cosa l'ho notata....

Domino vogliamo la verità!
    TENNENTSMAN

Bannato
    Moto
    ehm.. mi sa che non l' avete finite entrambi....
    perchè? cos'ho scritto di sbagliato?

cmq.. adattarsi è un termine brutto e mi fa piacere tu te ne sia reso conto, però ti ripeto alle volte mi è sembrato che la stessa battuta fatta da due persone diverse avesse due pesi diversi... io in genere tendo a farmi i cavoli miei, però questa cosa l'ho notata....

Domino vogliamo la verità!
    si, la noto anche io questa cosa...ma credo che sia normale, succede così in tutte le relazioni interpersonali, ogni persona ha un peso diverso agli occhi degli altri...perchè non dovrebbe essere così anche in un forum?

Pagina 10 di 24 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima