L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

nessuno ha provato le diablo rosso 2 ? se si come vanno le ho trovate a prezzo OTTIMOOO

Proprio per questo un amico mi aveva chiesto di fare un giro sulla sua Fazer.Effettivamente dai 140 iniziava una vibrazione ad alta frequenza che si amplificava con il crescere della velocitá.Questo sul dritto.Al minimo di accenno di piega,scompariva.Non so se piegando veramente scompariva del tutto,dal momento che non sono Rossi,la moto non era mia,e quindi chissenefrega dei suicidi prematuri.da notare che il tipo teneva 2,5-2,9.Sgonfiando :fenomeno quasi scomparso.Non vorrei che fosse la carcassa (derivazione 250GP per ammissione del tecnico Dunlop).Cmq non so se trattasi dello stesso problema.Qua in cekia ,al tipo ,hanno risposto lo deve fá....cassi tuoi![]()

io sotto lo speed le ho montate nuove e svendute dopo 1500km ... la moto andav na merda
°° RS2023 cosmic Yellow °°