chi se ne frega se la prendessi i fari non avrebbero nemmeno il tempo di accendersi una volta!
chi se ne frega se la prendessi i fari non avrebbero nemmeno il tempo di accendersi una volta!
quoto.
E' una moto pronta per la pista.
Un mio amico l' ha presa solo per tirarala ai massimi. Poi gira tranquillo con la nuova GS.
Secondo me questo è lo spirito giusto: un bel mezzo tranquillo per il quotidiano. Un missile per far scorrere l' adrenalina, chiaremente dove è concesso.
Comunque, ripeto, dovete provarla ... poi commentarla: esteticamente ha il suo fascino. E' una moto di carattere. Dal punto di vista tecnico, è perfetta. 193 CV controllati dai più sofisticati software.![]()
Ultima modifica di Sir J; 18/08/2010 alle 09:28 Motivo: UnionePost automatica
Beh almeno è un po' particolare e si scosta dalla massa della concorrenza jap e non ... come tutte le BMW del resto!
Ci sono persone che parlano, parlano ... finché finalmente trovano qualcosa da dire.
ammettiamolo, BMW non ne sbaglia una: la GS è la più venduta, nonostante i costi. Ora questa SS dà paga persino nelle gare di categoria. Nata dal nulla e fa già parlare per affidabilita, velocità e prestazioni!
Domenica ho visto una gara su NUVOLARI (non ricordo la categoria). Entrambe le BWM volavano lasciando il vuoto dietro al resto. Di Pillo ha poi intervistato sia i piloto che i mecc: la SS ora è diventata quella di riferimento.
Se poi pensiamo a tutte le altre BMW ... beh, ragazzi, Triumph dovrebbe imparare da loro!![]()
Della BMW posso dire solo una cosa: quando decide di entrare in un certo segmento ne diventa leader indiscusso. Adesso è il turno delle supersportive ...
Ci sono persone che parlano, parlano ... finché finalmente trovano qualcosa da dire.
quello che mi sorprende maggiormente è che ha ridimensionato i prezzi, se è vero che costa un po' di più della concorrenza giapponese è anche vero che offre tanto anche come servizi e le italiane sembrano ancora più esagerate nel prezzo.
è un altro pianeta, li non bastano isoldi, devi fare una squadra, basta vedere cosa sta facendo in sbk
Ultima modifica di maurotrevi; 18/08/2010 alle 09:49 Motivo: UnionePost automatica