Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 117

Discussione: DISOCCUPAZIONE o VOGLIA DI LAVORARE ?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Citazione Originariamente Scritto da caféRacer Visualizza Messaggio
    Leggendovi mi è venuta voglia di dire come la penso io.

Secondo me, quello che voi tutti chiamate lavoro, quell'insieme di attività che dovrebbero nobilitare l'uomo e bla bla bla bla, per come viene vissuto nel nostro Belpaese e spesso anche altrove, è soltanto una forma di schiavitù.
    Poi se molti di voi, quando chinano il capo davanti a ingiustizie e sfruttamenti vari, pensano di essere più bravi, diligenti e meritevoli degli altri che giustamente cercano di far valere i propri diritti, non possono che farmi sorridere.
    Molta gente è contenta di barattare l'80% della propria vita per qualcosa come mille euro al mese, sentendosi pure in dovere di ringraziare... mi viene la nausea.
    Io credo che chi si accontenta davvero di sopravvivere ed essere un ingranaggio passivo, sia proprio il lavoratore medio, quello che fa il mulo in silenzio aspettando il grazie che non arriverà mai dal capo che a sua volta aspetta lo stesso grazie da chi sta sopra di lui, o magari dalla moglie che invece sta a letto con me.

Buon lavoro a tutti, e non andate a casa per le feste: lavorate sodo!!!

Chi sei Fabio Volo o quello a cui hanno regalato la Lamborghini per i 18 anni ?

Citazione Originariamente Scritto da ilberna Visualizza Messaggio
    Nella ditta della mia ragazza da un anno e mezzo stanno cercando un giovane dai 18 ai 25 anni che voglia imparare da zero a lavorare il legno. Assunto con 5 anni di apprendistato (nel suo settore sono tanti). L'unico problema è che gli orari sono flessibili, si fanno straordinari e si lavora il sabato.
    Risultato: zero!
    ha chiamato gente che vuole fare il parttime, gente che al sabatoha la partita di calcio e non può lavorare... ecc ecc...
    ma di gente che si farebbe in 4 per imparare un lavoro....
    zeero!
    Quoto il senso ma ancora di più il tuo avatar
    Ultima modifica di Matt; 24/12/2010 alle 08:24 Motivo: UnionePost automatica