
Originariamente Scritto da
Don Zauker
Abbiamo alcuni punti in comune, che del resto avevo già premesso nel mio post precedente, ovvero i punti 1) e 2).
L'uso del denaro pubblico (ovvero: se pagasse tali prestazioni con denaro pubblico) onestamente non lo ricordo, prendo per buono quanto affermi.
La scorta: beh, quella ti deve scortare, se poi vado a trovare la mamma piuttosto che andare a puttane, i conti per il contribuente non cambiano.
Resta il fatto che, nel caso Marrazzo, aldilà dell'uso politico che è stato fatto della vicenda, il personaggio MERITAVA il discredito pubblico NON perchè si imboscava con delle trans, ma bensì perchè 1)ometteva denuncia per non compromettere la propria carriera, commettendo reato e 2) dava una immagine PUBBLICA ben diversa dal suo vero essere PRIVATO, ingannando così i suoi elettori.
Ora, se è vero che essere bugiardi NON SEMPRE è reato, è ALTRETTANTO VERO che è SEMPRE una brutta cosa, in questo senso bene ha fatto chi lo ha sputtanato.
Tornando a noi, a Straquadanio non è stato contestato NULLA di tutto questo.
E' stato fermato lungo una strada e gli sono state poste domande.
Di quale agguato stiamo parlando?
Dov'è la limitazione della privacy?
Ragazzi, ha fatto tutto lui!
Ripeto, il caso non sussiste!
Ciao Magnum.