Comunque il problema c'e',ma non a tutte,ed e' stato riconosciuto anche da Triumph,a detta di tanti concessionari.La casa madre sta lavorando ad una mappatura del tutto nuova.C'e' qualche conce che ha risolto con mappatura per scarichi aperti.
SI
NO
Comunque il problema c'e',ma non a tutte,ed e' stato riconosciuto anche da Triumph,a detta di tanti concessionari.La casa madre sta lavorando ad una mappatura del tutto nuova.C'e' qualche conce che ha risolto con mappatura per scarichi aperti.
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Raga come sapete anche io ho lo stesso problema...però quello che pensavo...come mai solo dopo il primo tagliando è comparso? Prima giravo alla grande e non avevo avuto mai alcuna rottura di maronzoli!!!!!!!
Anche a voi fino al primo tagliando andava tutto bene o avete sempre avuto il "problema spegnimento"?
Sono stato uno dei primi con abs , presa il 2 Aprile .
Mai avuto nessun spegnimento , al momento ho 8500Km.
Usata in traffico moltissime volte e con temperature elevate,
perfetta !!!!
Non vado molto spesso in città e comunque non per lavoro ma non accetto di non poter andare a zonzo dove mi pare perché la mia moto soffre il caldo più di me !
--------------------------------------------------------------------------------
Il discorso non fà una grinza.Sono d'accordissimo
Luca40, concordo pienamente che il problema c'è ed è grosso.
Visto il numero di segnalazioni presenti, perchè non fate una segnalazione cumulativa con tutte le firme a Triumph Italia e UK?
Mi sembra che a livello concessionario quasi nessuno abbia risolto totalmente il problema. Scalerei al livello superiore ma in gruppo.
Un singolo che potenzialmente può far causa ad una azienda fa molta meno paura di 50 persone.

Io ho solo 1500 km mai usata in città ma con due notevoli stress-test all'attivo dati da due code in tangenziale e autostrada dove per km e km modello fermi o a passo d'uomo (io non faccio il furbo sulla corsia d'emergenza). Parti nobili in fumo per il calore, a momenti io collassavo per il caldo ma moto sempre efficiente. mai spenta.
Speriamo continui così !
Al sondaggio non ho ancora risposto. Aspetto di avere chilometraggi piu' significativi.
Se a settembre non esce la tanto sospirata pach di aggiornamento, l'idea di una lettera collettiva da mandare a triumph ed alle riviste specializzate mi sembra una mossa piu' che sensata.
A me dopo il primo tagliando hanno aggiornato il soft della centralina, ma andava bene prima, va bene ora.
Speriamo continui così !
Ultima modifica di montaperti; 08/08/2011 alle 07:51

A me si è spenta solo due volte e tutte e due mentre mi accingevo a fare inversione di marcia, cioè fino a pochi secondi prima viaggiavo su strada aperta e quindi con temperatura del motore normale...
Invece rimanendo fermo in città con il motore acceso, anche diversi minuti, mantiene il minimo stabile e non ha mai accennato a spegnersi nella fase di ripartenza. Boh?
Maurizio
Moto precedenti: Motobi 50 Trial - Puch 125 - Cagiva SX250 - Honda CB400N - Honda CX650E - Honda XRV650 Africa Twin '88 - Honda XRV750 Africa twin '93.
www.flickr.com/photos/mauboi
Ce l'ho sempre avuto. Dopo il tagliando le cose sono migliorate ma gli spegnimenti rimangono e sono pericolosi.
Giustissimo. Propongo di aggiornarci a settembre anche perché sono curioso di vedere se la Triumph sforna questa nuova mappatura miracolosa
E speriamo che qualcuno della Triumph legga questo forum (penso proprio di sì).
Ultima modifica di Luca40; 08/08/2011 alle 17:11 Motivo: UnionePost automatica
io, Mai nessun problema (come già detto)..
Il mio modello lo vedete in firma, telaio nero.
ps: il tagliando non l'ho fatto fare " a loro" (in triumph), ma dal mio mecca di fiducia che per me non ha aggiornato la centralina..non so se mi funzionarà la garanzia, ma non me ne frega un piffero..a loro (quelli del concessionario del mio paese) non gliela dò per le mani, la mia moto..
All'attivo ho 3000km, usata in città, collina, autostrada.
PS: IO PROPORREI DI MODIFICARE IL TITOLO AGGIUNGENDO "PER FAVORE, RISPONDETE TUTTI"..
In effetti, per il fatto che a me il problema non mi si è mai presentato, non mi ero posto il problema di rispondere al censimento (all'inizio, sembrava solo il problema di pochi di noi e semplicemente non ci pensavo)...ora l'ho fatto, ma magari ci sono altri che, come me, non ci facevano caso e non hanno mai votato..e forse i voti sono in % molti di più di quelli che "sentono il problema"..
Ultima modifica di igoritaly; 09/08/2011 alle 10:25
Ciao! Igor
LA PRIMA MOTO NON SI SCORDA MAI! :-)
Smily Demm 50, Morini Kanguro 350, Honda VF750, Suzuki DR650 Djebel, Honda Transalp 600, Yamaha TDM 900, Yamaha FZ1 Fazer 1000, Triumph Tiger 800 ABS Bianca