Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
Te lo chiedo perchè vorrei capire se ragioni o meno...

Se tu dovessi/volessi andare al lavoro ogni giorno in moto (10-20 km) e fossi obbligato sempre non solo a portare il minimo indispensabile casco-guanti ma fossi obbligato alla giacca di pelle con paraschiena, stivali e pantaloni, come faresti se non avessi modo di cambiarti una volta arrivato?

Oppure l'uscitina di mezz'ora, magari per andare a fare due spese, una piccola commissione...
Dobbiamo comprarci tutti i rostri?? (a basso costo ovviamente)...

Ho idea che ragionate nel vostro orticello... se la cosa non vi turba allora che problema c'è... facciamo finta di essere tutti più sicuri... a scapito della libertà degli altri...
a questo punto togli pure l'obbligo del casco... se io volessi andare a ballare o facessi la tua uscitina di mezz'ora e una volta arrivato non avessi la possibilità di ri-pettinarmi, come potrei fare?

solo perchè vogliamo fare i finti-attenti alla sicurezza e solo perchè un paio di scemi si sono sfracellati la testa per terra devo essere obbligato a portare un casco che costa anche 3-4-500 euro?

facciamo finta di essere tutti più sicuri... a scapito della libertà degli altri...

ma dai... io non ragionerò... ma tu, permettimi, sei ridicolo