mariuzzo, oggi mi stai troppo lusingando
niente niente me lo vuoi spingere con potenza e devastazione?
pazza![]()
B r i g a t a
B o r b o n e

sui caschetti... io metterei un limite di "peso" sui messaggi, cioè così come non puoi usare il tasto noisy da trento scrivendo "xl" o "tb", allo stesso modo non dovrebbe essere possibile fare un messaggio solo con uno smile o con un "q8" o con qualunque amenità che non dà valore ma serve solo ad appestare il discorso e a far scattare il contatore.
però resta un fatto poco interessante... sta cosa non mi dà granchè frastidio, però chi la fa mi fa pena, sinceramente, ma se è uno è contento così, fatti suoi.
dunque quoto chi dice meno pippe mentali e più moto (o comunque più vita, in generale)
più on topic, sul discorso "branco": è evidente che c'è, e può essere anche fastidioso (non per me, a me non me frega nulla di essere integrato), ma è pure normale... solo certi estremismi andrebbero evitati, non per quieto vivere (fanculo il quieto vivere) ma proprio per non sembrare dei vassalli idioti.
ad esempio consiglio di evitare di difendere uno quando subisce una minima critica... questa è una cosa da branco e sarebbe meglio non farla... ma pure qua, ognuno è libero di fare come vuole
faccio un esempio, quando ho detto a noisy da trento di essere permaloso, nel thread che è stato citato qua sopra, qualcuno se n'è uscito dicendo una frase tipo "uè, non mi toccate noisy"... francamente è una roba molto scema, anche perchè non ho mica detto che noisy è un pedofilo assassino
ma alla fine della fiera, fate come vi pare... io già faccio una vita fessa, corollata da svariati fallimenti, mò ci manca pure che mi devo innervosire qua

ma tu hai un'ossesione o cosa? riesci anche a scrivere qualcosa senza nominarmi o ti devo dare un buon motivo per farlo?
ecco vedi...questo è uno di quei casi tipici in cui mi pare buon segno che un terzo (che sarebbi io) dica la sua.
se noisy ti ha chiesto la cortesia di non tirarlo in ballo ogni volta che premi "rispondi", a mia modesta opinione il fatto che tu continui bellamente a fregartene e - anzi - ad attizzare il fuoco anche quando il suo nome ci cape come il cavolo a colazione, mi fa pensare che ti ostini a provocare.
il diretto interessato potrebbe pure fregarsene e ignorarti, però mi pare svilente per te continuare sulla stessa linea.
con affetto
edit: ecco, mentre scrivevo ha risposto pure giannilbello
B r i g a t a
B o r b o n e

è un mix.
io sono un tipo pesante e fastidioso.
lui è un tipo sbilanciato e questa cosa mi istiga.
esempio, molta gente qua è tranquilla, disponibile e assolutamente non polemica... in inglese si dice "polite"... verso questi che non polemizzano e non sfottono (bonariamente), non mi viene da riprenderli nè da criticarli nè da alzare i toni.
poi ci stanno quelli un pò più sanguigni, che sfottono (sempre bonariamente, non ho mai visto vera cattiveria) e sono un pò ruvidi. mi viene in mente fitzcarraldo, che è uno che leggo sempre volentieri... (non mi metto a fare il vassallo di fitzcarraldo e non me ne frega nulla se lui mi reputa un coglione inutile... il mio parere è questo e resta questo, e non mi interessa far crescere il rapporto).
sfottere o essere un pò bestiali e ruvidi va benissimo, ma non può essere un atteggiamento unilaterale. noisy invece è uno che vuole fare il fitzcarrraldo ma se viene ripreso si incazza e si offende (a differenza di fitz, che mi sembra dotato di una buona autoironia), e dice "non mi parlare"... questa cosa mi sfruculia alquanto perchè sono una testa di cazzo a cui piace mettere zeppa.
quindi se capita occasione di sfottere noisy lo faccio, visto che è una cosa bonaria e per ridere (se uno è capace di non prendersi troppo sul serio), e il fatto di far incazzare uno su questo campo mi dà gusto
poi non è vero che sono ossessionato...adesso è capitato ma mica è sempre così... non mi costringete a cambiare firma
no, scherzo, dai, voglio davvero predicare la calma e la tranquillità

riassumendo, obsolete, hai un po' rotto i coglioni...e scrivere 50 righe non significa necessariamente rendere interessante il proprio pensiero..
con affetto![]()

grazie per l'analisi gratuita, adesso puoi ignorarmi?
questa è la quinta volta che lo chiedo...io non ti ho mai calcolato perchè ti reputo proprio come tu pensi che ti vedano gli altri, nè più nè meno
PS non mi è mai capitato di rapportami con una persona in questo modo, se uno dei due non vuole avere il minimo contatto anche un primate capirebbe che è il caso di farla finita
Ultima modifica di Mr. Noisy; 10/08/2010 alle 13:45