
Originariamente Scritto da
gp1nick
sarà che io se ho un dubbio cerco di documentarmi subito..
sai quante immagini ci sono di mono extremetech in giro per internet e su questo forum? in ognuna si vede subito che un mono ha 4 boccole; e appena scopro che il mio mono (o quello che è) ha un qualcosa di strano lo faccio subito presente all'azienda! Extremetech non ha mai avuto problemi ad inviare particolari gratuitamente anche se non erano coperti da garanzia, figurati per una boccola e un oring da 70 centesimi di valore! pensi davvero che per 70 centesimi un'azienda si spacchi la testa per non risponderti e fare orecchie da mercante?
io credo proprio che quelle mail non siano arrivate, anche perchè i mono NON cigolano e perciò l'azienda non ha nessun problema a confrontarsi con meccanici & co
io ti consiglio di chiamare in ditta domani mattina e richiedere di parlare col titolare e al massimo dai i numeri del meccanico a voce così sai per certo che glieli hai dati!