Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 103

Discussione: problemi erogazione discontinua speed 2011

TCP Rider L'avatar di vituas
    Moto
    Speed Twin 1200 - Honda Forza 350 - Vespa PX 200E arcobaleno
    Citazione Originariamente Scritto da marco17 Visualizza Messaggio
    In linea teorica la benza con piu' ottani dovrebbe fare solo del bene al motore...credo che 95 ottani sia il minimo consentito...e comunque anche con la street giravo quasi sempre a v-power e zero problemi...in piu' c' e' anche il fatto che si spegne...e se si si spegne perche' metto benzina a 1,777 euri al litro...beh...allora...torno a fare la miscela al mio vespino et3 primavera del 78'!!!
    C'è sicuramente qualche problema...quello che descrivi è inacettabile e comunque fuori dalla norma. Affidati ad un bravo meccanico, possibilmente ufficiale e vedrai che risolverà. Se è la sonda/centralina il computer dovrebbe facilmente segnalarlo con l'autodiagnosi tramite la presa OBD

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Triumph ha rilasciato una serie di mappature aggiornate per tutte le Speed Triple, anche le 2011, vale la pena controllare e provare le nuove versioni anche per valutare se questi piccoli e grandi problemi che avete sottolineato, sono stati risolti:

TuneECU - Folder Shared from Box.net - Free Online File Storage

TCP Rider
    Moto
    speed my 2011
    Citazione Originariamente Scritto da marco17 Visualizza Messaggio
    In linea teorica la benza con piu' ottani dovrebbe fare solo del bene al motore...credo che 95 ottani sia il minimo consentito...e comunque anche con la street giravo quasi sempre a v-power e zero problemi...in piu' c' e' anche il fatto che si spegne...e se si si spegne perche' metto benzina a 1,777 euri al litro...beh...allora...torno a fare la miscela al mio vespino et3 primavera del 78'!!!
    il mio meccanico mi ha ESPRESSAMENTE detto di usare SOLO la 95 con la speed 2011
    raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri

Nuovo TCP Rider L'avatar di caranza
    Citazione Originariamente Scritto da TrealTruc Visualizza Messaggio
    il buco l'ho riscontrato anch'io, ieri ho fatto qualche prova nel misto stretto e sotto i 4000
    si sente. La cosa strana (ho provato più volte) in 6^ dai 2000 ai 7000 giri il buco non si sente. Le speed precedenti non avevano sto "buco"?
    ciao a tutti ragazzi.Quel buco sotto i 4000 giri lo ha anche la mia,soprattutto nel cambio marcia se apri dolcemente,con l'acceleratore appena puntato.Però se dai gas deciso non lo si sente più.Ho fatto il tagliando sabato,ma non è cambiato nulla.Boh,magari tra breve faranno altri aggiornamenti di mappatura ed il "problema" si risolve

TCP Rider L'avatar di coppiglia74
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da scarspeed Visualizza Messaggio
    il mio meccanico mi ha ESPRESSAMENTE detto di usare SOLO la 95 con la speed 2011
    Infatti, occhio che c'è scritto specificatamente anche nel libretto delle istruzioni.

TCP Rider L'avatar di Niko80
    Moto
    ex speed11-tiger 1050 se12
    Citazione Originariamente Scritto da coppiglia74 Visualizza Messaggio
    Infatti, occhio che c'è scritto specificatamente anche nel libretto delle istruzioni.
    boia de'.. per fortuna l'ho letto ora, sono stato tentato diverse volte di farci un pieno

Bannato
    Non è sicuramente la benzina il problema , non crederete veramente che un motore che và con una 95 ottani smetta di andare con una carburante a 100 ottani...gli ottani hanno la sola funzione di antidetonante , non aumentano le prestazioni del motore...più un motore è compresso(vedi quelli da gara) più è necessario alzare il numero di ottani per evitare il rischio di autoaccensione ...nei motori standard...non cambia nulla...

Nuovo TCP Rider L'avatar di marco17
    Moto
    Prima: Honda Hornet 600 03 blu. Poi: Street Triple 675 07 nera. Ora: Speed Triple 1050 11 nera.
    Sul libretto istruzioni c' e' anche scritto di imbustare i terminali quando la lavi perche' se entra acqua potrebbe danneggiare il motore......ma quanti di voi lo fanno? E non e' l' unica "stranezza" che ho letto su quel libretto...comunque chiedo anche al mio mec...oggi gliela porto...ma non ho mai sentito una cosa del genere, conosco altra gente che viaggia solo a v-power, con moto diverse e nessuno ha mai avuto problemi...che la speed 2011 sia l' unica che non puo' usare la 100 ottani? Sono ancora piu' perplesso...

TCP Rider L'avatar di dariodeluca
    Colle Umberto TV ci passate vicini per andare in fadalto
    Moto
    speed triple 1050 gasgas300 ex monster S4r
    scusate ma vi sembra il caso di dare colpa alla benzina?il vostro problema è di risposta del motore non corretta per immisione sbagliata di miscela una volta si sarebbe detto è scarburata si sarebbe intervenuti su getto minimo e massimo:-) la carburazione qui la fa la centralina con la mappa chè gli inserisci e chè comanda come faceva il getto massimo su quasi tutto l' arco di utilizzo e poi grazie a queste sonde chè comunicano con lei e funzionano da getto minimo quindi (passatemi il richiamo al vechio carburatore) il problema non l' avete solo voi ma i possessori di tutte le moto euro 3 perchè per restare nei parametri è come se avessero ridotto al minimo indispensabile il getto più piccolo per emanare dai vostri scarici la minor quantità possibile di incombusti..detto questo gli ottani presenti in quantità maggiori potrebbero essere la causa?chè alleggerisce il portafoglio sicuro!!
    ..motori che passione..

TCP Rider
    Moto
    speed my 2011
    riporto una discussione precedente sul tema degli ottani..sicuramente se la triumph dice di usare la 95 nn vedo il motivo di non farlo..

http://www.forumtriumphchepassione.c...98-ottani.html
    raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima