Secondo me, fasciando la curva del collettore,e tappezzando la sella si ottiene un buon risultato
Anche se Li guardavo ieri su un harley...obbiettivamente i collettori fasciati fanno veramente schiof..![]()
Secondo me, fasciando la curva del collettore,e tappezzando la sella si ottiene un buon risultato
Anche se Li guardavo ieri su un harley...obbiettivamente i collettori fasciati fanno veramente schiof..![]()
Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)

Grazie.....i punti dove la si può applicare ,son 2....o sotto la sella come ho fatto io ,o sotto la vaschetta portaoggetti ..proprio vicino all'Y del collettore .....
io ho scelto sotto la sella ,perchè così non mi si sporca.......e come ho già scritto ,ho raddoppiato lo spessore!!!!
Grazie .....anche per me funziona...o per lo meno ,riduce la sensazione di calore diretta sotto le uova!!!
Però aspetto a dirlo.....ci credo....ma bisogna provare!!!!
L'ho cercato e trovato in rete....ci sono diversi siti che lo commercializza......io l'ho preso sulla baia....stava allo stesso prezzo ,allora ho preferito lì!!!!
Qualche pagina più indietro ,avevo messo anche qualche link.....guarda un pò!!!!
Lamps
Ultima modifica di scarf75; 21/12/2010 alle 19:40 Motivo: UnionePost automatica
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
fasciati un'anno fà ed in effetti si scolorisce un pò il nero/grigio.
Ma sinceramente è abbastanza nascosto e non si nota.
http://img843.imageshack.us/i/street2i.jpg/
http://img214.imageshack.us/i/street1q.jpg/
Ultima modifica di Metauro; 21/12/2010 alle 21:52
E la situazione è migliorata?
Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)
Io compro da Holeshotmoto e da Torque Special Parts
si, la situazione è migliorata decisamente.
Il problema è che le fasce arrivano già che non sono nere ma grigio scuro, poi pian piano si sbiadiscono ancora, però si possono verniciare anche se sinceramente mi piaciono anche così.
Sarà che ho un debole per le harley.....
Per il fatto che si sbiadiscono, a me hanno consigliato di prendere appunto quelle grigio grafite (che lavorano meglio di quelle chiare), e poi di passarci su la vernice nera ad alte temperature.![]()
Io compro da Holeshotmoto e da Torque Special Parts

e bbbravo!!!!!
Hai seguito il mio suggerimento ,anzi ,hai fatto un lavoro preciso.....sembra la sella mia!!!
Io ci credo che funziona.......ieri l'ho presa per un 40 km. circa....era freddo per carità ,quindi non è un test veritiero ,ma calore sul culetto praticamente "0"
Comunque ,come ha ben detto gixxer ,per 15 euro ......fatelo!!!!
Lamps
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]