Ultima modifica di Millejager; 30/09/2010 alle 23:50

Sono daccordo con te che se uno ha un problema deve contattare l'azienda. Ma forse si è arrivati a parlarne sul forum di certe cose perchè l'azienda non ha reagito come sperato, alle email, alle telefonate e alle raccomandate nel mio caso.
Per farti lcesempio del mio caso, io ho ricevuto le forcelle dopo ferragosto. Il giorno stesso ho chiamato, mandato emaol con photo e il giorno dopo ho mandato raccomandata con photo e dichiarazione firmata. Era fine agosto e ci può stare che non si riceve risposta prchè sono in ferie. Ho aspetta di ricevere una risposta fino a sabato scorso, quindi sono passati un paio di settimane d viorni lavorativi senza ottenere un contatto. Aprendo la discussione sul forum in meno d una settimana l'azienda si è fatta viva e disposta a trovare una soluzione.
Secondo te e secondo voi avrei ottenuto lo stesso risultato provando a richiamare sabato scorso?
Ultima modifica di Al3x; 01/10/2010 alle 07:08

TCP Rider Senior

Ma parli d'educazione tu che neanche hai il buongusto di presentarti???
Tanto per iniziare pensa alla TUA di casa e se tanto tieni alla contentezza altrui vedi di risolvere i casini che avete combinato.
Di grazia si potrebbe sapere con chi abbiamo il piacere di discutere???Tranquillo siamo tutti gentiluomini! E ricorda che chi è nel giusto non ha nulla da nascondere giusto Y.F.?!!
Dato che tieni tanto alla nomea della ditta invece di emetter sentenze gratuite sarebbe cosa gradita che avvisassi la ET di cio' che sta accadendo qui.
E' vero che i meccanici hanno del lavoro da portare a termine e non posson perder la giornata qui ma cosa credi che noi ci grattiamo dalla mattina alla sera??
Fate i GDA promettendo GARANZIA A VITA e ASSISTENZA POST-VENDITA...be' io non le vedo.E' un mio preciso diritto lamentare una carenza e avvisare i futuri compratori sulla serietà della ET e se questo crea danni a qualcuno allora che imparasse a lavorar per bene.
Ma dico io, se avessi pagato con soldi falsi allora varrebbe la "regola" che la ET avrebbe dovuto prendersi la briga di controllare i soldi e io sarei stato meno DISONESTO????????