scegli 20 di 3, se spendi intorno o di piu' di 20 euro al mese di telefonate e' superconveniente , ho mantenuto la mia tariffa POWER10 e loro ogni mese si prendono 20 euro dalla carta di credito , 20 euro che vanno considerati come ricarica ....se spendi meno di 20 euro nel mese loro cmq considerano 20 euro di ricarica bruciata
io di norma sono sui 25 euro al mese quindi non ci rimetto nulla (solo i 99 euro)
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

Vabbè ,è andata!!!!
2 giorni fà ,compiva gli anni la mia ragazza e lo smartphone come regalo era nell'aria!!!
e così è stato......
Ma per non far torto a nessuno ,ne ho comperato anche uno per me!!!
AHIAAAA!!!!!......
è stato quello che ha detto il mio conto corrente!!!!
Ho preso ,un galaxi s2 per la mia ragazza e un iPHONE 4s 32Gb per me!!!!
Non faccio conclusioni o commenti ,perchè ancora è prestissimo ,però già a tatto ,l'iPHONE è un'altra cosa.....è veramente un gioiello anche se pesa qualcosina in più..........il samsung sembra più un giocattolino a confronto!!!!
Per quanto riguarda l'utilizzo ,come ho detto prima ,è presto......stò man mano ,giorno per giorno ,scoprendo le innumerevoli capacità di questo melafonino.........per ora sono soddisfatto a pieno.........per l'S2 ,ho dato una vista veloce (ma essendo intrippato con l'altro) ,non ho visto molto!!!!!
Però , sottolineo........L'iphone 4s a confronto estetico con il galaxi s2 ,non c'è storia dai!!!!!.......l'apple è un bijoux!!!!!!!
Lamps
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Non si discute ,che il prezzo sia salato ,però ha il suo perchè!!!!
Ho trovato un finanziamento a tasso "0" e spese "0" (findomestic)...che tra l'altro ,dovrebbe essere ancora valida per qualche gionro.....mi pare fino al 4 dicembre!!!
Praticamente ,il prezzo del telefono ,diviso 20 rate.....senza neanche un centesimo in più.......alla fine ,pago meno di 40 euro al mese e passa la paura!!!
Lamps
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]