Citazione Originariamente Scritto da Bullone Visualizza Messaggio
Ho visto il video, il rumore è lo stesso che fa la mia...che due palle...ora mi tocca smontare...non ho voglia...pensa che tra poco pensavo di fermare la moto per l'inverno e di non metterci più mano
Ragazzi il mio mono faceva lo stesso identico rumore. Una notte pieno di WD40 ai leveraggi inferiori e il problema sembra passato.
Però io ho boccole rifatte dal meccanico, quindi a questo punto penso che sia proprio un problema di progettazione dello stelo inferiore e relativa forchetta di collegamento con il leveraggio, indipendentemente dalle boccole.

Vezza, tu che hai rimontato la moto di Bullone, ricordi se nella zona in questione (inferiore) le due boccole erano centrate o decentrate?
Perchè, presumo e non ho dubbi, che tu abbia fatto un buon lavoro, e quindi, cigolando anche la moto di Bullone, potrebbe essere un problema che non deriva solamente dall'errato montaggio ma anche dal tipo di accoppiamento con le boccole e del collegamento al leveraggio..... (soprattutto)

Oppure: NON POTREBBE ESSERE L'ATTRITO CON L'O-R? A me quel rumore ricorda un'attrito tra una componente in gomma ed una in ferro!