Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
Scusa sai, ma un'imprenditore fa impresa e fare impresa significa far le scelte migliori ma,se permetti,principalmente migliori per chi in quell'impresa ci rischia di tasca propria. detto questo,a parità di tutto,mi par chiaro che prendo il 20enne,se poi ho agevolazioni contrattuali,non vedo perchè dovrei evitarle. A volte si fa confusione tra "impresa" e "ente benefico". Quindi se uno sceglie il più giovane,forse la colpa (se di colpa si può parlare) è di chi agevola l'imprenditore in questa scelta (lo Stato,i sindacati,tutte le parti sociali...)
fare l'imprenditore solo per la logica del profitto significa non aver capito una mazza...... a parità di tutto ?? ma come fa un ventenne avere l'esperienza di uno con 15 anni di lavoro sulle spalle ?? e comunque se mi serve una persona per tirare su un azienda o per un lavoro di responsabilità cosa faccio prendo il ventenne che non sa far niente ? guarda con questa logica la fabbrica italiana automobili torino stava andando a catafascio poi per un attimo si sono ravveduti ora altro cambio di rotta e stanno facendo una brutta fine.....