Andrea , io non capisco proprio, che pezzi cerchi e da chi ti rifornisci , sono di roma anche io , e problemi non ne ho mai avuti , copri sella originale , copriruota posteriore originale , cupolino , li hoh trovati tranquillamente senza attesa dal rivenditore ufficiale poi ho cambiato porta targa due volte, manubrio rizoma , rizer, frecce due volte , specchietti , tamponi , bilaceri ... e ho sempre trovato tutto , certo che se trovi qualcosa su internet e vuoi esattamente quello , è chiaro che dovrai ordinarlo o girare parecchio ...
Ma l'attesa ,desiderare quella modifica e girare intrepido intorno alla tua moto , immaginando come sarà tra qualche giorno , non è forse una delle cose più belle ?? quando la moto è " FATTA " ... non puoi far altro che salirci sù e immaginare quale sarà il prossimo pezzo da cambiare !!
riguardo all' inconveniente che hai avuto ..... Bhè ... si capisco è una scocciatura .... saprai bene che le prime subirono anche il richiamo per la sostituzione del mono .. no ? ... bhè io ho sospiarto e detto bhè può capitare.
La moto mi piace sono soddisfatto, e inoltre ora non credo che la moto ti dia più problemi è uscito un pezzo difetoso ! non se ne sono resi conto prima ! ... bho .. pace ... se la moto ti piace e comunque è a posto amen si và avanti !!
io la vedo così !

desiderare quella modifica e girare intrepido intorno alla tua moto , immaginando come sarà tra qualche giorno , non è forse una delle cose più belle ?? quando la moto è " FATTA " ... non puoi far altro che salirci sù e immaginare quale sarà il prossimo pezzo da cambiare !!

gran bella moto gran bel motore gran bel telaio